Luk85
Come fai a dirlo? La lista d'esame del 9/5 non è anocra aperta!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
Come fai a dirlo? La lista d'esame del 9/5 non è anocra aperta!
ragazzi scusate se sono ripetitiva ma qualcuno può dirmi da dove studiare????grazieeeeeeee 🙂
[quote author=maghella link=topic=67.msg15788#msg15788 date=1334686818]ragazzi scusate se sono ripetitiva ma qualcuno può dirmi da dove studiare????grazieeeeeeee 🙂[/quote]Se ti rileggevi i post trovavi tutte le info necessarie…
grazie mille:)
scusate se rispondo in ritardo ma ho avuto un po' di problemi!!!il discorso dell'esame scritto e' una voce di corridoio !!!ne parlavano alcuni ragazzi a gineco!!!Io sto studiando dal Zappulla e dal libro di Lima e Domini per la parte di chirurgia!buona giornata a tutti!!!:)
Ma quindi l'esame sarà sempre orale?perchè pure a me compariva su almaesami che alcuni appelli fossero scritti.
ciao raga!!! dove posso trovare la dispensa di barbara????
ciao lello ..questo il sito di barbara http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htm
ciao a tutti!sto cercando di iscrivermi all'esame di Pediatria del 6 giugno di Lima e mi viene fuori la scritta "Non ci sono piu' posti disponibili per la prova". >:( COSA SIGNIFICA???
uguale situazione anche x me…dobbiamo mandare una mail a Lima?
Quando mi sono iscritta io c'era scritto o che l'appello era massimo per 40 studenti o che se gli iscritti fossero stati oltre 40 alcuni sarebbero stati interrogati il giorno successivo… Non ricordo… Cmq contattate la segretaria di Lima è disponibile. Io le avevo parlato dal vivo, non so la sua mail
ciao ragazzisono passata oggi dalla segretaria di lima e mia ha detto che lei non c'entra niente con gli esami….sa qualcuno un numero di telefono che posso chiamare?grazie ragazzi 🙂
[quote author=katia link=topic=67.msg16056#msg16056 date=1337943097]ciao ragazzisono passata oggi dalla segretaria di lima e mia ha detto che lei non c'entra niente con gli esami….sa qualcuno un numero di telefono che posso chiamare?grazie ragazzi 🙂[/quote]
lima non c'e.mi ha detto la segretaria che torna lunedi.speriamo che lunedi si risolvera la cosa…ciao… 🙂
Oggi ho perso tutta la mattinata nelle varie segreterie (di Franzoni, di Lima, poi una certa signora Anna, poi la segreteria di Medicina). E non ho risolto nulla perchè nessuno sa nulla o se ne lavano le mani. Poi ho parlato con un certo Prof Pirazzoli (che pare sia colui che mette le date su Almaes