organi di senso - AppuntiMedicina.it

qualcuno sa dirmi da dv si studia? quali sn le […]

Forum Shortcut

escherichia

[quote author=geraldigna link=topic=111.msg13467#msg13467 date=1311862415]Ragazzi allora mi confermate che anche negli ultimi compiti le domande di Odontostomatologia e oculistica erano quelle che girano da un pó?[/quote]

Forum Shortcut

clacla

ciao, qualcuno può gentilmente inviare anche a me gli appunti di ods?6891cla@libero.it gazie mille!!!

Forum Shortcut

wilson

Dove posso trovare dei compiti di ods?Grazie

Forum Shortcut

Gambo7

Anche io starei cercando appunti, non dico completi, ma almeno "rilevanti"

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=Gambo7 link=topic=111.msg13907#msg13907 date=1317931936]Anche io starei cercando appunti, non dico completi, ma almeno "rilevanti"[/quote]dovrei fare richiesta esplicita di mandarmi una copia di ODS del MAtt? 😀 alessandro.gamberi@infinito.it

Forum Shortcut

xsistenz

raga qualcuno mi sa indicare gli appelli di adesso?grazie

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=xsistenz link=topic=111.msg13994#msg13994 date=1318607398]raga qualcuno mi sa indicare gli appelli di adesso?grazie[/quote]Hanno detto che sono stati definiti solo ieri, arriveranno a presto si spera

Forum Shortcut

Gambo7

Odontoiatria da dove si studia?Gli appunti non li ho, le slide non le dà, sul libro mi rifiuto…?????

Forum Shortcut

earl

ciao Gambo7ho provato a mettere nella sezione download accanto gli appunti da cui ho studiato io,l'esame l'ho dato 2 anni fa ma credo siano ancora validi.Spero di esserti stata d'aiuto.p.s. ho dimenticato di mettere il titolo :-[

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=earl link=topic=111.msg14127#msg14127 date=1319633963]ciao Gambo7ho provato a mettere nella sezione download accanto gli appunti da cui ho studiato io,l'esame l'ho dato 2 anni fa ma credo siano ancora validi.Spero di esserti stata d'aiuto.p.s. ho dimenticato di mettere il titolo :-[[/q

Forum Shortcut

Gambo7

Ho caricato la dispensa fatta da me: http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item368Siccome è fresca fresca, non ci ho nemmeno dato l'esame, qualsiasi critica o consiglio a riguardo sono ben accetti.Saluti a tutti

Forum Shortcut

eminem

Grazie mille Gambo7

Forum Shortcut

wilson

qualcuno che ha fatto l'esame di ods oggi potrebbe scrivere qualche domanda???grazie

Forum Shortcut

Gambo7

Mi hanno detto che hanno "finalmente" cambiato il pool di domande, erano tutte nuove e bastardissime 😮 :'(

Forum Shortcut

wilson

ottimo direi!!!! 😮