odi
[quote author=patero link=topic=217.msg4704#msg4704 date=1216197800]veramente lavoro lo si fa dai lucidi di violante…ti serve legale??[/quote]
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ke sapete dire di legale?? Domande , necessità di approfondire […]
[quote author=patero link=topic=217.msg4704#msg4704 date=1216197800]veramente lavoro lo si fa dai lucidi di violante…ti serve legale??[/quote]
ciao ragazzi!mi potete darte qualche info su medicina legale can a?quali sono le domande più gettonate?quali sono gli argomenti che non chiedono mai?vi prego aiutatemi!sto studiando da fallani e dispensa di hackmed!ma ho solo 3 giorni………! :'(ho fatto solo metà programma!
qualche info su medicina legale canale A: anch'io l'ho fatto dal Fallani e mi sn trovata benissimo all'esame.la prof che mi ha interrogato faceva proprio riferimento agli argomenti del testo,percio' penso che studiare da li' sia molto utile! cmq domande che mi ha fatto:-lesioni da energia meccanica
X QUELLI DEL CANALE B!!!!!!!E' vero che i prof a lezione hanno detto che non chiederanno la parte di tossicologia???????
ciao a tutti!sto studiando medicina legale dal puccini ma la parte di tossicologia non mi pare sufficiente rispetto a quello che c'è in programma (soprattutto riguardo ai trattamenti di emergenza).qualcuno saprebbe dirmi da dove studiarla?fatemi sapere, mancano 5 giorni all'esame,sigh!grazie
x quelli del canale B: la tossicologia NON viene chiesta e se non c'è taroni neanche la parte sui sistemi sanitari…
a noi del canale A invece viene chiesta…ma da dove studiarla? :-\
Sere batte Cicognani 30 a 0il tutto conLESIONI DA ARMA CONTUNDENTELESIONI PERSONALI
segreto professionale e accertamento di morte
CIAO QULACUNO HA DEGLI APPUNTI O SCHEMI DI LEGALE? SONO DISPERATO NON CI CAPISCO NIENTE NON SO COME FARE MI POTETE DARE DEI CONSIGLI
Io ti consiglio HACKMED e qualcosa dal libro (sopratutto per gli argomenti + iportanti tipo Assicurazioni, IVG)… io così facendo ci ho preso 30 senza problemi………….
sarebbe meglio se i mods univano i topics
Ragazzi qualcuno sa gli altri due voti (igiene e lavoro) hanno una scadenza?sono ancora validi dopo un anno o tocca ridare l'esame?fatemi sapere plz!!!
da che ho saputo lavoro scade dopo 6mesi
aiutooooooooooooooobisogno di conforto per medicina legale