-
AutorePost
-
quindi è normale???? xke io risulto idoneo nella lista ad igiene ma su almaesami me lo da ankora da prenotare…
se sei nella lista idonei sei idoneo!!!!evidentem la prof non li ha ancora riportati su alma esami!!!io la lista non l'ho ancora vista….
scusate ma se su alma esami non compare nulla che significa????
se ti riferisci ai risultati dell'ultimo appello dovevano uscire un paio di giorni fa ma sembra che la Dormi non abbia ancora finito di correggere e saranno domani a igiene..
lei se non lo passi non lo segna su almaesami e resta "prenotato" però può essere che non sia semplicemente aggiornato…conviene verificare a igiene così sai anche se hai fatto il minimo per non saltare l'appello (8?)[quote author=berto34 link=topic=1015.msg14850#msg14850 date=1328287845]
su quale libro bisogna studiare?
[/quote]
Il libro consigliato dalla professoressa Dormi-se non mi sbaglio si chiama così-durante la prima lezione è:
Principi di statistica ed epidemiologia per lauree sanitarie
Autrici: Bacchi, Baldi, Dormi
edizioni Esculapio
http://www.editrice-esculapio.it/shop/product/11/Bacchi-Baldi-Dormi-Principi-di-Statistica-ed-Epidemiologia.aspScusate, ma perchè nel materiale dei download e comunque anche nei post si parla sempre di "seconda parte del libro" di statistica. la prima parte non è importante? o si dà per scontato che uno già la sappia, o cosa?
qualcuno mi potrebbe chiarire questo dubbio?
grazie, ciao a tuttiLa seconda parte si può scaricare gratuitamente dal sito dell'esculapio, mentre la prima parte è un libro (in cui se non ricordo male non è compresa la seconda parte). Servono entrambe per passare l'esame.
qualcuno ha domande fresche della Dormi…ho l'esame domani e non riesco a capire se e' semplicissimo o impossibile…. ???
Ciao a tutti!! Sapete se sono usciti i risultati dell'esame del 18 aprile?
Non so se sono usciti, però è uscito questo:
http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=ada.dormi%40unibo.it&news=34843&TabControl1=TabAvvisiqualcuno è andato a vedere il ripasso perchè purtroppo me lo sono perso (idiota come sono credevo fosse oggi) e se qualcuno avesse degli appunti o delle dritte da darmi sarebbe ottimo!!!
ragazzi quali sono i files da scaricare nella sezione download sufficienti a passare questo esame??? grazie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.