Home page Forum Esami Ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 258 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 45

amen, io ormai sto qui e ci provo il 24!!
    comunque, qualcuno di voi riesce a reperire il materiale di amscampus per ortopedia?? io non sono riuscita a trovare nulla!!

lina
    Membro
    N. di post: 44

Qualcuno di voi è andato al ripasso delle lastre? cos' hanno fatto vedere?hanno detto qualcosa riguarda  il 26 luglio?grazie a chi mi vorrà rispondere….

Andrea
    Membro
    N. di post: 54

Hanno fatto vedere le lastre che trovi caricate anche in questo sito.

Tutti gli iscritti dovranno presentarsi il 24, eccezion fatta per gli ultimi 30 iscritti (ovvero dal numero 35 al numero 66 del secondo appello aperto) che si potranno presentare direttamente il 26.

In bocca al lupo!

lina
    Membro

come interoga la comissione di Marcacci?qualche dritte raga?passo domani…grazie

danazz
    Membro
    N. di post: 60

Ciao! C'è qualcuno che deve dare ortopedia ancora come idoneità?Cambia qualcosa rispetto agli  altri? Grazie..

earl
    Membro
    N. di post: 32

ciao,io ho fatto l'idoneità nel 2010 pertanto non so dirti se qualcosa è cambiato.Il mio consiglio è di farlo con la commissione Marcacci che a quanto ho capito è l'unica a tener conto della differenza tra idoneità ed esame vero e proprio;a noi ci suddivisero ed erano decisamente più tranquilli con chi doveva fare idoneità partendo quasi sempre da argomento a piacere.Il riconoscimento rx va fatto in ogni caso.Spero di essere stata utile

dr_jkl
    Membro

ciao! io ho provato a fare ortopedia a luglio. l'unica differenza è che:
    1. ti fanno immediatamente
    2. hanno chiesto i tumori ossei e dei tessuti molli…
    …in mezz'ora ha fatto fuori 5 persone…

danazz
    Membro

scusa ma fatto fuori in che senso? cioè che ci mettono poco per chi deve fare l'idoneità?!?

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

fatto fuori = "torni al prossimo appello"

dr_jkl
    Membro

nel senso che ti fanno due domande: se le sai, bene, altrimenti, ciao ciao!!

kurt
    Membro
    N. di post: 17

Fino a che anno è stato fatto come idoneità?

Il libro Giannini-Faldini è da fare tutto, considerato il programma nella pagina dei docenti?
    Grazie!

danazz
    Membro

Ciao! Sapreste dirmi se è veramente necessario andare al ripasso RX prima dell'esame? Cioè, fanno vedere le solite lastre oppure spiegano anche cose indispensabili per l'esame? Grazie mille a chi mi risponderà..

vale.87
    Membro

Quando diedi l'esame io non hanno chiesto a nessuno i raggi, ma probabilmente dipende dalle commissioni (io ero con baldini e giunti) però ho visto un appello di Giannini in cui li chiedeva… In ogni caso io al ripasso ci andai perché non essendo andata a lezione non sapevo da che parte iniziare e effettivamente mi fu utile…  Magari se sei andato a lezione non serve, considera che la prima cosa che chiedono è l'età del pz a giudicare dai raggi, cosa che non mi pare ci sia sul libro…

Vlad
    Membro
    N. di post: 19

Buonasera a tutti! sapete se all'esame chiedo gli argomenti sul "piede cavo o piede pietto"?

vale.87
    Membro

Giannini sempre gli altri non so

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 258 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.