-
AutorePost
-
La cardiotocografia è in programma!!! Rizzo non lo so ma Busacchi la chiede!!!
La chiede moltissimo anche la Sanlorenzo… occhio a farla!!!
confermo per la cardiotocografia! a me la sanlorenzo l'ha proprio chiesta ed eravamo partiti dal parto cesareo. mi ha proprio disegnato il grafico e me l'ha fatto interpretare.
raga sapete qual e' la comeissione x il 22 marzo???? grazie mille
il 22/3 cè Pilu- Michelacci-Terzano. Buon studio 🙂
Ragazzi/e qualcuno/a sa com'è questa commissione(pilu…etc…)???ci sono cose che chiedono più spesso???
qualsiasi info è ben accetta!!!!!!!!!!!!
grazie in anticipo!!!ragazz* quì c'è un problema l'iscrizione su almaesami non è più ammessa perchè l'esame del 22 è a numero chiuso!!!! che cazzo di storia è questa?
mi sono iscritta all'appello precedente il giorno prima al limite e non ho avuto problemi qualcuno sa se la commissione pilu ha imposto questa assurdità??
dove è comunicato?
in bacheca non c'è nulla a riguardo nenahce sul sito docente.
è assurdo!
qualcun* sa dare informazioni?anche io ho lo stesso problema!!!! devo assolutamente darlo, che diamine!!!! si va a chiedere in segreteria a gineco? accidenti -.-
io mi sono iscritta oggi..nessun problema..
pilu ha risposto alla mail dando disponibilità di iscrizione nonostante tetto massimo imposto di 70.
quindi non si dovrebbe avere problema,basta sapere di essere in fondo alla lista.
io alla fine son riuscita con almaesami provando e riprovando ho trovato il posto libero di qualcun* che si è cancellato!ma soprattutto perchè non ci sono più appelli? ???
Qualcuno sa se sono previsti appelli in aprile e in maggio?Grazie!
le hanno messe oggi le altre date su almaesami, il prox è il 3 maggio 😮
ma come si fa a sapere le commissioni? ???
grazie!le commissioni le trovi al padiglione di ginecologia.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.