Economia e Organizzazione Sanitaria - AppuntiMedicina.it

sapete come si svolge l'esame (scritto a quiz)? dove trovo […]

Forum Shortcut

ruzzosa

sapete come si svolge l'esame (scritto a quiz)? dove trovo il materiale didattico? è difficile?

Forum Shortcut

webmaster

http://www.politichesalute.unibo.it/Iniziative/studenti.asp Trovi tutto in questo sito…la sigla è EOS

Forum Shortcut

maruchi

ciao a tutii?sono una studentessa erasmus e la prof fantini mi ha detto che debo fare l'esame di eos orale e vorrei sapere che cose hanno chiesto nel test perche solo posso studiare lo piu importante, non la faccio di studiare tutto¡¡¡ porrei dirmi che cosa hanno chiesto? grazie mille¡¡aps secondo m

Forum Shortcut

webmaster

beh….trovi tutto sul sito che avevo consigliato (vedi sopra). Puoi scaricare le diapositive della prof., se non hai tanto tempo scorritele velocemente. Indicativamente basta una settimana per studiarle…anche solo 1 ora al giorno…Credo che nessuno ti possa dire esattamente cosa chiedono, perchè ogni

Forum Shortcut

maruchi

grazie mille, proveró di parlare con lei e magari mi dice che cose sono piu importanti'¡¡¡ a presto¡¡ 😀

Forum Shortcut

vpirini

Ciao Webmaster e salve a tutti!!!Ma EOS è un esame orale o è a quiz stile MCF?Grazie a chi risponderà… Per curiosità vorrei saperlo e non saprei a chi chiedere per cui grazie davvero!!!

Forum Shortcut

webmaster

quiz a rx multipla…ciao ciao

Forum Shortcut

vpirini

Grazie sempre gentilissimo!!!!!!

Forum Shortcut

Il_Volatore

[quote author=webmaster link=topic=50.msg4002#msg4002 date=1211891207]beh….trovi tutto sul sito che avevo consigliato (vedi sopra). Puoi scaricare le diapositive della prof., se non hai tanto tempo scorritele velocemente. Indicativamente basta una settimana per studiarle…anche solo 1 ora al giorno…C

Forum Shortcut

serebologna