esami peggiori - AppuntiMedicina.it

ciao ragazzi,secondo voi,nel corso dei 6 anni,quali sono gli esami […]

Forum Shortcut

holly85

ciao ragazzi,secondo voi,nel corso dei 6 anni,quali sono gli esami più difficili in assoluto?io sono ancora al quarto e secondo me i peggiori finora sono stati1)ANATOMIA2)FISIOII3)ANATOMIA PATOLOGICA4)CPN (ma meno terribile degli altri)secondo voi?

Forum Shortcut

Nuovo

Le 2 anatomie di sicuro…Anatomia Patologica sempre e cmq…CPN ma solo x il volume di studio…Neuro e Gineco xkè sono pallosi…si può rispondere tutti???

Forum Shortcut

Monja

Anche io sono del quarto e non ho dubbi nel dire anatomia patologica come il best dei peggiori..Lo devo ancora passare, ma per come si mettono le cose è allucinante per un discorso che gli altri avranno un carico di lavoro enorme come questo, ma se li studi passi, ma questo non si sa più nemmeno com

Forum Shortcut

federica

ciao, io sono quasi alla fine del tunnel…  🙂 mi mancano pochi esami ma il mio incubo rimane neuroanatomia… mi sveglio ancora di notte…  !!!!!!  :'(fisio alla fine lo ricordo con piacere, forse perchè ho fatto di testa mia con il libro di testo e ne ho scelto uno che mi ispirava simpatia e con cui m

Forum Shortcut

fisio2 per me incomprensibile

Forum Shortcut

serebologna

Per me i + terribili sono stati:MICROBIOLOGIA un vero incubo, ho iniziato a studiarlo almeno 4 volte e tutte le volte mi sono arresa dopo nemmeno 5 gg di studio… ma lo dovrò fare altrimenti nn mi laureo!!! :-\

Forum Shortcut

Pollon

io posso elencarne 2 x quasi ogni anno!!!

Forum Shortcut

mellaki

istologia anatomia 1e per quello che riguarda i prof ma non l esame stesso ,medicina di laboratorio. ;D ;D ;D

Forum Shortcut

Mela

microbiologia…lungo e di una noia mortale

Forum Shortcut

nonnetto

anatomia patologica senza dubbio!!!!

Forum Shortcut

katia

neuroanatomia e microbiologia!!! sono stati dei veri e propi incubi…