Home page › Forum › Specializzazioni › help tesi
-
AutorePost
-
Ragazzi scusate vi pongo una domanda ancora più strana!!
Ho necessità di laurearmi presto perciò volevo chiedervi con quali prof riesco a fare una tesi rapidamente in una clinica qualsiasi!
Vi ringrazio per l'aiuto!!!sicuramente non gineco :-\
ho chiesto una tesi compilativa nella speranza di finire a luglio e non me l'hanno data -.-
forse ho beccato i prof sbagliati! non so!magari dico una cazzata, perchè in realtà nn ne sono sicura… ma forse nefro…so che c'è poca gente quindi magari ci si sbriga prima…
Ciao ragazzi,
Vorrei una opinione;qualcuno ha già fatto la tesi con Bolondi?se si come vi si è trovato?
Sono arrivata alla fine e non so più un bel niente su cosa fare,l'ho contattato,e vorrei avere qualche consiglio prima di impegnarmi con lui.
Grazie mille!![quote author=pimpa link=topic=800.msg11804#msg11804 date=1297539187]
Ragazzi scusate vi pongo una domanda ancora più strana!!
Ho necessità di laurearmi presto perciò volevo chiedervi con quali prof riesco a fare una tesi rapidamente in una clinica qualsiasi!
Vi ringrazio per l'aiuto!!![/quote]
medicina del lavoro: rapidissimo e gentilemi rendo conto che la domanda sia molto "relativa" ma qualcuno che ha fatto la tesi con rizzo (gineco) potrebbe dirmi la sua esperienza: quanto dura in media la tesi sperimentale, com'è il prof,e soprattutto bisogna aver frequentato già il reparto prima di chiederla?grazie mille a chi risponderà!
la mia esperienza è negativissima quindi prendila molto con le pinze…mandai una mail a febbraio a farina per chiedergli la tesi e lui mi disse che bisognava prima parlare col primario…dopo aver compilato i moduli di superselezione sono stata ricevuta IL PRIMO GIUGNO e ho avuto il permesso di frequentare IL PRIMO LUGLIO (conclusione Ciao laurea ad ottobre…)e comunque ci tengo a precisare che andavo spesso e volentieri dalla segretaria a chiedere informazioni…e nel frattempo avevo iniziato a frequentare a ginecologia…
ora sono in attesa di un kit che non arriva e penso che dirò anche ciao alla laurea a marzo…
senza contare che se sei fuoricorso la maggior parte delle specializzande non mancherà di fartelo pesare e di farti sentire sempre costantemente un'ignorante senza speranze.
però ripeto: il mio credo che sia un caso più unico che raro! ma ci tenevo a scriverlo perchè forse se l'avessi letto io a febbraio ci avrei pensato 100 volte prima!
l'ambiente di sole donne che si atteggiano a primari FA SCHIFO!ciao a tutti,qualcuno per caso ha fatto la tesi con Cola e mi potrebbe raccontare la sua esperienza?mi piacerebbe fare la tesi in chirurgia in tempi brevi mi rendo conto che sia un po' surreale ma vorreri provarci,si accettano volentieri suggerimenti.grazie mille
io a luglio ero andata da rizzo…per vedere se mi dava la tesi…non appena la segretaria mi ha dato il foglio di superselezione da compilare sono uscita l'ho strappato e mi son fatta una grossa risata!!!io sono in corso e non mi sembrava giusto dover sottostare a ste cazzate per laurearmi….e sicuram mi avrebbero fatto perdere tempo….ovviamente a chi piace tantissimo e non vuol fare niente altro consiglio di andare e basta!!!!anche perchè alla fine poi magari non è cosi rigido!!!poi non so perchè non frequento quel reparto!!! 😉
qualcuno mi sa dare qualche informazione su psichiatria?..oltre ai 6 mesi di cui sono già a conoscenza magari qualcosa di più specifico?..grazie 🙂
AnonimoOspite13 Ottobre 2011 alle 15:01N. di post: 842[quote author=pesciolina link=topic=800.msg13969#msg13969 date=1318509223]
io a luglio ero andata da rizzo…per vedere se mi dava la tesi…non appena la segretaria mi ha dato il foglio di superselezione da compilare sono uscita l'ho strappato e mi son fatta una grossa risata!!!io sono in corso e non mi sembrava giusto dover sottostare a ste cazzate per laurearmi….e sicuram mi avrebbero fatto perdere tempo….ovviamente a chi piace tantissimo e non vuol fare niente altro consiglio di andare e basta!!!!anche perchè alla fine poi magari non è cosi rigido!!!poi non so perchè non frequento quel reparto!!! 😉
[/quote] mitica! Così si fa! Hai tutta la mia stima![quote author=pesciolina link=topic=800.msg13969#msg13969 date=1318509223]
[/quote]ti stimo anche io! magari avessi bruciato subito quei fogli!!!
AnonimoOspite13 Ottobre 2011 alle 15:44N. di post: 842mi spiegate questa cosa della super selezione? No perché vorrei ridere sapendo tutto quello che c'è da sapere perché credo di essermi perso la parte più gustosa
si va dalla segretaria di rizzo che ti dà due fogli da compilare in cui ti viene chiesto l'elenco degli esami sostenuti con voto, il numero delle lodi (che se le potrebbero pure contare loro), la media, il numero di lingue straniere conosciute, eventuali altri internati e credo nient'altro…
in un tempo imprecisato il primario valuta se si è all'altezza di frequentare ad ostetricia
che poi per carità, il problema non è tanto quello ma il fatto che poi lui ti assegna a qualche altro medico (difficilmente reperibile ovvio!) che con molta probabilità ti sbologna a qualche specializzanda…
cmq data la mia esperienza negativa ne approfitto per chiedere se qualcuno sa di qualche altra scuola di specialità che mi possa dare una tesi compilativa entro marzo….nel caso in cui la mia pazienza si saturasse… grazie a chi risponderà!AnonimoOspite13 Ottobre 2011 alle 17:59N. di post: 842sarebbe troppo bello tipo andar lì a consegnare quel cazzo di foglio
pieno di cacchiate, tipo
internato: si 2 ricoveri in psichiatria
lingue conosciute: bulgnais, aramaico, mongolo
… …
e nelle note scrivi: "lecco bene il culo" e sono un "ottimo zerbino"ma scappa da quel posto!
trovati uno che ti faccia laureare senza tutte ste pippe dai!
se ti piace la ginecologia puoi fare una tesi attinente senza stare
in un luogo del genere.. e poi scappi in altro ateneo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.