-
AutorePost
-
grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto..grazie
Scusate, dove si iscrive x lavoro?
Grazie
per lavoro vai al pad 1, sali al 5 piano dove c'è proprio il dipartimento di lavoro.
Quando esci dall'ascensore vai a sx per tutto il corridoio, in fondo giri a dx e trovi la bacheca dove verranno esposti i risultati e ci sono le date degli appelli. per iscriversi, invece, passi la porta accanto alla bacheca e cerca la biblioteca dove dovrebbe esserci il foglio.
Almeno, quando l'ho fatto io a giugno era così..cmq quello è il dipartimento e lì c'è la bacheca..se adesso hanno spostato il foglio chiedi a qualcuno che sicuramente saprà darti indicazioni.ciao a tutti!!!
volevo sapere una info x medicina legale… quale dispensa avete usato di Hackmed?? quella di perugia o quella universale? quale mi consigliate come sostitutivo del libro (sono del canale A)!
aiutatemi!!! :'(Va benissimo hackmed universale…però alcune cose devi aggiornarle tipo IVG etc….
ti consiglio di studiare le robe standard che sono sempre uguali su hackmed e altre vederle su un libro o su internet…
buono studio..Ciao ragazzi, ho una domanda secca: ho fatto lo scritto di medicina del lavoro lo scorso novembre 2010 e vorrei completare nei prossimi mesi l'esame… il voto che ho preso allo scritto di mdl ha una scadenza?
HELP HELP HELP!!!
qualcuno sarebbe così buono da postare le ultime domande sentite sia a legale sia a igiene?? ho l'esame il 20 e vorrei farmi un'idea..
per igiene basta il libro della fantini..ho visto che sono solo 180 pag..
grazie mille anticipatamente!
per igiene il libro della fantini basta e avanza… io l'ho sapevo abbastanza male e ho preso 30 (p.s. studia bene le vaccinazioni e sei a più di metà strada)
per Legale basta si la dispensa, ma qui le domande sono più varie e ci vuole qualche giorno in più x andare bene (cmq pochi giorni) e chiedono un pò tutto.
le domande + gettonate me le ricordo poco perchè l'ho dato più di un anno fà cmq ha me hanno chiesto un pò di tanatologia e segreto professionale e i prof sono abbastanza alla mano… non ho visto bocciare nessuno!!ciao raga,qualcuno sa dirmi date appelli?grazie mille
9 Novembre ore 9.00 e 14 dicembre sempre ore 9.00
RAGAZZI X FAVORE HO BISOGNO DI SAPERE PROSSIMO APPELLO DI LEGALE X CANALE B!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.