anatomia patologica speciale canale a - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti qualcuno sa dirmi da dove studiare an.patologica […]

Forum Shortcut

petra

[quote author=Andrea link=topic=980.msg13192#msg13192 date=1310225797]Come ti dicevo, al mio appello, ma penso anche agli altri, le domande e le rispettive risposte erano prese pari pari dalle parole del robbins in relazione all'argomento su cui verteva la domanda.

Forum Shortcut

Andrea

Ciao Petra, un mese è molto più che sufficiente per preparare questa idoneità!Tra pochi giorni, mi sembra il 20, ci dovrebbe essere un appello. Io ti consiglio di provarlo: ti può tornare utile per vedere la tipologia di domande e, di conseguenza, per organizzare al meglio lo studio in vista dell'ap

Forum Shortcut

Andrea

Tutto il programma di anatomia patologia speciale è sul Robbins che, secondo me, è la miglior fonte di studio per questo esame: le domande, infatti, fanno riferimento al testo del libro.

Forum Shortcut

giririri

Confermo, io ho studiato sul robbins ed ero idonea!! Quindi… 😀

Forum Shortcut

petra

Grazie mille Andrea e Giririri!Andrea scusa il ritardo ma ho letto solo ora il post!grazie di cuore perchè nn avevo la più pallida idea di come preparare l'esame…

Forum Shortcut

giririri

Io ci ho messo 3 giorni intensivi, mi sono concentrata molto su intestino,rene,melanoma (c'era una domanda sul neo di SPITZ), polmone e vescica… Comunque dai un occhiata alle diapositive, se hai tempo perché concentrano più o meno quello che c'è nel ROBBINS.  Io l'ho dato il 20.07.2011 ed è andata b

Forum Shortcut

giririri

la mia mail è amystudent@hotmail.it 😀

Forum Shortcut

frafu

esame dato il 20-07 prof. F.decisamente più facile di quello prima (che non avevo passato) con T.

Forum Shortcut

HenrY_104

c'è qualcuno che vuole proseguire l'opera (meritoria) di frafu???si trova da qualche parte un elenco con le domande più gettonate??

Forum Shortcut

magù

esame dato oggi… ragazzi studiate tutto dal robbins!!!!!!le parole che usano sono quelle del libro!!!

Forum Shortcut

eva-medicina

studiate tutto dal robbins! Io ho fatto l'esame 2 anni fa,ho studiato da robbins e l'esame e' andato bene!

Forum Shortcut

berto34

devo preparare questo esame in 2 giorni!!! consigli? vecchie domande?

Forum Shortcut

acqua

quando lo provai io erano abbastanza specifiche le domande e andavano molto nel particolare..consiglio è studiare dal robbins molto bene

Forum Shortcut

*margo*

le slides sono di tallini?chi è mariapia foschini??

Forum Shortcut

alport

Ho sentito dire che da gennaio l'esame sarà orale. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? :(((Non ci posso credere