Discussione Tesi - AppuntiMedicina.it

avrei qualche dubbio sul giorno di discussione della tesi:- la […]

Discussione Tesi - AppuntiMedicina.it

Discussione Tesi - AppuntiMedicina.it

– la proclamazione viene fatta sempre candidato per

stupide ma sapete com’è, più si avvicina il giorno

– tutti insieme appassionatamente (anche per scongiurare il rischio che qualche commissario particolarmente sveglio esclami "ma questo lo abbiamo già sentito!" ;D)

– se hai finito gli esami, purquoi non calcolarselo da sè ;D? Te lo dico perchè in segreteria arrivano mediamente 5/6 richieste di questo tipo al dì..

-questa davvero mi è nuova, ma quanto sei caro! Non ti sto sfottendo – a me non è venuto in mente! Giusto una scatola di memantina potevo dargli.. ;D

AnonimoOspite6 Marzo 2010 alle 20:54N. di post: 842A. F. A. I. K.

un mio compagno regalò un prosciutto al suo prof… (che slurpata di culo, dai…) Fossi in te non farei nulla al tutor, anche per non creare precedenti concreti…ciao

Alcuni regalano ai Tutor gioelli articoli per ufficio ecc.

Se il tutor in questione avesse un minimo di buon senso si troverebbe appunto in imbarazzo, se di buon senso non ne ha, impegna i tuoi soldini per un fine settimana al mare dopo la laurea che ne avrai bisogno!!!!

non ho ancora capito in base a che cosa la ssegreteria forma l ordine dei candidati per casla discussione…

AnonimoOspite18 Settembre 2010 alle 10:01N. di post: 842in una stessa mattinata i candidati sono sentiti uno alla volta

in ordine alfabetico. le proclamazioni possono avvenire alla fine

di nominativi giornalieri in base alle disponibilità dei docenti.🙂

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Discussione Tesi - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

allurmig

avrei qualche dubbio sul giorno di discussione della tesi:

Forum Shortcut

kakiloo

Da quel che ho visto io la proclamazione la fanno dopo ogni singolo candidato..

Forum Shortcut

allurmig

;D si effettivamente neanch'io fino a un paio di giorni fa avevo mai sentito una cosa del genere, poi ho sentito dire a qualcuno (non dell'università di bologna) una cosa del genere e sono rimasto un pò stranito. volevo quindi una conferma che fosse una cosa infondata questa del regalo….grazie a tut

Forum Shortcut

allurmig

sul voto di presentazione invece, si lo avevo calcolato ma essendo il punteggio totale 108,5 non so se me lo arrotondano verso l'alto o piuttosto, come del resto temo  :),  verso il basso (ovviamente sul 108 scherzo, è mooooooolto di meno  ;D )

Forum Shortcut

Il_Volatore

Credo proprio si arrotondi per eccesso (cioè 109, complimentoni  ;D ). Comunque, il secondo decimale qual'è?

Forum Shortcut

allurmig

precisamente non ricordo, ho formattato il pc recentemente e ho perso il file; comunque pare di ricordare che il secondo decimale fosse 3 o 4 e poi di lì un'altra sfilza di numeri

Forum Shortcut

Il_Volatore

Volevo solo sapere se era un "108,5" secco o no. Guarda, la mano sul fuoco non ce la metto perchè la segreteria ha un concetto assai "politico" dell'aritmetica, ma credo proprio si arrotondi all'intero successivo, cioè "109".

Forum Shortcut

eminem

Per la proclamazione dipende da chi presiede la commissione , c'è chi proclama dopo avere sentito tutti i laureandi  😮 ed ovviamente chiamando per merito…

Forum Shortcut

cesar

Dunque, ti hanno gia' risposto ma ho voglia di rispondere anch' io :Se il presidente della commissione e' Martinelli la proclamazione la fa alla fine (comunque ci metti al massimo un paio di ore).Tra l' altro fa un discorso di ringraziamento ai genitori poi si rivolge ai laureati dicendo che ora com

Forum Shortcut

katia

Ragazzi volevo chiedere una cosa

Forum Shortcut

katia

grazie Mister  🙂