-
AutorePost
-
Ma l'esame di emergenze è a numero chiuso??? 😮
c'è un numero limitato di posti??? 😮
sono quasi sicura che le iscrizioni per l'esame dell'11 maggio aprissero ieri e stamattina dice che Non ci sono più posti disponibili per la prova :'(manu io mi sono iscritta poco fa all' appello del prof faenza..
nessun problema solo che si deve consegnare anche il libretto
in segreteria entro la data dell'esame..pero' dove?
sai x caso qualcosa?
riprova anche tu…
ciaograzie mille! ho appena riprovato e infatti mi sono iscritta =)
guarda…onestamente la segreteria di anestesia del padiglione 25 non so dove sia ???
domani faccio un salto e mi informo!ragazze, la segreteria del pad 25 è quella che si trova vicino la segreteria studenti, dall'altra parte del viottolo, un pò nascosta dietro il giardinetto. C'è un ingresso con le vetrate, e poi una volta dentro c'è subito la stanzetta della segretaria. 🙂
Ciao, qualcuno sa se per dare Emergenze con la nuova commissione del canale B (quella di Faenza) va bene anche il materiale di Di Nino dell'anno scorso?
domande d'esame?
o comunque argomenti che chiedono più spesso?
grazie
Io ho i lucidi di Boaz per la parte di Di nino e so che tutti hanno studiato solo quelli…spero siano sufficienti! :-\
quindi nessuno ha notizie recenti su questo esame? ::)[quote author=manu_85 link=topic=878.msg12533#msg12533 date=1304434595]
Io ho i lucidi di Boaz per la parte di Di nino e so che tutti hanno studiato solo quelli…spero siano sufficienti! :-\
quindi nessuno ha notizie recenti su questo esame? ::)
[/quote]Ciao!
Sarebbe possibile caricare i lucidi di Boaz nel Download? ??? ???
Oppure si possono trovare in qualche copisteria?
Grazie mille per l'help.il martinelli è perfetto e di nino si attiene a quello per la sua parte.
i lucidi di boaz io li ho presi da mail boxes 😉
Ciao a tutti,
nessuno ha o sa dove si possono trovare i lucidi di quest'anno? Ho provato in aula, ma sono già stati tolti, compresi quelli di clinica medica..
grazie a chi mi darà una manoRagazzi qualcuno ha seguito le lezioni di emergenze quest'anno e sa quali argomenti ha svolto Malini? Grazie
Ragazzi sapete per caso se ci sara' qualche appello di Emergenze entro Dicembre per i fuori corso,tranne quello di Ottobre?
Visto che c'e' Faenza come presidente di commissione e non piu' Di Nino,c'e' questo miracolo di un appello in piu'?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.