-
AutorePost
-
dovrebbero mettere un appello a novembre…lo comunicheranno il 13 ottobre…
[quote author=lu1981 link=topic=878.msg13936#msg13936 date=1318237106]
L'appello dell'8 novembre è del canale A??
[/quote]Si,vale per il canale A quello.Aspettiamo allora il 13,cosi vediamo la nuova data.
ho chiamato il prof….dovrebbe essere fissato lunedì….aspettiamo fiduciosi 😛
[quote author=tizy3 link=topic=878.msg12822#msg12822 date=1307138526]
Ragazzi qualcuno ha seguito le lezioni di emergenze quest'anno e sa quali argomenti ha svolto Malini? Grazie
[/quote]gli argomenti trattati sono:
AVVELENAMENTI
IPERTENSIONE
SINCOPE
COMI METABOLICI
DISPNEAChiede spesso: coma metab(chetoacidosi e diff tra chetoac e coma iperosm; sincopi con bradiaritmie o tachiaritmie)
Ciao a tutti! ::)
Avete saputo qualcosa per l'appello ?
Grazie e buona giornata a tutti 🙂Ciao! Su almaesami è comparso un appello per il canale b fissato per il 22 novembre.
Qualcuno di voi è stato a lezione in questi giorni e sa quali argomenti e quali prof. abbiano già spiegato?i prof nn so chi siano però:
emorragie GI
sincopi
anestesia localei prof erano tre ,uno mi sa che era faenza
a me nn compare l'appello….qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Grazie Starlight!
Shigerulez a me compaiono due appelli: Di Nino l'8 novembre e Faenza 22 novembre ore 8:30
a me continua a non comparire….dovrò parlare cn la segreteria….
ma ho sentito dire che questo esame è a tesine…è vero?
cioè fanno sempre le stesse domande a tutti?
se sì…dove posso trovarle?Nei materiali didattici dell'esame per la parte di anestesia è citato un libro scritto da Faenza.
Qualcuno sa se all'esame chiede qualcosa dal libro e quindi va studiato, oppure se si può andare studiando solo dai suoi appuntipunti delle lezioni?!
(anestesia generale, locale, insuff resp e corpi estranei, comi)…
Grazie!raga sapete i prox appelli di emergenze canale b? sapete se si puo' fare anche cn il canale a???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.