MEDICINA LEGALE - AppuntiMedicina.it

Ke sapete dire di legale?? Domande , necessità di approfondire […]

Forum Shortcut

lory

grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto..grazie

Forum Shortcut

savaaz

Scusate, dove si iscrive x lavoro?

Forum Shortcut

acqua

per lavoro vai al pad 1, sali al 5 piano dove c'è proprio il dipartimento di lavoro.Quando esci dall'ascensore vai a sx per tutto il corridoio, in fondo giri a dx e trovi la bacheca dove verranno esposti i risultati e ci sono le date degli appelli. per iscriversi, invece, passi la porta accanto alla

Forum Shortcut

savaaz

Grazie acqua

Forum Shortcut

ollygiugi

ciao a tutti!!!volevo sapere una info x medicina legale… quale dispensa avete usato di Hackmed?? quella di perugia o quella universale? quale mi consigliate come sostitutivo del libro (sono del canale A)!aiutatemi!!! :'(

Forum Shortcut

pesciolina

Va benissimo hackmed universale…però alcune cose devi aggiornarle tipo IVG etc….ti consiglio di studiare le robe standard che sono sempre uguali su hackmed e altre vederle su un libro o su internet…buono studio..

Forum Shortcut

Immanitas

Ciao ragazzi, ho una domanda secca: ho fatto lo scritto di medicina del lavoro lo scorso novembre 2010 e vorrei completare nei prossimi mesi l'esame… il voto che ho preso allo scritto di mdl ha una scadenza?

Forum Shortcut

broli

1 anno mi sembra

Forum Shortcut

HenrY_104

dimenticavo..canale A!

Forum Shortcut

berto34

per igiene il libro della fantini basta e avanza… io l'ho sapevo abbastanza male e ho preso 30 (p.s. studia bene le vaccinazioni e sei a più di metà strada)

Forum Shortcut

xsistenz

ciao raga,qualcuno sa dirmi date appelli?grazie mille

Forum Shortcut

alfiorx

9 Novembre ore 9.00 e 14 dicembre sempre ore 9.00

Forum Shortcut

GAzzEbo

RAGAZZI X FAVORE HO BISOGNO DI SAPERE PROSSIMO APPELLO DI LEGALE X CANALE B!!!

Forum Shortcut

Ste86

Ehm…@alfiorx:io ho appena guardato su studentoffice e c'è scritto ke la prox data di legale è il 23 novembre…sei sicuro ke sia il 9??Solo xkè questo cambia moooooooolte cose!!