confermo per la cardiotocografia! a me la sanlorenzo l'ha proprio chiesta ed eravamo partiti dal parto cesareo. mi ha proprio disegnato il grafico e me l'ha fatto interpretare.
Ragazzi/e qualcuno/a sa com'è questa commissione(pilu…etc…)???ci sono cose che chiedono più spesso??? qualsiasi info è ben accetta!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo!!!
ragazz* quì c'è un problema l'iscrizione su almaesami non è più ammessa perchè l'esame del 22 è a numero chiuso!!!! che cazzo di storia è questa? mi sono iscritta all'appello precedente il giorno prima al limite e non ho avuto problemi qualcuno sa se la commissione pilu ha imposto questa assurdità?? dove è comunicato? in bacheca non c'è nulla a riguardo nenahce sul sito docente. è assurdo! qualcun* sa dare informazioni?
pilu ha risposto alla mail dando disponibilità di iscrizione nonostante tetto massimo imposto di 70. quindi non si dovrebbe avere problema,basta sapere di essere in fondo alla lista. io alla fine son riuscita con almaesami provando e riprovando ho trovato il posto libero di qualcun* che si è cancellato!