anatomia patologica speciale canale a - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti qualcuno sa dirmi da dove studiare an.patologica […]

Forum Shortcut

gateaux

qualcuno ha o ha caricato le slide di Tallini??! grazie!

Forum Shortcut

acqua

ciao!dove si trovano le slides di tallini di cui parlate? grazie!!!

Forum Shortcut

Ekkeko

Niente riguardo le slides di Tallini ???? Ho visto che su ams campus ci sono quelle della Prof Foschini, ma solo per la parte dei Tumori della laringe e Nevi e melanomi, ma credo lei abbia svolto di più a lezione…Qualcuno ha frequentato quest'anno e sa darci qualche info in più? Qualcuno ha intenzio

Forum Shortcut

serena10

mi accodo alla voce di chi in queste pagine ha suggerito l'importanza del Robbins. Non ho idea di come siano state le lezioni, e quindi dei conseguenti appunti, ma secondo me le slide presenti su ams campus aiutano poco.Il compito di ieri è stato molto tosto, tanti dettagli genetici che andavano anc

Forum Shortcut

Ekkeko

Grazie per la risposta esaustiva Serena 🙂Non mi rimane che chinare il capo sul benedetto Robbins e votarmi alla Madonna di San Luca  ;D

Forum Shortcut

gateaux

io ho delle domande che mi sono segnata 2-3 volte fa(e tra parentesi le presunte risposte):-dove ho crescita lepidica?(adenocarcinoma polmonare)-t wilms?-carcinoma colon ascendente è più frequente di quello nel colon discendente?-nevo congenito predispone al melanoma?-linfonodo sentinella? (Ca mamma

Forum Shortcut

HenrY_104

ottimo..grazie mille!!mi pare che ce ne siano di ugauli..magari si ripetono un pò..se qualcuno ne postasse altr potremmmo fare un bel db 🙂

Forum Shortcut

earl

[quote author=HenrY_104 link=topic=980.msg16923#msg16923 date=1349200172]ottimo..grazie mille!!mi pare che ce ne siano di ugauli..magari si ripetono un pò..se qualcuno ne postasse altr potremmmo fare un bel db 🙂

Forum Shortcut

HenrY_104

ottimo, grazie anche a te x il contributo..speriamo che se neaggiungano altri 😀

Forum Shortcut

earl

Ho appena notato che Eusebi ha aggiunto due appelli di Anatomia patologica in data 17/10 e 21/11 chissà magari aggiungeranno anche qualche appello di anatomia patologica speciale ??? ???

Forum Shortcut

kurt

Mi hanno detto che si può fare l'esame senza aver ancora dato Anatomia Patologica.. è ancora così? Non fanno problemi al momento di verbalizzare?

Forum Shortcut

Gambo7

certamente sono due materie completamente indipendenti

Forum Shortcut

gateaux

[quote author=kurt link=topic=980.msg16965#msg16965 date=1349635944]Mi hanno detto che si può fare l'esame senza aver ancora dato Anatomia Patologica.. è ancora così? Non fanno problemi al momento di verbalizzare?[/quote]sì, si può

Forum Shortcut

HenrY_104

se può interessare..ho appena visto da almaesami che tallini ha messo 2 nuovi appelli: 17/10 e 21/11