anatomia-cocco - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti sono nuova del forum...devo recuperare l esame […]

Forum Shortcut

gigia

ciao a tutti sono nuova del forum…devo recuperare l esame di anatomia e cè un appello il 16 dicembre?mi sapete dire quanto tempo ho per dare l orale dopo che ho passato i quiz? entro la fine dell anno o un anno a partire dA dicemvre???grazie

Forum Shortcut

Gambo7

Direi entro l'anno accademico (ovvero entro il primo appello dell'anno accademico successivo)

Forum Shortcut

gigia

grazie

Forum Shortcut

gigia

qualcuno mi sa dire se i quiz contengono anche domande sulla struttura e ultrasruttura (tonache, epiteli ecc)???????

Forum Shortcut

Gambo7

Sì sono sia di anatomia macro che micro:l'epitelio vaginale è: cheratinizzato, non cheratinizzato, cilindrico….Le cellule parietali dello stomaco fanno: ….. ecc ecc

Forum Shortcut

gigia

grazie ancora…

Forum Shortcut

Alekxs

Ciao a tutti, anch'io sono uno studente che deve recuperare Anatomia da un paio d'anni.Ho visto che è cambiata la modalità d'esame nel senso che quando dovevo farlo io era un unico esame orale preceduto da quiz.Ora mi sembra di capire che l'orale è diviso in due parti (locomotore+storia della medici

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=Alekxs link=topic=1062.msg14095#msg14095 date=1319448590]Ciao a tutti, anch'io sono uno studente che deve recuperare Anatomia da un paio d'anni.Ho visto che è cambiata la modalità d'esame nel senso che quando dovevo farlo io era un unico esame orale preceduto da quiz.Ora mi sembra di c

Forum Shortcut

gigia

i quiz dobbiamo farli poi l orale ma storia della medicina non penso proprio…l unica però è contattare cocco che però per email non mi ha risposto in passato quando gli ho chiesto se dovevo sostenere i quiz o potevo fare solo l orale!!sono stati altri ragazzi che mi hanno detto che i quiz sono da fa

Forum Shortcut

gigia