Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Microbiologia#13908okin risposta a:Emergenze canale B#9970come lunedi prox??? lunedi 12????in risposta a:Emergenze canale B#9968raga sapete i prox appelli di emergenze canale b? sapete se si puo' fare anche cn il canale a???in risposta a:fisio 2 canale B#10668pollon potresti metterenel sito le slide difisio2??????????in risposta a:fisio 2 canale B#10666mi servirebbero le slide di lezione se qualkuno le ha potrebba aiutarmi?????in risposta a:Emergenze canale B#9957PROSSIMO APPELLO??????in risposta a:biologia e genetica can B#8147RAGAZZI SCUSATE IO NN HO IL LABORATORIO DI BIOLOGIA (1 CREDITO) COME POSSO RECUPERARLO…NN PENSO ESISTA ANCORA!!! HO FATTO BIOLOGIA NEL 2003in risposta a:MEDICINA LEGALE#6214RAGAZZI X FAVORE HO BISOGNO DI SAPERE PROSSIMO APPELLO DI LEGALE X CANALE B!!!in risposta a:HELP STATISTICA#10379quindi è normale???? xke io risulto idoneo nella lista ad igiene ma su almaesami me lo da ankora da prenotare…in risposta a:HELP STATISTICA#10365è possibile ke le liste degli idonei sn uscite ad igiene ma su almaesami ancora niente????in risposta a:GINECOLOGIA#4366raga sapete qual e' la comeissione x il 22 marzo???? grazie millein risposta a:Economia e Organizzazione Sanitaria#3269MA dov'e' il file di word cn i 2 compiti di eos in anat patol io nn lo trovo….in risposta a:Cardio-Pneumo-Nefro#2606domande fatte all'esame (commissione todeschini-boriani-bini):-pielonefrite acuta-difetti settali-pneumotoracein risposta a:GINECOLOGIA#4272ciao a tutti. sapete se c'e' un appello di ginecologia il 23 feb? oggi c'era la commissione battaglia bovicelli busacchi come e' andata? domande piu' frequenti…..???? grazie ragain risposta a:cercasi ragazza per dividere doppia:-)#12449😮
- AutorePost
come lunedi prox??? lunedi 12????
raga sapete i prox appelli di emergenze canale b? sapete se si puo' fare anche cn il canale a???
pollon potresti metterenel sito le slide difisio2??????????
mi servirebbero le slide di lezione se qualkuno le ha potrebba aiutarmi?????
PROSSIMO APPELLO??????
RAGAZZI SCUSATE IO NN HO IL LABORATORIO DI BIOLOGIA (1 CREDITO) COME POSSO RECUPERARLO…NN PENSO ESISTA ANCORA!!! HO FATTO BIOLOGIA NEL 2003
RAGAZZI X FAVORE HO BISOGNO DI SAPERE PROSSIMO APPELLO DI LEGALE X CANALE B!!!
quindi è normale???? xke io risulto idoneo nella lista ad igiene ma su almaesami me lo da ankora da prenotare…
è possibile ke le liste degli idonei sn uscite ad igiene ma su almaesami ancora niente????
raga sapete qual e' la comeissione x il 22 marzo???? grazie mille
MA dov'e' il file di word cn i 2 compiti di eos in anat patol io nn lo trovo….
domande fatte all'esame (commissione todeschini-boriani-bini):-pielonefrite acuta-difetti settali-pneumotorace
ciao a tutti. sapete se c'e' un appello di ginecologia il 23 feb? oggi c'era la commissione battaglia bovicelli busacchi come e' andata? domande piu' frequenti…..???? grazie raga