Starlight
un'ora….ma èvariabile…a seconda della commissione sono più o meno fiscali!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
qualcuno sa dirmi da dv si studia? quali sn le […]
un'ora….ma èvariabile…a seconda della commissione sono più o meno fiscali!
CIAO a tutti…!!!
Te li ho inviati adesso. Buono studio!!!
Grazie mille…!!! gentilissima..
qualcuno può passarmi gli appunti anche a me per favore?pitt123456@libero.it
qualcuno puo' mandarmi gli appunti del matt???grazie mille. anna.grasso@hotmail.it
Scusate…ma a qualcuno risulta che l'appello previsto per domani non si terrà?Ho letto nella bacheca di Pirodda che l'esame non si terrà, anche se su Almaesami risulto prenotata…http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&TabControl1=TabAvvisi&UPN=antonio.pirodda%40unibo.it&news=2
[quote author=auroradt link=topic=111.msg12187#msg12187 date=1300799759]Scusate…ma a qualcuno risulta che l'appello previsto per domani non si terrà?Ho letto nella bacheca di Pirodda che l'esame non si terrà, anche se su Almaesami risulto prenotata…http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMO
Leggo ora che hanno eliminato l'appello del 23…che teste di ca**o, che incazzamento, fanc*lo!
Oggi ho dato ODS, riporto qui qualche domanda di ORL che mi viene in mente (spero di trascrivere bene le varie opzioni, quelle che non ricordo le sostituirò con un asterisco, comunque è la domanda quello che conta, in modo che possiate prepararvela).
Ragazzi…qualcuno potrebbe inviare anche a me gli appunti del Matt di organi di senso ? vi prego è urgente!!! :oGrazie !!! ;DP.S sapete in che aula si svolgerà l'esame Mercoledì 15 Giugno :'( ?grazie a tutti e buono studio :-*
[quote author=Nicol link=topic=111.msg12881#msg12881 date=1307613559]Ragazzi…qualcuno potrebbe inviare anche a me gli appunti del Matt di organi di senso ? vi prego è urgente!!! :oGrazie !!! ;DP.S sapete in che aula si svolgerà l'esame Mercoledì 15 Giugno :'( ?grazie a tutti e buono studio :-*[/quot
Ciao a tutti! Chi potrebbe mandarmi gentilmente la dispensa del Matt? Grazi grazie grazie!francescacriseo@hotmail.it
Ragazzi allora mi confermate che anche negli ultimi compiti le domande di Odontostomatologia e oculistica erano quelle che girano da un pó?
ciao a tutti ragazzi,se qualcuno ha gli appunti del matt di organi di senso e se e' possibile me li puo' mandare per mail???grazie mille..@yahoo.it">abciximab84@yahoo.it