marilele
Grazie mille! Speriamo bene…al massimo farò l'orale all'appello successivo..
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
qualcuno sa dirmi da dv si studia? quali sn le […]
Grazie mille! Speriamo bene…al massimo farò l'orale all'appello successivo..
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda. Guardando attentamente nel programma di Otorino ho notato che come argomento figura anche "Insufficienza respiratoria acuta di interesse laringoiatrico" (o qualcosa del genere).Sapete a cosa si riferisce? Voglio dire, tranne le indicazioni alla tr
Per quanto ne sappia io no…Oltre a quello che hai detto te altre cause potrebbero essere solo le epiglottiditi..
Right bro', mancavano proprio le epiglottiditi..spero solo che un tale argomento non presupponga anche di dover poi sapere bene l'IRA, perchè il Fabbri l'ho venduto e ne godo ;D..qualcuno ha sentito comunque fare questa domanda?
ho dato oggi lo scritto…preparato in 4 giorni= voto 23
[quote author=TheRaVen link=topic=111.msg4223#msg4223 date=1213228826]ho dato oggi lo scritto…preparato in 4 giorni= voto 23
Per lo scritto dove bisogna studiare? ci sono domande in giro?
Nessuno sa che domande sono state fatte più o meno al primo scritto di Organi di senso a giugno?.. ???
[quote author=luckyluke1982 link=topic=186.msg4573#msg4573 date=1215678162]Nessuno sa che domande sono state fatte più o meno al primo scritto di Organi di senso a giugno?.. ???[/quote]
Grazie mille! ..speriamo che sia tanta gente anche mercoledì.. e che ci siano gli odontoiatri a controllare… ;D 😉
Ma allora saremo miliardi di miliardi mercoledì ;D ..ci sarà pure il sottoscritto, se stavolta mi riesce di arrivare JIT!
Se saremo tantissimi (come al primo scritto da quello che ho capito) tanto meglio, è più facile copiare!! ;D 😉Credo che qui sul forum ci siano degli appunti scaricabili.. non so se sono proprio quelli di Campos.. Prova a consultare la sezione "Download Appunti del sito" qui a sinistra!
io la parte di oculistica l'ho fatta tutta dal matt e all'esame non c'era roba troppo diversa…
Qualcuno ha preparato oculistica sul libro di Campos (questo)?
[quote author=Il_Volatore link=topic=111.msg4632#msg4632 date=1215928468]Qualcuno ha preparato oculistica sul libro di Campos (questo)?[/quote]..ma anche no.. ;D