-
AutorePost
-
[quote author=geraldigna link=topic=111.msg13467#msg13467 date=1311862415]
Ragazzi allora mi confermate che anche negli ultimi compiti le domande di Odontostomatologia e oculistica erano quelle che girano da un pó?
[/quote]nessuno mi sa dire niente?
ciao, qualcuno può gentilmente inviare anche a me gli appunti di ods?
6891cla@libero.it gazie mille!!!Dove posso trovare dei compiti di ods?
GrazieQualcuno sarebbe così gentile da inviarmi gli appunti del matt?grazie!!!
scuffia@hotmail.comAnche io starei cercando appunti, non dico completi, ma almeno "rilevanti"
[quote author=Gambo7 link=topic=111.msg13907#msg13907 date=1317931936]
Anche io starei cercando appunti, non dico completi, ma almeno "rilevanti"
[/quote]
dovrei fare richiesta esplicita di mandarmi una copia di ODS del MAtt? 😀 alessandro.gamberi@infinito.itCmq qualcuno sa se esistono dei test su cui esercitarsi per l'esame di organi di senso? Magari esami dell'anno scorso..?
raga qualcuno mi sa indicare gli appelli di adesso?grazie
[quote author=xsistenz link=topic=111.msg13994#msg13994 date=1318607398]
raga qualcuno mi sa indicare gli appelli di adesso?grazie
[/quote]
Hanno detto che sono stati definiti solo ieri, arriveranno a presto si speraOdontoiatria da dove si studia?
Gli appunti non li ho, le slide non le dà, sul libro mi rifiuto…
?????ciao Gambo7
ho provato a mettere nella sezione download accanto gli appunti da cui ho studiato io,l'esame l'ho dato 2 anni fa ma credo siano ancora validi.
Spero di esserti stata d'aiuto.
p.s. ho dimenticato di mettere il titolo :-[[quote author=earl link=topic=111.msg14127#msg14127 date=1319633963]
ciao Gambo7
ho provato a mettere nella sezione download accanto gli appunti da cui ho studiato io,l'esame l'ho dato 2 anni fa ma credo siano ancora validi.
Spero di esserti stata d'aiuto.
p.s. ho dimenticato di mettere il titolo :-[
[/quote]
😮
Grazie mille!! :-*Ho caricato la dispensa fatta da me: http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item368
Siccome è fresca fresca, non ci ho nemmeno dato l'esame, qualsiasi critica o consiglio a riguardo sono ben accetti.
Saluti a tuttiqualcuno che ha fatto l'esame di ods oggi potrebbe scrivere qualche domanda???grazie
Mi hanno detto che hanno "finalmente" cambiato il pool di domande, erano tutte nuove e bastardissime 😮 :'(
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.