-
AutorePost
-
la 6a del robbins può andare o ci vuole una successiva edizione?
poi dove si trova la prima parte del programma..quella su tutto l'aspetto "tecnico"?..la chiedono nei quiz?
grazieNo, meglio ultima, 8a edizione, per la specificità delle domande. Prendila in prestito dalla biblioteca. Quando ho fatto l'esame io, le domande "tecniche" non ho notato e credo che non vengano chieste. Io quella parte non l'avevo studiata e tutte le domande che facevano riguardavano solo i tumori del programma.
ragazzi più o meno quanto tempo occorre?
le domande scendono molto nel particolare? si possono trovare i quiz degli scorsi appelli?ciao
ragazzi qualcuno si ricorda qualche domanda dell'ultimo appello?
Scusate ma il linfoma gastrointestinale e i tumori mesenchimali e del canale anale (pag. 868-869 della 7a ed. del Robbins) sono da fare?
c' è il programma dettagliatissimooo sul sito di Tallini..segui quello,non ci si può sbagliare!
Ma la settima edizione del robbins può andare bene?
..ma si riesce un po a copiare durante sto esame..? ;D
eheh..grande! è piuttosto difficile riuscirci. Se nell'arte del copiare sei molto brava allora puoi tentare…altrimenti è meglio di no secondo me. Quando feci io l'esame Eusebi beccò una tizia che cercava di copiare a la mandò via. Valuta bene!
Tallini si ostina a voler mantenere il numero chiuso all'esame nonostante ciò sia ILLEGALE e vada contro alle regole dell'ateneo.
State in ascolto, stiamo organizzandoci per far valere i nostri diritti.ciao! io sto studiando x questo esame dalla settima edizione.. va bene lo stesso o bisogna proprio prendere l'ultima??grazie
AnonimoOspite12 Marzo 2012 alle 19:29N. di post: 842no assolutamente, risparmia i tuoi soldi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.