-
AutorePost
-
Scaricate da HACKMED la dispensa di MICROBIOLOGIA nella parte UNIVERSALE vi garantisco che è il libro LA PLACA pari pari manca solo la parte di BATTERIOLOGIA GENERALE ma per il resto c'è tutto……
La parte che manca sarà mia premura aggiungerla qui non appena la finisco
ciao serebologna grazie per la segnalazione.. io però non riesco a trovarla su hackmed…
grazie serebologna…si trova microbiologia bologna nel hackmed vpirini..:)
Provate a cercarlo cliccando su questo link:
http://www.hackmed.org/web/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=144ciao sere!
non riesco ad iscrivermi su hackmed,non riusceresti a uploadare la dispensa su questo sito!
non c'è fretta,quando trovi un po' di tempo!
grazie100000000000000,6gentilissima!
😉thanks per la dritta , avevo preso LA PLACA proprio 2 giorni fa…
Ora me lo scaricotrovato , non è sotto Micro UNIVERSALE , ma BOLOGNA.
Esatto… ho sbagliato io a indicarlo…
ora carico la parte di BATTERIOLOGIA GENERALE CHE HO FATTO IO IERI SERAHo caricato nella sezione DOWNLOAD la dispensa di Micro di hackmed….. in + c'è la pate di batteriologia generale che ho fatto io ieri sera… controllate se è suff.. nel caso contrario modificate e avvertite…..
grazie a tutti
un ringraziamento di cuore serebologna
dove si trovano di preciso questo riassunti??
questi riassunti????
fatemi sapereciao a tutti,
io ho provato di scaricare i riassunti della placca che sono sotto UNIVERSALE alla fine, sotto BOLOGNa non ho trovato nulla…ma poi non era possibile aprire il file, per i .rar ci vuole un programma particolare??
e qualcuno sa per caso se va bene studiare solo sul libro (non ho degli appunti buoni ????) :-\
grazie tanto per il vostro aiuto, davveeerooo GRAZIE!!! ;D -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.