Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Forum Shortcut

Luk85

Come fai a dirlo? La lista d'esame del 9/5 non è anocra aperta!

Forum Shortcut

maghella

ragazzi scusate se sono ripetitiva ma qualcuno può dirmi da dove studiare????grazieeeeeeee 🙂

Forum Shortcut

B.

[quote author=maghella link=topic=67.msg15788#msg15788 date=1334686818]ragazzi scusate se sono ripetitiva ma qualcuno può dirmi da dove studiare????grazieeeeeeee 🙂[/quote]Se ti rileggevi i post trovavi tutte le info necessarie…

Forum Shortcut

maghella

grazie mille:)

Forum Shortcut

Nicol

scusate se rispondo in ritardo ma ho avuto un po' di problemi!!!il discorso dell'esame scritto e' una voce di corridoio !!!ne parlavano alcuni ragazzi a gineco!!!Io sto studiando dal Zappulla e dal libro di Lima e Domini per la parte di chirurgia!buona giornata a tutti!!!:)

Forum Shortcut

ulisse

Ma quindi l'esame sarà sempre orale?perchè pure a me compariva su almaesami che alcuni appelli fossero scritti.

Forum Shortcut

lello

ciao raga!!! dove posso trovare la dispensa di barbara????

Forum Shortcut

raddooni86

ciao lello ..questo il sito di barbara http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htm

Forum Shortcut

gateaux

ciao a tutti!sto cercando di iscrivermi all'esame di Pediatria del 6 giugno di Lima e mi viene fuori la scritta "Non ci sono piu' posti disponibili per la prova".  >:(  COSA SIGNIFICA???

Forum Shortcut

katia

uguale situazione anche x me…dobbiamo mandare una mail a Lima?

Forum Shortcut

key3

Quando mi sono iscritta io c'era scritto o che l'appello era massimo per 40 studenti o che se gli iscritti fossero stati oltre 40 alcuni sarebbero stati interrogati il giorno successivo… Non ricordo… Cmq contattate la segretaria di Lima è disponibile. Io le avevo parlato dal vivo, non so la sua mail

Forum Shortcut

katia

ciao ragazzisono passata oggi dalla segretaria di lima e mia ha detto che lei non c'entra niente con gli esami….sa qualcuno un numero di telefono che posso chiamare?grazie ragazzi  🙂

Forum Shortcut

gateaux

[quote author=katia link=topic=67.msg16056#msg16056 date=1337943097]ciao ragazzisono passata oggi dalla segretaria di lima e mia ha detto che lei non c'entra niente con gli esami….sa qualcuno un numero di telefono che posso chiamare?grazie ragazzi  🙂[/quote]

Forum Shortcut

katia

lima non c'e.mi ha detto la segretaria che torna lunedi.speriamo che lunedi si risolvera la cosa…ciao…  🙂

Forum Shortcut

gateaux

Oggi ho perso tutta la mattinata nelle varie segreterie (di Franzoni, di Lima, poi una certa signora Anna, poi la segreteria di Medicina). E non ho risolto nulla perchè nessuno sa nulla o se ne lavano le mani. Poi ho parlato con un certo Prof Pirazzoli (che pare sia colui che mette le date su Almaes