organi di senso - AppuntiMedicina.it

qualcuno sa dirmi da dv si studia? quali sn le […]

Forum Shortcut

acqua

ma per iscriversi bisogna andare a nuove patologie dove ci sarà una lista cartacea o ci si iscrive su almaesami? perchè a me al momento su almaesame non da nessuna info su date o possibilità si iscrizione..

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=acqua link=topic=111.msg9406#msg9406 date=1272115135]ma per iscriversi bisogna andare a nuove patologie dove ci sarà una lista cartacea o ci si iscrive su almaesami? perchè a me al momento su almaesame non da nessuna info su date o possibilità si iscrizione..[/quote]No, devi andare a N

Forum Shortcut

Immanitas

Ciao,qualcuno ha sostenuto l'esame recentemente? Nel caso, potete scrivere le domande più frequenti? Grazie infinite.

Forum Shortcut

acqua

ciao! io ho dato l'esame all'ultimo appello..non ricordo benissimo tutte le domande però mi ricordo che di odonto c'erano domande sulla natura degli anestetici più usati in odontoiatria (la risposta era quella con gli amidi), natura della dentina, c'era una domanda dove c'erano sintomi (lesioni oral

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=acqua link=topic=111.msg9663#msg9663 date=1274817639]ciao! io ho dato l'esame all'ultimo appello..non ricordo benissimo tutte le domande però mi ricordo che di odonto c'erano domande sulla natura degli anestetici più usati in odontoiatria (la risposta era quella con gli amidi), natura

Forum Shortcut

Starlight

ragazzi os per me sta diventando un serio problema…non ho mai seguito le lezioni e non so dove e soprattutto QUANTO studiare.l'ultima volta sono andata con le fantomatiche "rispote" ma erano tutte diversehelp please

Forum Shortcut

Il_Volatore

Se ti sei letto il resto del thread (l'hai fatto, VERO?), allora saprai che la cosa migliore è reperire appunti aggiornati. Purtroppo i testi che trovi indicati come materiale didattico sono sconsigliati dagli stessi prof (lo so, è roba da pazzi..). Oltretutto se vuoi sostituire con libri quanto tro

Forum Shortcut

Starlight

sì ho letto tutto (davVERO!)è come immaginavo..senza appunti sono stra-fregata…spero di trovare qualche compagno di corso anima pia che me li presti U_U

Forum Shortcut

andyred

ciao, per questo esame è dunque più 'abbordabile' l'orale? leggevo che tempo fa guardavano il libretto per decidere il voto, è ancora così?

Forum Shortcut

lory

ciao dovrei fare lo scritto fra una settimana ma non ho idea dell'esame..qualcuno mi sa indicare dove posso preparare i quiz? se vi sono in giro delle domande? ciao e grazie mille

Forum Shortcut

bruna

ragazzi qualcuno mi puo dire dove trovo la dispensa del matt di organi di senso? potete mica metterla nella sezione download??grazie mille!!

Forum Shortcut

bruna

ragazzi scusate, sapete mica dirmi dove posso vedere gli appelli di organi di senso? ho assolutamente bisogno di sapere a che ora è l'appello di dicembre ma non so dove leggerlo! su alma esami non c'è!

Forum Shortcut

Brunette

ho un amico del canale B che deve sostenere l'esame, ma nn sa se deve sicriversi con Pirodda o con Campos: qualcuno mi sa dire?e gli appunti del canale b dove li trova?

Forum Shortcut

bruna

ragazzi, qualcuni sa quant'è il tempo a disposizione per rispondere alle domande al quiz??grazie