Student Dashboard
Pediatria - AppuntiMedicina.it
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
Pediatria - AppuntiMedicina.it
Pediatria - AppuntiMedicina.it
Per la parmeggiani mi spiace ma nn so proprio aiutarti. L unica cosa che conosco io è appunto il materiale che trovi qui. Oppure, ma è mooooolto riassuntivo, gli appunti del matt. Nn hai nessuno del 5B a cui chiedere gli appunti? Lei purtroppo nn lascia le slide quindi in copisteria nn so se puoi trovare qlc.
http://dottori2012.wordpress.com/e ho cliccato su "Materiale Didattico" appena sotto la foto, mi rimanda ad una pagina in cui mi chiede di inserire email e password, ma inserendo le mie non mi fa accedere ai materiali.
Puoi linkarmi eventualmente l'indirizzo corretto?
qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli appunti della Parmeggiani e se al fine di un buon voto sono indispensabili o basta il libro ?
Li posso prendere al Sant'Orsola per poi restituirli pochi minuti dopo, il tempo di far le fotocopie a MailBox, di fronte.Ciao!
ho notato che nelle slides di Domini ci sono argomenti non presenti nel classico programma di chirurgia (es. Genitali ambigui).
Torno quindi a domandare:
– ci si può presentare con qualsiasi commissione indipendentemente dal canale?– gli argomenti non presenti nel classico programma son da farsi?
per quello che so e per quella che è stata la mia esperienza posso dirti che:
-sì, si può andare con qualunque commissione.
-quello che sapevo è che mentre con Lima ti viene chiesto un argomento e lui lo vuole sapereassolutamentecome fatto dal suo libro e fine, con Domini l'interrogazione può essere anche più variegata e approfondita. Questo secondo aspetto però io non lo so, ho dato l'esame con Lima e ti posso confermare che l'interrogazione è telegrafica: argomento, se glielo dici come da libro stai lì 30 secondi e fine..sennò stai lì 10 secondi e vai a casa.Ragazzi, c'è qualche anima pia che è in possesso del materiale della Parmeggiani? Please please please…
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Pediatria - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
No nn serve nulla. Devi accedere alla sezione download e selezionare pediatria. Ti comunico pero che sono slides di quelli che hanno finito il 6 aa nel 2012 e che quindi avevano freq. Ped nel 2011 con cicognani che ora è in pensione. X gli altri prof le slides sono identiche invece.
Forum Shortcut
Ciao, sono andato su questo sito
Forum Shortcut
ragazzi ma quindi con quale commissione bisognerebbe fare l'esame? meglio pession o lima?
Forum Shortcut
https://skydrive.live.com/?cid=A21C0962D3D3C6FE&id=A21C0962D3D3C6FE%212158
Forum Shortcut
Se ti interroga la Parmeggiani vuole le sue cose a memoria…Se ti interroga Posar vuole di tutto e di più.Se ti interrogano gli altri allora va bene tutto 🙂
Forum Shortcut
anch'io ho bisogno del materiale della parmeggiani!! dove posso trovarlo? potete aiutarmi? grazie mille
Forum Shortcut
Ragazzi,su AlmaEsami ho visto che ci son due commissioni, Lima e Pession.
Forum Shortcut
E sempre a proposito di commissioni,
Forum Shortcut
Ragazzi, c'è qualche anima pia che è in possesso del materiale della Parmeggiani? Please please please…
Forum Shortcut
Domani sapete chi c'è in commissione??
Forum Shortcut
Ciao ragazzi mi sapete dire in quanto tempo si prepara questo esame e se fatti bene bastano gli appunti?????? ??? grazie…
Forum Shortcut
3 settimane fatte bene con libri (Lima-Domini per chirurgia e il libro consigliato dai prof per le restanti parti) più se vuoi slides e dispensa scaricabile anche qui dal sito..
Forum Shortcut
Grazie per le info! Quale lubrico siglai il prof?