Home page Forum Esami biologia e genetica can B

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 17

ciao ragazzi…qualcuno ha delle info su dove studiare biologia, oltre il COOPER che mi sembra molto voluminoso? qualcuno è in possesso di appunti o sa dove si possano trovare?
    spero molto in una vostra risposta! gr 1000 in anticipo  😉

federica
    Membro
    N. di post: 44

di biologia non so, di genetica il prof Strippoli, se non ricordo male il nome, aveva dato lui stesso un sito da cui scaricare una bella dispensa con tutto ciò che serviva sapere per la parte di genetica fatta da lui stesso o da qualche assistente! il sito però non me lo ricordo proprio…  :-\

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

ma il libretto di "Pane" della esculapio
    "argomenti di biologia" dove ci hanno studiato generazioni di studenti
    non va più bene?

zit
    Membro
    N. di post: 72

Ciao ragazzi,

Avrei bisogno di qualsiasi informazione sul esame di bio-genet. Sono ormai al 3o fuori corso
    ed e' arrivato purtroppo e finalmente il momento di affrontarlo. A questo punto mi sembra veramente tutto arabo.
    Ci sarebbe qualhe dispensa in giro da poter studiare ??
    utente 1790008 per caso hai trovato risposta alle tue domande..hai fatto l'esame??

Grazie a tutti.

cadisife
    Membro
    N. di post: 89

anche secondo me il libretto di Pane per la parte di biologia dovrebbe bastare e avanzare

GAzzEbo
    Membro
    N. di post: 23

RAGAZZI SCUSATE IO NN HO IL LABORATORIO DI BIOLOGIA (1 CREDITO) COME POSSO RECUPERARLO…NN PENSO ESISTA ANCORA!!! HO FATTO BIOLOGIA NEL 2003

Marco4
    Membro
    N. di post: 11

per la Biologia va bene Pane, ma per la Genetica da dove studiare?

aiuto ragazzi

canale A

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.