Economia e Organizzazione Sanitaria - AppuntiMedicina.it

sapete come si svolge l'esame (scritto a quiz)? dove trovo […]

Forum Shortcut

ruzzosa

sapete come si svolge l'esame (scritto a quiz)? dove trovo il materiale didattico? è difficile?

Forum Shortcut

webmaster

http://www.politichesalute.unibo.it/Iniziative/studenti.asp Trovi tutto in questo sito…la sigla è EOS

Forum Shortcut

maruchi

ciao a tutii?sono una studentessa erasmus e la prof fantini mi ha detto che debo fare l'esame di eos orale e vorrei sapere che cose hanno chiesto nel test perche solo posso studiare lo piu importante, non la faccio di studiare tutto¡¡¡ porrei dirmi che cosa hanno chiesto? grazie mille¡¡aps secondo m

Forum Shortcut

webmaster

beh….trovi tutto sul sito che avevo consigliato (vedi sopra). Puoi scaricare le diapositive della prof., se non hai tanto tempo scorritele velocemente. Indicativamente basta una settimana per studiarle…anche solo 1 ora al giorno…Credo che nessuno ti possa dire esattamente cosa chiedono, perchè ogni

Forum Shortcut

maruchi

grazie mille, proveró di parlare con lei e magari mi dice che cose sono piu importanti'¡¡¡ a presto¡¡ 😀

Forum Shortcut

vpirini

Ciao Webmaster e salve a tutti!!!Ma EOS è un esame orale o è a quiz stile MCF?Grazie a chi risponderà… Per curiosità vorrei saperlo e non saprei a chi chiedere per cui grazie davvero!!!

Forum Shortcut

webmaster

quiz a rx multipla…ciao ciao

Forum Shortcut

vpirini

Grazie sempre gentilissimo!!!!!!

Forum Shortcut

Il_Volatore

[quote author=webmaster link=topic=50.msg4002#msg4002 date=1211891207]beh….trovi tutto sul sito che avevo consigliato (vedi sopra). Puoi scaricare le diapositive della prof., se non hai tanto tempo scorritele velocemente. Indicativamente basta una settimana per studiarle…anche solo 1 ora al giorno…C

Forum Shortcut

serebologna

Nella sezione DOWNLOAD esattamente nel file di ANATOMIA PATOLOGICA (ho sbagliato la collocazione), ho inserito un foglio Word di EOS.In questo foglio Word ho scritto le domande che ci sono nei due compiti di EOS (SONO ANDATA UN GIORNO CON UNA MIA AMICA, LEI HA VISTO IL SUO E IO IL MIO E CI SIAMO SCR

Forum Shortcut

ragazzafelice

ciao ragazzi, ma sapete per caso se c'è un appello prima di natale di eos???grazie mille!  ;D

Forum Shortcut

serebologna

Ho sentito dire da una mia amica che c'è il 19 nov!!!! cmq controlla sul sito di http://www.politichesalute.unibo.it/Iniziative/studenti.asp

Forum Shortcut

GAzzEbo

MA dov'e' il file di word cn i 2 compiti di eos in anat patol io nn lo trovo….

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=dr.house link=topic=50.msg8837#msg8837 date=1265932431]MA dov'e' il file di word cn i 2 compiti di eos in anat patol io nn lo trovo….[/quote]I file di EOS sono nella sezione download nella cartelle VARIE sono 2 file in word!!!

Forum Shortcut

gea

Ciao a tutti, ho provato a scaricare gli appunti di EOS e medicina di comunità e famiglia dal sito consigliato ma non mi è stato possibile…c'è qualcuno che può inviarmeli? Grazie…