Home page Forum Tirocinio TIROCINIO anestesia- rianimazione

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 55

[quote author=serena10 link=topic=971.msg16317#msg16317 date=1341217585]
    [quote author=serena10 link=topic=971.msg16247#msg16247 date=1340180857]
    solitamente il corso del venerdì a che ora si fa e quanto dura?..grazie
    [/quote]
    ..se qualcuno cortesemente potesse rispondermi giusto perchè ho il tirocinio dal 9 al 13 e il 13 mattina alle 8 c'è l'appello d'esame…
    grazie..
    [/quote]
    se non puoi andare il venerdì del tuo tirocinio che ti è stato assegnato, puoi andare anche il venerdì successivo..

earl
    Membro
    N. di post: 32

[quote author=nonnetto link=topic=971.msg16184#msg16184 date=1339578251]
    Ciao!!io l'ho recuperato l'anno scorso di questo periodo,e si non ho avuto nessun problema!vai dalla segretaria e vedi di farti mettere in recupero turno.Io ho chiesto di farlo alla rianimazione pediatrica…loro son tranquillissimi e non ti rompe nessuno anche se vai solo per un'oretta!puoi come sempre saltare un giorno.L'importante è che ti fai dire dalla segretaria dove fanno il mini-corso di bls al venerdì mattina dove poi firmano i libretti!si tratta di un'oretta e a mio avviso è anche utile!

ps:si la segreteria è li sotto al padiglione 25!!
    [/quote]

Ciao, io sono da Baroncini volevo chiederti se ti sei fatto firmare il libretto da qualche tutor prima di portarlo alla Prof o ha firmato tutto lei,grazie.

nonnetto
    Membro
    N. di post: 21

Ciao, io sono da Baroncini volevo chiederti se ti sei fatto firmare il libretto da qualche tutor prima di portarlo alla Prof o ha firmato tutto lei,grazie.

si,qualcuno mi firmò il libretto anche se non ricordo chi!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.