Shigerulez!
dovrebbero mettere un appello a novembre…lo comunicheranno il 13 ottobre…
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ma l'esame di emergenze è a numero chiuso??? :oc'è un […]
dovrebbero mettere un appello a novembre…lo comunicheranno il 13 ottobre…
[quote author=lu1981 link=topic=878.msg13936#msg13936 date=1318237106]L'appello dell'8 novembre è del canale A??[/quote]
PROSSIMO APPELLO??????
ho chiamato il prof….dovrebbe essere fissato lunedì….aspettiamo fiduciosi 😛
[quote author=tizy3 link=topic=878.msg12822#msg12822 date=1307138526]Ragazzi qualcuno ha seguito le lezioni di emergenze quest'anno e sa quali argomenti ha svolto Malini? Grazie[/quote]
Ciao a tutti! ::)Avete saputo qualcosa per l'appello ?Grazie e buona giornata a tutti 🙂
Ciao! Su almaesami è comparso un appello per il canale b fissato per il 22 novembre.Qualcuno di voi è stato a lezione in questi giorni e sa quali argomenti e quali prof. abbiano già spiegato?
i prof nn so chi siano però:emorragie GIsincopianestesia locale
a me nn compare l'appello….qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Grazie Starlight!
a me continua a non comparire….dovrò parlare cn la segreteria….
ma ho sentito dire che questo esame è a tesine…è vero?cioè fanno sempre le stesse domande a tutti?se sì…dove posso trovarle?
Nei materiali didattici dell'esame per la parte di anestesia è citato un libro scritto da Faenza.Qualcuno sa se all'esame chiede qualcosa dal libro e quindi va studiato, oppure se si può andare studiando solo dai suoi appuntipunti delle lezioni?! (anestesia generale, locale, insuff resp e corpi estr
raga sapete i prox appelli di emergenze canale b? sapete se si puo' fare anche cn il canale a???
ce ne sarebbe uno lunedì prox…ma hanno chiuso le iscrizioni…