- AutorePost
io ero da faenza .. x di nino non so .. so che c'è una lezione introduttiva .. dovrebbe essere il lunedì alle 8,45 .. al pad 5 piano -1 (prendendo le scale davanti alle macchinette dovrebbe essere una delle prime aule)
Ciao a tutti!!!
Qualcuno per caso sa dove mi devo presentare per il tirocinio di anestesia e rianimazione? Non è segnato se sono da Faenza, da di Nino o dalla Baroncini… c'è scritto semplicemente padiglione 5 piano terra.
Al chè non so se è il solito 'tranello' oppure se è davvero lì e qualcuno poi ti indica dove andare (tipo pneumo e nefro per intenderci).
Grazie mille in anticipo per le eventuali info!
Buona giornata a tutti!!!X il tirocinio di anestesia la segreteria ufficiale è vicino al pad 25 .. rimane in una porta a vetri subito dopo la strada che porta alla segreteria studenti ed è davanti a una cabina telefonica .. Lì scopri dove sei destinato .. se sei da di nino il primo giorno è al pad 5 in una auletta al piano -1 .. se sei da faenza è tutto al pad 25 ..
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dire cosa si fa durante questo tirocinio?..nel senso, visto che sono abbastanza fiscali con la presenza, ti fan stare tutta la mattina tutti i giorni?..ma tieni su il muro o ti fan fare qualcosa?
grazie :)Io sono stato da faenza .. un gg lo puoi saltare .. cmq si fanno 2 gg in sala in cui in genere gli specializzandi ti spiegano qualcosa e due gg in rianimazione .. cmq in genere vai via quando vuoi .. L'ultimo giorno è comune x tutti e ti insegnano il BLS .. è l'unica cosa veramente utile
avrei alcune domande "di riepilogo" da porvi per questo che è rimasto il mio ULTIMO tirocinio.
-allora, lo devo recuperare a luglio (dovrei laurearmi ad ottobre) devo veramente farmi scrivere qualcosa dalla segreteria o se vado là mi fanno fare il recupero che mi spetterebbe?
-vado dalla segretaria al padiglione 25 giusto? sono io che scelgo dove segnarmi o lo decide lei?
-visto che devo finire gli esami, qual è secondo voi quello fra i vari di nino, faenza ecc.. dove riesci a stare meno tempo e c'è più libertà? (fermo restando il primo e l'ultimo giorno)..grazie infinite a chi saprà darmi notizie..
Ciao!!io l'ho recuperato l'anno scorso di questo periodo,e si non ho avuto nessun problema!vai dalla segretaria e vedi di farti mettere in recupero turno.Io ho chiesto di farlo alla rianimazione pediatrica…loro son tranquillissimi e non ti rompe nessuno anche se vai solo per un'oretta!puoi come sempre saltare un giorno.L'importante è che ti fai dire dalla segretaria dove fanno il mini-corso di bls al venerdì mattina dove poi firmano i libretti!si tratta di un'oretta e a mio avviso è anche utile!
ps:si la segreteria è li sotto al padiglione 25!!
grazie mille per le informazioni!! :D un'ultima cosa..per la firma giornaliera come funziona?
Io non ho dovuto firmare nulla,non ricordo se mi hanno firmato il libretto il giovedì li alla rianimazione pediatrica..scusa!!!
grazie..ti ho scritto un altro paio di domande in pvt :)
solitamente il corso del venerdì a che ora si fa e quanto dura?..grazie
[quote author=serena10 link=topic=971.msg16247#msg16247 date=1340180857]
solitamente il corso del venerdì a che ora si fa e quanto dura?..grazie
[/quote]
..se qualcuno cortesemente potesse rispondermi giusto perchè ho il tirocinio dal 9 al 13 e il 13 mattina alle 8 c'è l'appello d'esame…
grazie..- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.