katia
Io mi sono riuscita ad iscrivermi ieri sera e sono numero 40 in lista.forse qualcuno e ritirato non lo so…comunque Lima non mi ha risposto ancora…
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
Io mi sono riuscita ad iscrivermi ieri sera e sono numero 40 in lista.forse qualcuno e ritirato non lo so…comunque Lima non mi ha risposto ancora…
ciao!qualcuno sa dirmi dove si trovano le slide della Parmeggiani e se sono note le commissioni degli appelli di giugno?grazie e buono studio 🙂
La Parmeggiani non lascia le slides, non credo si possano recuperare in giro.Non comunicano nemmeno più le commissioni…
Qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi può dire da quali prof era composta la commissione?? grazie
Commissione ULTRA buona. Altro che commissione Pession!C'erano: 1) Per pediatria: Pirazzoli (buonissimo chiede cose dello Zap) Cocchi (altrettanto buono ma interrogazioni più lunghe) Mazzanti (accomodante; tra tutte credo fosse la "peggiore" della commissione, ma cmq buona pure lei) Rossini (non ho
Scusate…qualcuno che ha sostenuto l ultimo appello può dirmi se per caso gli è stato verbalizzato su almaesami?A me ancora nulla, non so se devo scrivere una mail. E se si a chi… (suppongo Lima visto che era il capo della commissione)
Buongiorno a tutti!!!Ragazzi qualcuno sa i prossimo appelli ?oppure dove posso trovarli ?grazie!!!Su alma esami non mi compare nulla!!!Buona giornata!!!
io l'ho già dato perciò non posso aiutarti..però sul sito studentoffice appaiono queste:
Grazie mille!
le date corrispondono ad almaesami 😉
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento riguardo a come vi è finita la questione dei "posti non disponibili" in fase di iscrizione agli appelli di pediatria da Almaesami: come avete risolto? c'è modo di parlare coi prof per saperne di più? fare i giri nelle varie segreterie è servito a qualcos
Allora, vi racconto brevemente la mia esperienza in modo tale che nessun altro (spero) finisca nella mia situazione, visto che da quello che c'è scritto su almaesami si evince tutt'altro rispetto a come le cose funzionano in realtà. Tutto è cominciato dal momento in cui ho rilevato l'impossibilità d
Ciao a tutti,dove posso trovare il programma per ogni singola materia dell'esame?
Il programma di chirurgia e npi lo trovi qui:http://www.pediatria.unibo.it/programma.htm è sempre rimasto uguale. Il libro di chirurgia è questohttp://www3.unibo.it/chirurgiapediatrica/corsolaurea11.htm da fare SOLO gli argomenti che trovi in programma (ad ogni argomento corrisponde un paragrafo). I
Ti ringrazio, risposta preziosissima!Un'ultima cosa, per accedere a Dottori 2012 servono credenziali? Non riesco a visualizzare alcun documento.Per Per la Parmeggiani esiste qualche cosa in copisteria?