neuroanatomia can a - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti, c'è qualcuno in debito dell'esame di neuroanatomia […]

Forum Shortcut

earl

ciao a tutti, c'è qualcuno in debito dell'esame di neuroanatomia can A che sappia dirmi a chi devo rivolgermi per sapere quando è possibile sostenere l'esame? la Santi non mi risponde e su almaesami non compaiono appelli per il canale a.Grazie.

Forum Shortcut

Gambo7

Non so forse devi scrivere a Cocco o alla Faenza…meglio della Santi di sicuro

Forum Shortcut

unagi

Io devo sostenerlo ma neppure io ho capito come, quando, con chi.Se sai qualcosa postalo, per favore  :)

Forum Shortcut

Gambo7

so che Cocco ha pubblicato gli appelli del canale B sul suo sito docente

Forum Shortcut

earl

Grazie Gambo7, ho visto anch'io gli appelli di Cocco ma non è lui il referente per il can A,purtroppo.

Forum Shortcut

danazz

Avrei bisogno di sapere a chi rivolgermi per dare l'esame di neuroanatomia con il canale A.. purtroppo l'ho lasciato indietro.. Help!!

Forum Shortcut

Gambo7

boh scrivi a Cocco, o in segreteria….

Forum Shortcut

earl

[quote author=danazz link=topic=1151.msg16986#msg16986 date=1350285404]Avrei bisogno di sapere a chi rivolgermi per dare l'esame di neuroanatomia con il canale A.. purtroppo l'ho lasciato indietro.. Help!![/quote]

Forum Shortcut

lolla

Una domanda: si sanno le date degli appelli di gennaio, per questo esame? Grazie

Forum Shortcut

earl

Su almaesami  compare con gli appelli di  anatomia del vecchio ordinamento pertanto se sei di quell' ordinamento e hai già dato la 1 non vedi gli appelli, in ogni caso dovrebbero essere 30 gennaio 2012  11 febbraio 2012  21 febbraio 2012  5 aprile 2012In ogni caso ti conviene chiedere conferma alla

Forum Shortcut

lolla

Grazie tante, speravo in un preappello :-(

Forum Shortcut

earl

il pre appello o meglio l' appello per studenti degli anni successivi al 2 se non sbaglio è oggi

Forum Shortcut

giririri

Ciao a tutti! Sapete quali sono le domande + freq di Neuro che fa Cocco? Penso sia il canale A che B facciano l'esame con il prof Cocco. Grazie :)