Student Dashboard
Fisiologia 2 canale B - AppuntiMedicina.it
Ciao a tutti.Sono uno studente fc,vorrei sostenere l'esame il 24-02-10 […]
Fisiologia 2 canale B - AppuntiMedicina.it
Fisiologia 2 canale B - AppuntiMedicina.it
Bartesaghi,Maioli,Lenzi hanno messo a disposizione degli studenti dei lucidi?
vpirini@libero.itsi lo si può fare!!!
non è proprio come sul compuer ma i pdf allegati alle mail li puoi leggere senza problemi.CIAO
matteop7@gmail.com😀Potrei averli pure io?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Fisiologia 2 canale B - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
Ciao a tutti.Sono uno studente fc,vorrei sostenere l'esame il 24-02-10 canale BPurtroppo manco da Bologna da parecchio tempo,così sono alla ricerca di INFO e consigli su come preparare l'esame.ad es. quale teso usare?esistono delle fotocopie recenti in qualche copisteria?Bartesaghi,Maioli,Lenzi ha
Forum Shortcut
Mr Mistero potresti inviarli anche a me? Grazie!!
Forum Shortcut
Arrivata 3 volte… Quindi Triplo Grazie 😉
Forum Shortcut
Grazie mille Mistero,è arrivato tutto quanto.
Forum Shortcut
Arrivata anche a me (l'allegato è uno solo no?).. Grazie mille!!!
Forum Shortcut
Mr Mistero potresti inviarli anche a me? Grazie mille!!!!!lielie2222@hotmail.com
Forum Shortcut
Se puoi li inviaresti anche a me? Sempre se sono cose diverse da quelle che mi avevi già inviato, non voglio farti fare doppia fatica… vpirini@libero.it
Forum Shortcut
[quote author=MrMistero link=topic=536.msg8488#msg8488 date=1263402528]ciao io sono del canale A ma ho degli schemi ottimi presi dalle lezionidel canale B. scrivimi alla mia mail che te li invio.per me il libro migliore è il guyton.
Forum Shortcut
Mr Mistero potresti inviarli anche a me????????? Grazie mille!!!!! vasoupa@hotmail.com
Forum Shortcut
potresti inviarli anche a me per favore? katerina_k79@hotmail.comgrazie mille!!
Forum Shortcut
Servirebbero anche a me… ranocchietta.78@libero.itgrazie mille!!!!