MEDICINA LEGALE - AppuntiMedicina.it

Ke sapete dire di legale?? Domande , necessità di approfondire […]

Forum Shortcut

patero

Ke sapete dire di legale?? Domande , necessità di approfondire alcni argomenti…

Forum Shortcut

Ciao!Io sono del canale A e all' esame mi hanno chiestolesioni da corpo contundente,il consenso,tossicodipendenze.Altre domande che ho sentito : il segreto professionale,l' aborto e le assicurazioni.Ricordo che all' esame erano abbastanza tranquilli.Ciao!buono studio!

Forum Shortcut

amxs

Legale ,fra la triade che costituisce il corso integrato, è il più peso ma anche forse il più interessante. Quello che ho fatto io: comprato il Puccini (delle dimensioni di una Bibbia) ma molto ben fatto,c'è tutto e pensavo che per legale ne sarebbe valsa la pena.In effetti i capitoli son lunghi ma

Forum Shortcut

Marianna

Io l'ho preparato sul Fallani, la dispensa che avevo trovato era un pò "misera" e cmq erano argomenti che m'interessavano. X le commissioni non ti so dire, cambiano spesso, al mio esame c'erano anche gli assistenti che erano molto tranquilli, un pò meno una prof donna che chiedeva abbastanza su assi

Forum Shortcut

Nuovo

io l'ho fatto poco più di un anno fa..can B..erano cicognani un altro prof(che ha interrogato me) e una assistente…io ho studiato da appunti che erano riassunti del librone..il programma alla fine è corto e nn mi sembrava andassero molto nello specifico..a me han chiesto domanda a piacere(lesioni pe

Forum Shortcut

princess22

ciao,io ho fatto l'esame con can b,sono stata interrogata da una assistente che mi ha chiesto il consenso!!!!!!!era l'unico argomento che sapevo perfettamente..un colpo di fortuna…ci vuole ogni tanto…anchio ho studiato sia dal libro sia da una dispensa x ripassare un po' di argomenti velocemente..in

Forum Shortcut

patero

FIGURE GIURIDICHE??  ma ke domanda è???  in altre parole ke t'ha chiesto perchè non ho capito bene!!!  io sto studiando da hackmed, ke sarebbe il matt di perugia.

Forum Shortcut

Nuovo

Voleva sapere le differenze tra pubblico ufficiale..incaricato di pubblico servizio e quell'altra che nn mi ricordo più..e ovviamente voleva saperle riferite all'area medica..nn mi ricordo di preciso le distinzioni quindi nn le scrivo x nn dire cavolate xo mi ricordo che c'erano negli appunti..poi n

Forum Shortcut

patero

Bene, fatto.E' un esame semplice, in cui essere mandati via è impossibile e in cui si gioca per un trenta, obiettivo molto a portata di mano!!

Forum Shortcut

cincinella

ciao non riesco a registrarmi su HACKMED.ORG per scaricarmi le cose di legale come devo fare aiutoooooooooooo…..volevo provarci il 16….

Forum Shortcut

webmaster

studia il mega libro Puccini, più grande di una Bibbia, ma molto completo e chiaro!

Forum Shortcut

serebologna

ciao Patero volevo chiederti se potevi inviarmi le 105 pag di legale dato che non riesco a registrarmi su HACKMEDgrazie e buon studio

Forum Shortcut

patero

ciao, ho letto soo ora il messaggio…. se ti serve ancora non ho problemi a mandartelo via mail.

Forum Shortcut

latuafaccia

ciao qualcuno di voi ha le dispense di medicina del lavoro di hackmed?purtroppo sono 2 gg che provo a scaricarle ma ci deve essere un problema al sito.

Forum Shortcut

patero

veramente lavoro lo si fa dai lucidi di violante…ti serve legale??