Emergenze canale B - AppuntiMedicina.it

Ma l'esame di emergenze è a numero chiuso??? :oc'è un […]

Forum Shortcut

GAzzEbo

come lunedi prox??? lunedi 12????

Forum Shortcut

manu_85

credo che il prossimo appello sia a febbraio, il 7 ma non ne sono sicurissima

Forum Shortcut

Diego11

Ciao a tutti!Ho i lucidi di Boaz e la dispensa di Martinelli… sapreste indicarmi cosa mi serve ancora per studiare l'esame? Grazie! ;D

Forum Shortcut

manu_85

mah i lucidi i malini oppure direttamente la dispensa di splinder e amen!

Forum Shortcut

ainin

Anche i lucidi/appunti di Casadei…

Forum Shortcut

psycho

Appelli x emergenze canale B da Aprile in poi..qualche idea se ci sono?

Forum Shortcut

Nicol

c'è il 15 Maggio!L'ho visto in bacheca al dipartimento di Faenza!ciao ciao

Forum Shortcut

Shigerulez!

qualcuno è interessato a provare a chiedere un appello ad aprile?

Forum Shortcut

docbttf

Ragazzi,chiedo il vostro aiuto!!Dove posso trovare il MATERIALE per questo esame?GRAZIE a tutti

Forum Shortcut

Starlight

solito sito http://dottori2012.wordpress.com/

Forum Shortcut

manu_85

notizie recenti su questo esame? tipo se il programma è sempre lo stesso…cosa chiedono…solite cose insomma  ;Dgrazie a chi risponderà!  🙂

Forum Shortcut

princess22

ciao ragazzi mi date informazioni su emegenze?tempo di preparazione?domande piu gettonate?va bene il materiale su dottori2012?grazie mille

Forum Shortcut

lu1981

ma riuscite ancora a scaricare da dottori2012? io no…

Forum Shortcut

Nicol

Buongiorno a tutti !!!Ragazzi sapete se metteranno un appello in Dicembre ? almeno per chi si vuole laureare in febbraio!!!Ho visto che allo student office hanno messo le date e il prossimo appello è il 5 febbraio 2013 :o!!!Ciao e buona settimana ;)!

Forum Shortcut

AuroraBorealis

Oggi ho chiamato la prof della medicina d'urgenza (x canale A) e mi hanno consigliato di chiedere la segreteria del prof di nino in quanto riguarda gli appelli di dicembre e gennaio (x tutti e due canali), sul sito del docente c'è un numero, domani farò un colpo di telefono. Stamattina nn mi ha risp