MEDICINA LEGALE - AppuntiMedicina.it

Ke sapete dire di legale?? Domande , necessità di approfondire […]

Forum Shortcut

alfiorx

Si, sono sicuro xchè sono passato direttamente al dipartimento di igiene a vedere le date degli appelli…. Inoltre se vai sul sito del prof c'è la conferma: http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=alberto.cicognani%40unibo.it&news=7319&TabControl1=TabAvvisi

Forum Shortcut

Ste86

Non volevo dubitare di te…:(Speravo solo ke fosse il 23….ke ca**o!!!Grazie mille cmq!!Io i siti dei prof non li guardo neanke + xkè sono altamente inutili il 99,99% delle volte!!

Forum Shortcut

Immanitas

Confermo, il prossimo appello segnato nella bacheca di igiene è il 14 dicembre.

Forum Shortcut

alfiorx

Io ho studiato legale dalla dispensa di Hackmed (approfondendo però tso e la tossicologia tramite internet) mentre igiene l'ho studiata usando le slide e la dispensina che si trova quì nella sezione download… E ti posso dire che entrambi gli esami sono andati molto bene! Poi è chiaro, i libri vanno

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=Shigella link=topic=217.msg7453#msg7453 date=1252513309]x quelli del canale B: la tossicologia NON viene chiesta e se non c'è taroni neanche la parte sui sistemi sanitari…[/quote]Vale ancora? Chiedo a chi ha sostenuto l'esame recentemente…

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=Immanitas link=topic=217.msg14366#msg14366 date=1322498154][quote author=Shigella link=topic=217.msg7453#msg7453 date=1252513309]x quelli del canale B: la tossicologia NON viene chiesta e se non c'è taroni neanche la parte sui sistemi sanitari…[/quote]Vale ancora? Chiedo a chi ha soste

Forum Shortcut

Shigella

Ti rispondo solo alla seconda parte… Si, questi esami li puoi dare combinati come ti pare, anche in tre appelli diversi…

Forum Shortcut

Immanitas

Sto diventando matto a studiare la parte di tossicologia forense. Sulla dispensa di Hackmed non c'è accenno ai trattamenti; sulle slide di Pierini non si capisce nulla (un'accozzaglia di immagini); sugli appunti del Matt c'è qualcosa ma più che altro per cocaina ed eroina. Se faccio un mix di Hackme

Forum Shortcut

Amy Jade

Premetto che non ho dato l'esame e non so come chiedano la tossicologia forense, ma sul sito della Esculapio è disponibile anche un file di Pierini (forse un'integrazione del Fallani):http://www.editrice-esculapio.com/index.php/download-area/?did=29Spero ti sia utile!

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=Amy Jade link=topic=217.msg14419#msg14419 date=1323260938]Premetto che non ho dato l'esame e non so come chiedano la tossicologia forense, ma sul sito della Esculapio è disponibile anche un file di Pierini (forse un'integrazione del Fallani):http://www.editrice-esculapio.com/index.php/

Forum Shortcut

Immanitas

Esame sostenuto stamattina, è andato benissimo (mi ha interrogato Cicognani).

Forum Shortcut

wilson

qual è il sito preciso hackmed?grazie

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=wilson link=topic=217.msg14474#msg14474 date=1323889433]qual è il sito preciso hackmed?grazie[/quote]La dispensa la trovi qui:

Forum Shortcut

vale.87

Esame dato oggi, ho studiato solo sulla dispensa Hackmed e tossicologia del matt e ho preso 30 e lode  🙂Domande: una a piacere (infanticidio) consenso informato e definizione di infortunio dul lavoro