GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

Forum Shortcut

erminia

Oggi Rizzo ha pubblicato su almaesami altri appelli x gineco! :)

Forum Shortcut

Shigerulez!

la prossima commissione il 6 aprile è composta da Busacchi-Battaglia-Sanlorenzo

Forum Shortcut

manu_85

qualcuno mi sa dire se quest'anno a lezione hanno spiegato le nuove linee guida per la gravidanza fisiologica? ho seguito un po' di tempo fa e non vorrei che le mie slides non vadano più bene  :-\grazie mille a chi risponderà!

Forum Shortcut

mariel

manu85 sei pignola e perfezionista:secchiona  :-* ;D

Forum Shortcut

mari85

[quote author=mariel link=topic=70.msg12258#msg12258 date=1301767873]manu85 sei pignola e perfezionista:secchiona   :-* ;D[/quote]

Forum Shortcut

pesciolina

qualcuno sa che commissione c'è all'appello del 3 maggio???grazieeeee!!!!

Forum Shortcut

manu_85

venturoli, porcu e qualcun altro che non mi ricordo  :-\(mariel e mari85…ma chi vi conosce?!?ahahah)

Forum Shortcut

preoccupata

:)ciao a tutti!!qlcn sa darmi info su rizzo?qlk info dall'ultimo appello?e in generale sulla commissione rizzo-farina-guerra-battaglia?è possibile che siano in 4, l'8 di giugno?e poi è vero che farina chiede L'EMBRIOLOGIA????grazie a tt!

Forum Shortcut

manu_85

credo che la guerra sia una delle poche a chiedere le infezioni a trasmiss materno-fetale…e non penso che farina chieda l'embriologia XD sembra piuttosto tranquillo all'esame, l'ultima volta mi pare che stesse chiedendo la pre-eclampsia e l'amniocentesi in bocca al lupo!

Forum Shortcut

lory

ciao vorrei iniziare a studiare ginecologia ma gentilmente mi date qualche informazione? graze

Forum Shortcut

lello

qualcuno mi sadire la commissione d'esame del 21 giugno???

Forum Shortcut

danazz

ciao!qualcuno che ha fatto l'esame con la commissione di rizzo potrebbe dirmi dove ha studiato ?grazie..

Forum Shortcut

*margo*

ciao!!qualcuno sa dirmi quali sono i prof da evitare?!!!e da dove si studia?libro slides? grazie!!!!!!

Forum Shortcut

*margo*

l'esame è a canali riuniti si?!

Forum Shortcut

cadisife

sì, è a canali riuniti. io studiai sul franchina, che è vecchiotto e poco aggiornato in realtà, ma ugualmente sufficiente per sostenere l'esame. Venturoli assolutamente da evitare