organi di senso - AppuntiMedicina.it

qualcuno sa dirmi da dv si studia? quali sn le […]

Forum Shortcut

marilele

Grazie mille! Speriamo bene…al massimo farò l'orale all'appello successivo..

Forum Shortcut

Il_Volatore

Ciao ragazzi,                vi faccio una domanda. Guardando attentamente nel programma di Otorino ho notato che come argomento figura anche "Insufficienza respiratoria acuta di interesse laringoiatrico" (o qualcosa del genere).Sapete a cosa si riferisce? Voglio dire, tranne le indicazioni alla tr

Forum Shortcut

amxs

Per quanto ne sappia io no…Oltre a quello che hai detto te altre cause potrebbero essere solo le epiglottiditi..

Forum Shortcut

Il_Volatore

Right bro', mancavano proprio le epiglottiditi..spero solo che un tale argomento non presupponga anche di dover poi sapere bene l'IRA, perchè il Fabbri l'ho venduto e ne godo  ;D..qualcuno ha sentito comunque fare questa domanda?

Forum Shortcut

TheRaVen

ho dato oggi lo scritto…preparato in 4 giorni= voto 23

Forum Shortcut

marilele

[quote author=TheRaVen link=topic=111.msg4223#msg4223 date=1213228826]ho dato oggi lo scritto…preparato in 4 giorni= voto 23

Forum Shortcut

lina

Per lo scritto dove bisogna studiare? ci sono domande in giro?

Forum Shortcut

luckyluke

Nessuno sa che domande sono state fatte più o meno al primo scritto di Organi di senso a giugno?..  ???

Forum Shortcut

marilele

[quote author=luckyluke1982 link=topic=186.msg4573#msg4573 date=1215678162]Nessuno sa che domande sono state fatte più o meno al primo scritto di Organi di senso a giugno?..  ???[/quote]

Forum Shortcut

luckyluke

Grazie mille! ..speriamo che sia tanta gente anche mercoledì.. e che ci siano gli odontoiatri a controllare…  ;D  😉

Forum Shortcut

Il_Volatore

Ma allora saremo miliardi di miliardi mercoledì  ;D ..ci sarà pure il sottoscritto, se stavolta mi riesce di arrivare JIT!

Forum Shortcut

luckyluke

Se saremo tantissimi (come al primo scritto da quello che ho capito) tanto meglio, è più facile copiare!!  ;D  😉Credo che qui sul forum ci siano degli appunti scaricabili.. non so se sono proprio quelli di Campos.. Prova a consultare la sezione "Download Appunti del sito" qui a sinistra!

Forum Shortcut

TheRaVen

io la parte di oculistica l'ho fatta tutta dal matt e all'esame non c'era roba troppo diversa…

Forum Shortcut

Il_Volatore

Qualcuno ha preparato oculistica sul libro di Campos (questo)?

Forum Shortcut

luckyluke

[quote author=Il_Volatore link=topic=111.msg4632#msg4632 date=1215928468]Qualcuno ha preparato oculistica sul libro di Campos (questo)?[/quote]..ma anche no..  ;D