-
AutorePost
-
No nn serve nulla. Devi accedere alla sezione download e selezionare pediatria. Ti comunico pero che sono slides di quelli che hanno finito il 6 aa nel 2012 e che quindi avevano freq. Ped nel 2011 con cicognani che ora è in pensione. X gli altri prof le slides sono identiche invece.
Per la parmeggiani mi spiace ma nn so proprio aiutarti. L unica cosa che conosco io è appunto il materiale che trovi qui. Oppure, ma è mooooolto riassuntivo, gli appunti del matt. Nn hai nessuno del 5B a cui chiedere gli appunti? Lei purtroppo nn lascia le slide quindi in copisteria nn so se puoi trovare qlc.
Ciao, sono andato su questo sito
http://dottori2012.wordpress.com/
e ho cliccato su "Materiale Didattico" appena sotto la foto, mi rimanda ad una pagina in cui mi chiede di inserire email e password, ma inserendo le mie non mi fa accedere ai materiali.
Puoi linkarmi eventualmente l'indirizzo corretto?
ragazzi ma quindi con quale commissione bisognerebbe fare l'esame? meglio pession o lima?
grazie tante
https://skydrive.live.com/?cid=A21C0962D3D3C6FE&id=A21C0962D3D3C6FE%212158
provate questo link x il materiale di pediatria
Ciao a tutti ,
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli appunti della Parmeggiani e se al fine di un buon voto sono indispensabili o basta il libro ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà 😉Se ti interroga la Parmeggiani vuole le sue cose a memoria…
Se ti interroga Posar vuole di tutto e di più.
Se ti interrogano gli altri allora va bene tutto 🙂Cmq le cose della Parmeggiani vedi di recuperarle
anch'io ho bisogno del materiale della parmeggiani!! dove posso trovarlo? potete aiutarmi? grazie mille
Ragazzi,
su AlmaEsami ho visto che ci son due commissioni, Lima e Pession.E' indifferente essere del canale A o B?
PS.
Qualcuno ha appunti fatti bene della Parmeggiani da prestarmi?
Li posso prendere al Sant'Orsola per poi restituirli pochi minuti dopo, il tempo di far le fotocopie a MailBox, di fronte.Ciao!
E sempre a proposito di commissioni,
ho notato che nelle slides di Domini ci sono argomenti non presenti nel classico programma di chirurgia (es. Genitali ambigui).
Torno quindi a domandare:
– ci si può presentare con qualsiasi commissione indipendentemente dal canale?– gli argomenti non presenti nel classico programma son da farsi?
per quello che so e per quella che è stata la mia esperienza posso dirti che:
-sì, si può andare con qualunque commissione.
-quello che sapevo è che mentre con Lima ti viene chiesto un argomento e lui lo vuole sapere assolutamente come fatto dal suo libro e fine, con Domini l'interrogazione può essere anche più variegata e approfondita. Questo secondo aspetto però io non lo so, ho dato l'esame con Lima e ti posso confermare che l'interrogazione è telegrafica: argomento, se glielo dici come da libro stai lì 30 secondi e fine..sennò stai lì 10 secondi e vai a casa.Ragazzi, c'è qualche anima pia che è in possesso del materiale della Parmeggiani? Please please please…
Domani sapete chi c'è in commissione??
Ciao ragazzi mi sapete dire in quanto tempo si prepara questo esame e se fatti bene bastano gli appunti?????? ??? grazie…
3 settimane fatte bene con libri (Lima-Domini per chirurgia e il libro consigliato dai prof per le restanti parti) più se vuoi slides e dispensa scaricabile anche qui dal sito..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.