Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Per la parmeggiani mi spiace ma nn so proprio aiutarti. L unica cosa che conosco io è appunto il materiale che trovi qui. Oppure, ma è mooooolto riassuntivo, gli appunti del matt. Nn hai nessuno del 5B a cui chiedere gli appunti? Lei purtroppo nn lascia le slide quindi in copisteria nn so se puoi trovare qlc.

http://dottori2012.wordpress.com/e ho cliccato su "Materiale Didattico" appena sotto la foto, mi rimanda ad una pagina in cui mi chiede di inserire email e password, ma inserendo le mie non mi fa accedere ai materiali.

Puoi linkarmi eventualmente l'indirizzo corretto?

qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli appunti della Parmeggiani e se al fine di un buon voto sono indispensabili o basta il libro ?

Li posso prendere al Sant'Orsola per poi restituirli pochi minuti dopo, il tempo di far le fotocopie a MailBox, di fronte.Ciao!

ho notato che nelle slides di Domini ci sono argomenti non presenti nel classico programma di chirurgia (es. Genitali ambigui).

Torno quindi a domandare:

– ci si può presentare con qualsiasi commissione indipendentemente dal canale?– gli argomenti non presenti nel classico programma son da farsi?

per quello che so e per quella che è stata la mia esperienza posso dirti che:

-sì, si può andare con qualunque commissione.

-quello che sapevo è che mentre con Lima ti viene chiesto un argomento e lui lo vuole sapereassolutamentecome fatto dal suo libro e fine, con Domini l'interrogazione può essere anche più variegata e approfondita. Questo secondo aspetto però io non lo so, ho dato l'esame con Lima e ti posso confermare che l'interrogazione è telegrafica: argomento, se glielo dici come da libro stai lì 30 secondi e fine..sennò stai lì 10 secondi e vai a casa.Ragazzi, c'è qualche anima pia che è in possesso del materiale della Parmeggiani? Please please please…

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

key3

No nn serve nulla. Devi accedere alla sezione download e selezionare pediatria. Ti comunico pero che sono slides di quelli che hanno finito il 6 aa nel 2012 e che quindi avevano freq. Ped nel 2011 con cicognani che ora è in pensione. X gli altri prof le slides sono identiche invece.

Forum Shortcut

diotriton

Ciao, sono andato su questo sito

Forum Shortcut

alport

ragazzi ma quindi con quale commissione bisognerebbe fare l'esame? meglio pession o lima?

Forum Shortcut

princess22

https://skydrive.live.com/?cid=A21C0962D3D3C6FE&id=A21C0962D3D3C6FE%212158

Forum Shortcut

key3

Se ti interroga la Parmeggiani vuole le sue cose a memoria…Se ti interroga Posar vuole di tutto e di più.Se ti interrogano gli altri allora va bene tutto 🙂

Forum Shortcut

alport

anch'io ho bisogno del materiale della parmeggiani!! dove posso trovarlo? potete aiutarmi? grazie mille

Forum Shortcut

diotriton

Ragazzi,su AlmaEsami ho visto che ci son due commissioni, Lima e Pession.

Forum Shortcut

diotriton

E sempre a proposito di commissioni,

Forum Shortcut

lu1981

Ragazzi, c'è qualche anima pia che è in possesso del materiale della Parmeggiani?  Please please please…

Forum Shortcut

alport

Domani sapete chi c'è in commissione??

Forum Shortcut

Peina81

Ciao ragazzi mi sapete dire in quanto tempo si prepara questo esame e se fatti bene bastano gli appunti??????  ??? grazie…

Forum Shortcut

luckyluke

3 settimane fatte bene con libri (Lima-Domini per chirurgia e il libro consigliato dai prof per le restanti parti) più se vuoi slides e dispensa scaricabile anche qui dal sito..

Forum Shortcut

vpirini

Grazie per le info! Quale lubrico siglai il prof?