anatomia patologica speciale canale a - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti qualcuno sa dirmi da dove studiare an.patologica […]

Forum Shortcut

*margo*

poco utile meglio il robbins!!!

Forum Shortcut

serena10

la 6a del robbins può andare o ci vuole una successiva edizione?poi dove si trova la prima parte del programma..quella su tutto l'aspetto "tecnico"?..la chiedono nei quiz?grazie

Forum Shortcut

vanesacro

No, meglio ultima, 8a edizione, per la specificità delle domande. Prendila in prestito dalla biblioteca. Quando ho fatto l'esame io, le domande "tecniche" non ho notato e credo che non vengano chieste. Io quella parte non l'avevo studiata e tutte le domande che facevano riguardavano solo i tumori de

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi più o meno quanto tempo occorre?

Forum Shortcut

albachicca

le domande scendono molto nel particolare? si possono trovare i quiz degli scorsi appelli?ciao

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi qualcuno si ricorda qualche domanda dell'ultimo appello?

Forum Shortcut

shila

Scusate ma il linfoma gastrointestinale e i tumori mesenchimali e del canale anale (pag. 868-869 della 7a ed. del Robbins) sono da fare?

Forum Shortcut

albachicca

c' è il programma dettagliatissimooo sul sito di Tallini..segui quello,non ci si può sbagliare!

Forum Shortcut

kikas

Ma la settima edizione del robbins può andare bene?

Forum Shortcut

serena10

..ma si riesce un po a copiare durante sto esame..?  ;D

Forum Shortcut

cadisife

eheh..grande! è piuttosto difficile riuscirci. Se nell'arte del copiare sei molto brava allora puoi tentare…altrimenti è meglio di no secondo me. Quando feci io l'esame Eusebi beccò una tizia che cercava di copiare a la mandò via. Valuta bene!

Forum Shortcut

Gambo7

Tallini si ostina a voler mantenere il numero chiuso all'esame nonostante ciò sia ILLEGALE e vada contro alle regole dell'ateneo.State in ascolto, stiamo organizzandoci per far valere i nostri diritti.

Forum Shortcut

danazz

ciao! io sto studiando x questo esame dalla settima edizione.. va bene lo stesso o bisogna proprio prendere l'ultima??grazie

Forum Shortcut

no assolutamente, risparmia i tuoi soldi

Forum Shortcut

marilele

Ciao a tutti!Che tipo di domande ci sono?Nomi dei geni associati ai tumori, stadiazione e classificazioni, presentazione istologica, clinica….vorrei capire su cosa concentrare la mia attenzione!Grazie a chi risponderà!