manu_85
Ma l'esame di emergenze è a numero chiuso??? 😮c'è un numero limitato di posti??? 😮sono quasi sicura che le iscrizioni per l'esame dell'11 maggio aprissero ieri e stamattina dice che Non ci sono più posti disponibili per la prova :'(
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ma l'esame di emergenze è a numero chiuso??? :oc'è un […]
Ma l'esame di emergenze è a numero chiuso??? 😮c'è un numero limitato di posti??? 😮sono quasi sicura che le iscrizioni per l'esame dell'11 maggio aprissero ieri e stamattina dice che Non ci sono più posti disponibili per la prova :'(
manu io mi sono iscritta poco fa all' appello del prof faenza..nessun problema solo che si deve consegnare anche il librettoin segreteria entro la data dell'esame..pero' dove?sai x caso qualcosa?riprova anche tu…ciao
grazie mille! ho appena riprovato e infatti mi sono iscritta =)guarda…onestamente la segreteria di anestesia del padiglione 25 non so dove sia ??? domani faccio un salto e mi informo!
ragazze, la segreteria del pad 25 è quella che si trova vicino la segreteria studenti, dall'altra parte del viottolo, un pò nascosta dietro il giardinetto. C'è un ingresso con le vetrate, e poi una volta dentro c'è subito la stanzetta della segretaria. 🙂
Ciao, qualcuno sa se per dare Emergenze con la nuova commissione del canale B (quella di Faenza) va bene anche il materiale di Di Nino dell'anno scorso?
domande d'esame?
Io ho i lucidi di Boaz per la parte di Di nino e so che tutti hanno studiato solo quelli…spero siano sufficienti! :-\quindi nessuno ha notizie recenti su questo esame? ::)
[quote author=manu_85 link=topic=878.msg12533#msg12533 date=1304434595]Io ho i lucidi di Boaz per la parte di Di nino e so che tutti hanno studiato solo quelli…spero siano sufficienti! :-\quindi nessuno ha notizie recenti su questo esame? ::)[/quote]
il martinelli è perfetto e di nino si attiene a quello per la sua parte.
i lucidi di boaz io li ho presi da mail boxes 😉
Grazie a Manu e Brunette!
Ciao a tutti,nessuno ha o sa dove si possono trovare i lucidi di quest'anno? Ho provato in aula, ma sono già stati tolti, compresi quelli di clinica medica..grazie a chi mi darà una mano
Ragazzi qualcuno ha seguito le lezioni di emergenze quest'anno e sa quali argomenti ha svolto Malini? Grazie
Ragazzi sapete per caso se ci sara' qualche appello di Emergenze entro Dicembre per i fuori corso,tranne quello di Ottobre?
L'appello dell'8 novembre è del canale A??