Home page Forum Esami MEDICINA LEGALE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 242

grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto..grazie

savaaz
    Membro
    N. di post: 76

Scusate, dove si iscrive x lavoro?

Grazie

acqua
    Membro
    N. di post: 242

per lavoro vai al pad 1, sali al 5 piano dove c'è proprio il dipartimento di lavoro.
    Quando esci dall'ascensore vai a sx per tutto il corridoio, in fondo giri a dx e trovi la bacheca dove verranno esposti i risultati e ci sono le date degli appelli. per iscriversi, invece, passi la porta accanto alla bacheca e cerca la biblioteca dove dovrebbe esserci il foglio.
    Almeno, quando l'ho fatto io a giugno era così..cmq quello è il dipartimento e lì c'è la bacheca..se adesso hanno spostato il foglio chiedi a qualcuno che sicuramente saprà darti indicazioni.

savaaz
    Membro
    N. di post: 76

Grazie acqua

ollygiugi
    Membro
    N. di post: 10

ciao a tutti!!!
    volevo sapere una info x medicina legale… quale dispensa avete usato di Hackmed?? quella di perugia o quella universale? quale mi consigliate come sostitutivo del libro (sono del canale A)!
    aiutatemi!!! :'(

pesciolina
    Membro
    N. di post: 33

Va benissimo hackmed universale…però alcune cose devi aggiornarle tipo IVG etc….
    ti consiglio di studiare le robe standard che sono sempre uguali su hackmed e altre vederle su un libro o su internet…
    buono studio..

Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

Ciao ragazzi, ho una domanda secca: ho fatto lo scritto di medicina del lavoro lo scorso novembre 2010 e vorrei completare nei prossimi mesi l'esame… il voto che ho preso allo scritto di mdl ha una scadenza?

broli
    Membro
    N. di post: 94

1 anno mi sembra

HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

HELP HELP HELP!!!

qualcuno sarebbe così buono da postare le ultime domande sentite sia a legale sia a igiene?? ho l'esame il 20 e vorrei farmi un'idea..

per igiene basta il libro della fantini..ho visto che sono solo 180 pag..

grazie mille anticipatamente!

HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

dimenticavo..canale A!

berto34
    Membro
    N. di post: 158

per igiene il libro della fantini basta e avanza… io l'ho sapevo abbastanza male e ho preso 30 (p.s. studia bene le vaccinazioni e sei a più di metà strada)

per Legale basta si la dispensa, ma qui le domande sono più varie e ci vuole qualche giorno in più x andare bene (cmq pochi giorni) e chiedono un pò tutto.
    le domande + gettonate me le ricordo poco perchè l'ho dato più di un anno fà cmq ha me hanno chiesto un pò di tanatologia e segreto professionale e i prof sono abbastanza alla mano… non ho visto bocciare nessuno!!

xsistenz
    Membro
    N. di post: 17

ciao raga,qualcuno sa dirmi date appelli?grazie mille

alfiorx
    Membro
    N. di post: 29

9 Novembre ore 9.00 e 14 dicembre sempre ore 9.00

GAzzEbo
    Membro
    N. di post: 23

RAGAZZI X FAVORE HO BISOGNO DI SAPERE PROSSIMO APPELLO DI LEGALE X CANALE B!!!

Ste86
    Membro
    N. di post: 13

Ehm…
    @alfiorx:io ho appena guardato su studentoffice e c'è scritto ke la prox data di legale è il 23 novembre…sei sicuro ke sia il 9??Solo xkè questo cambia moooooooolte cose!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.