organi di senso - AppuntiMedicina.it

qualcuno sa dirmi da dv si studia? quali sn le […]

Forum Shortcut

allurmig

qualcuno sa dirmi da dv si studia? quali sn le domande più frequenti? grazie 😉

Forum Shortcut

nokialover

Libro di odontoiatria Libro di oculisticaLibro di otorinolaringoiatriaTutti e tre a tua sceltaDomande frequenti: diabete e occhio, cause di occhio rosso, cisti odontogene e non, audiometria

Forum Shortcut

patero

occhei se vuoi metterci un po meno tempopuoi rischiare col matt perchè molta gente ho visto prendere 30 solo con quello!!!solo otorino magari dvi rimediare un libro,ma ci metti pochissimo a farla

Forum Shortcut

allurmig

:)ok grazie tante 😉

Forum Shortcut

allurmig

ah solo un'altra cosa: per otorino quale libro m consigliereste? 🙂

Forum Shortcut

nokialover

[quote author=allurmig link=topic=111.msg1556#msg1556 date=1192716658]ah solo un'altra cosa: per otorino quale libro m consigliereste? 🙂[/quote]

Forum Shortcut

allurmig

domande ke m hanno fatto:-cause sistemiche e locali di epistassi-distacco di retina

Forum Shortcut

allurmig

aggiungo un pò di cose…..l'esame l'ho preparato seguendo pari pari quello ke ha detto patero (ke ringrazio ancora) ed è andato bene (27). il libro di otorino ke ho comprato è stato, cm gentilmente consigliatomi sempre in questo topic, il rossi…..ovviamente nn ho preso il "mattonazzo" ma il compendio

Forum Shortcut

patero

ma figurati,è un piacere essere d'aiuto e sarebbe ankora più un piacere se tutti dessero delle dritte perchè a volte è più utile sapere come regolarsi con lo studio e con l'esame piuttosto ke sapere le due domande ke ti hanno fatto all'esame.ciaa

Forum Shortcut

amxs

X quanto ne so io:Odonto si va di appunti e nessuno ha preso meno di 30Oculistica libro MeduriOtorino slides dei profCiao

Forum Shortcut

pina

a me l'odontoiatra ha chiesto la carie(domanda che ricorre nel 90% dei casi),mentre il prof d otorino mi ha chiesto l'epistassi.c'è da dire che la prof d otorino(ora mi sfugge il nome!!!!)chiede quasi sempre l'audiometria o cmq la parte d semeiotica!

Forum Shortcut

webmaster

a questo punto credo di essere l'unico che ha preso un votaccio a odonto!mi ha chiesto la candidosi, e si è incazzato perchè non sapevo che ne esiste una forma cronica che non c'entra assolutamente nulla con la immunodepressione!quindi attenti anche ad odonto!

Forum Shortcut

ruzzosa

è vero che da giugno l'esame non sarà più orale ma scritto a quiz??? ???

Forum Shortcut

TheRaVen

a quanto pare si. L'ha detto anche il prof uno degli ultimi giorni di lezione..