Home page Forum Esami HELP STATISTICA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 23

quindi è normale???? xke io risulto idoneo nella lista ad igiene ma su almaesami me lo da ankora da prenotare…

pesciolina
    Membro
    N. di post: 33

se sei nella lista idonei sei idoneo!!!!evidentem la prof non li ha ancora riportati su alma esami!!!io la lista non l'ho ancora vista….

maghella
    Membro
    N. di post: 53

scusate ma se su alma esami non compare nulla che significa????

DrNick
    Membro
    N. di post: 46

se ti riferisci ai risultati dell'ultimo appello dovevano uscire un paio di giorni fa ma sembra che la Dormi non abbia ancora finito di correggere e saranno domani a igiene..
    lei se non lo passi non lo segna su almaesami e resta "prenotato" però può essere che non sia semplicemente aggiornato…conviene verificare a igiene così sai anche se hai fatto il minimo per non saltare l'appello (8?)

maghella
    Membro
    N. di post: 53

grazie mille  😉

berto34
    Membro
    N. di post: 158

su quale libro bisogna studiare?

osservatoresalonicchese
    Membro
    N. di post: 103

[quote author=berto34 link=topic=1015.msg14850#msg14850 date=1328287845]
    su quale libro bisogna studiare?
    [/quote]
    Il libro consigliato dalla professoressa Dormi-se non mi sbaglio si chiama così-durante la prima lezione è:
    Principi  di statistica ed epidemiologia per lauree sanitarie
    Autrici: Bacchi, Baldi, Dormi
    edizioni Esculapio
    http://www.editrice-esculapio.it/shop/product/11/Bacchi-Baldi-Dormi-Principi-di-Statistica-ed-Epidemiologia.asp

mexico1986
    Membro
    N. di post: 13

Scusate, ma perchè nel materiale dei download e comunque anche nei post si parla sempre di "seconda parte del libro" di statistica. la prima parte non è importante? o si dà per scontato che uno già la sappia, o cosa?
    qualcuno mi potrebbe chiarire questo dubbio?
    grazie, ciao a tutti

milo88
    Membro
    N. di post: 45

La seconda parte si può scaricare gratuitamente dal sito dell'esculapio, mentre la prima parte è un libro (in cui se non ricordo male non è compresa la seconda parte). Servono entrambe per passare l'esame.

psykonauta
    Membro
    N. di post: 19

qualcuno ha domande fresche della Dormi…ho l'esame domani e non riesco a capire se e' semplicissimo o impossibile…. ???

alport
    Membro
    N. di post: 122

Ciao a tutti!! Sapete se sono usciti i risultati dell'esame del 18 aprile?

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394
    berto34
    Membro
    N. di post: 158

qualcuno è andato a vedere il ripasso perchè purtroppo me lo sono perso (idiota come sono credevo fosse oggi) e se qualcuno avesse degli appunti o delle dritte da darmi sarebbe ottimo!!!

ciop
    Membro
    N. di post: 26

ragazzi quali sono i files da scaricare nella sezione download sufficienti a passare questo esame??? grazie

acqua
    Membro
    N. di post: 242

ciao a tutti!!!
    a qualcuno compare già qualcosa su almaesami per il risultato dell'appello del 22 maggio?
    oltretutto i dipartimenti oggi sono tutti chiusi quindi non si può andare a vedere là..
    grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.