America - AppuntiMedicina.it

In America gli studenti di medicina devono fare prima un […]

Forum Shortcut

webmaster

In America gli studenti di medicina devono fare prima un College,e dopo,all'età di circa 24 anni,possono iscriversi a medicina,che dura 4 anni.L'università è privata,costa circa 50000 dollari l'anno.Dopo i primi due anni fanno l'usmle 1,e dopo i 4 il 2 e il 3.Dopo questa università e questi 3 esami,

Forum Shortcut

olga

😮  🙂

Forum Shortcut

doratar

[quote author=giovanni83 link=topic=35.msg93#msg93 date=1172860896]Uno specializzando al primo anno prende 100.000 dollari l'anno.[/quote]

Forum Shortcut

webmaster

Confermo che ogni anno lo stipendio può crescere, ma per quando riguarda lo stipendio del primo anno, cito la mia fonte: il diretto di igiene del Gemelli di Roma,la tua fonte qual'è?

Forum Shortcut

doratar

A questo link trovi una specie di FAQ sulla specializzazione in u.s.a.: http://www.helmsic.gr/residency-database/browse.php?country=usa

Forum Shortcut

webmaster

ok nessun dubbio 🙂

Forum Shortcut

Crocco

mi attira ma lì il medico è un mercenario

Forum Shortcut

luthien292

sapete per caso chi contattare per la specializzazione negli USA nel campo della ricerca?

Forum Shortcut

lolla

Interessante…

Forum Shortcut

Starlight

sono stata in unospedale americanose non fate ricerca vi sconsiglio caldamente di lavorarcii turni sono massacranti…sostanzialmente vivi in ospedale!fai anche 36 ore di fila…con 4 ore di "sonno" in letti-medico in stanzini nell'ospedale…non so…io non potrei farlo

Forum Shortcut

webmaster

ma come mai sei andata lì?

Forum Shortcut

Starlight

un mio parente vive in america e si era ammalato (per fortuna aveva una buona assicurazione!!!)sono andata a trovarlo e stavo spesso con lui,così ho socializzato con gli studenti.vita m-a-s-s-a-c-r-a-n-t-e!!! :-\

Forum Shortcut

katia

ragazzi sapete che cosa sono i corsi di FELLOWSHIP TRAINING in America????