lory
grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto..grazie
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ke sapete dire di legale?? Domande , necessità di approfondire […]
grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto..grazie
Scusate, dove si iscrive x lavoro?
per lavoro vai al pad 1, sali al 5 piano dove c'è proprio il dipartimento di lavoro.Quando esci dall'ascensore vai a sx per tutto il corridoio, in fondo giri a dx e trovi la bacheca dove verranno esposti i risultati e ci sono le date degli appelli. per iscriversi, invece, passi la porta accanto alla
Grazie acqua
ciao a tutti!!!volevo sapere una info x medicina legale… quale dispensa avete usato di Hackmed?? quella di perugia o quella universale? quale mi consigliate come sostitutivo del libro (sono del canale A)!aiutatemi!!! :'(
Va benissimo hackmed universale…però alcune cose devi aggiornarle tipo IVG etc….ti consiglio di studiare le robe standard che sono sempre uguali su hackmed e altre vederle su un libro o su internet…buono studio..
Ciao ragazzi, ho una domanda secca: ho fatto lo scritto di medicina del lavoro lo scorso novembre 2010 e vorrei completare nei prossimi mesi l'esame… il voto che ho preso allo scritto di mdl ha una scadenza?
1 anno mi sembra
HELP HELP HELP!!!
dimenticavo..canale A!
per igiene il libro della fantini basta e avanza… io l'ho sapevo abbastanza male e ho preso 30 (p.s. studia bene le vaccinazioni e sei a più di metà strada)
ciao raga,qualcuno sa dirmi date appelli?grazie mille
9 Novembre ore 9.00 e 14 dicembre sempre ore 9.00
RAGAZZI X FAVORE HO BISOGNO DI SAPERE PROSSIMO APPELLO DI LEGALE X CANALE B!!!
Ehm…@alfiorx:io ho appena guardato su studentoffice e c'è scritto ke la prox data di legale è il 23 novembre…sei sicuro ke sia il 9??Solo xkè questo cambia moooooooolte cose!!