katia
Io mi sono riuscita ad iscrivermi ieri sera e sono numero 40 in lista.forse qualcuno e ritirato non lo so…comunque Lima non mi ha risposto ancora…
Community editoriale per studenti di medicina
Live Forum Activity
Io mi sono riuscita ad iscrivermi ieri sera e sono numero 40 in lista.forse qualcuno e ritirato non lo so…comunque Lima non mi ha risposto ancora…
lima non c'e.mi ha detto la segretaria che torna lunedi.speriamo che lunedi si risolvera la cosa…ciao… 🙂
ciao ragazzisono passata oggi dalla segretaria di lima e mia ha detto che lei non c'entra niente con gli esami….sa qualcuno un numero di telefono che posso chiamare?grazie ragazzi 🙂
uguale situazione anche x me…dobbiamo mandare una mail a Lima?
a me ha chiesto TBC virus influenzali e taenia solium…ciao 🙂
[quote author=webmaster link=topic=35.msg10542#msg10542 date=1286009705]sono una specie di tirocini….[/quote]
ragazzi sapete che cosa sono i corsi di FELLOWSHIP TRAINING in America????
neuroanatomia e microbiologia!!! sono stati dei veri e propi incubi…
volevo sapere pure un altra cosa …non sò se qlc ti voi aveva come capo commissione Fabbri, Martinelli o Campus …volevo sapero come sono ::) ???
Ragazzi volevo chiedere una cosa
ciao ragazzi mi puo dire qualcuno se ci sono e dove posso trovare gli appunti per l'esame?grazie mille
potresti inviarli anche a me per favore? katerina_k79@hotmail.comgrazie mille!!
ciao ragazzi…sapete in quale padiglione si fa l'esame di semeiotica can A?grazie mille