milo88
il libro è più che sufficiente
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Scaricate da HACKMED la dispensa di MICROBIOLOGIA nella parte UNIVERSALE […]
il libro è più che sufficiente
Ragazzi, quanto tempo occorre per prepararlo?
Scusate ragazzi ma si può sapere esattamente quali sono le date ufficiali di Microbiologia del Can.B xchè nel sito dello student office compaiono qst date: 17-28/02;24/03;5-26/05;23/06,7-14/07 ecc…mentre su almaesami a me vengono fuori:17-24/02;17/04 sotto la professoressa Re e invece 23/06;7-14/07s
Bè, io credo che la più affidabile di tutti sia proprio Almaesami, basati su quelle date…Anche io speravo in un appello in marzo/aprile, uff…Al massimo se proprio vuoi sincerartene manda una mail alle prof, cmq io di base mi fiderei molto molto più del calendario di Almaesami.Facci sapere se hai qua
http://www.mediafire.com/?h2casest9gp1wxz APPUNTI DI MICROBIOLOGIA
Metto a disposizione di tutti un ottimo lavoro per immagini che ho fatto quando ho dato insieme gli esami di microbiologia e malattie infettive(ringrazio il mio scanner ):
Vorrei sapere per il canale B quali sono gli argomenti da fare e quali no…Perchè non si capisce na mazza…Grazieeee
Io sto facendo tutto il libro così "faccio prima" ::)
ragazzi visto che siete cosi gentili vi chiederei se secondo voi basta per la preparazione questa dispensa integrata un po con la placa piu la parte di batteriologia generale?