- AutorePost
Io ho studiato in 3 settimane scarse dagli appunti e integrando dal libro di Franchina… la cui commissione consiglio vivamente! Io sono andata proprio sotto lui che è di una bontà imbarazzante…
ragazzi qualche info sulla commissione pilu-michelacci-terzano?come sono i prof, quali argomenti bisogna approfondire meglio?da dove conviene studiare?qualsiasi info è ben accetta!grazieee!
ciao ragazzi!!! secondo voi, la com. Rizzo è consigliabile? Studiando dai famosi appunti di Barbara si può tentare, magari con successo?
Allora, io l'ho fatto con la commissione di Franchina, Rizzo non so… cmq gli appunti di Barbara sono fatti bene ma troppo stringati: io li ho usati di base integrando però dal libro di Franchina. Più che sufficienti, così ;)
Qualcuno sa com'è Rizzo all'esame? ???
da quello che ho letto l'ideale è franchina ;DMi sapete dire che commissione c'è il 22/3 perchè su uniwex è segnato venturoli mentre un po' di post prima dicono che ci siano PILU,MICHELACCI,TERZANO….se mi preparo sul materiale che trovo qui http://canale-b.splinder.com/ basta o devo integrare con qualche libro, e se si quale? Franchina, che è datato?!?!?!“Compendio di ginecologia e ostetricia” di Grella costoso?!?!boh
per la commissione del 22 non ti so dire… ???
il franchina è datato spt per la parte di gineco… :-\
su questo sito nella sezione download ci sono dei files (appunti di ginecologia) che sembrano fatti bene! decisamente più approfonditi della dispensa di splinder che secondo me è riduttiva
Del Grella non so…a noi a lezione un po' di tempo fa ^.^' consigliarono lo Zanoio che è immenso quindi se non vuoi fare gineco nella vita lo sconsiglio >.<mi sa che scoprirò da sola com'è rizzo all'esame ::)
[quote author=psykonauta link=topic=70.msg11937#msg11937 date=1298383197]
Mi sapete dire che commissione c'è il 22/3 perchè su uniwex è segnato venturoli mentre un po' di post prima dicono che ci siano PILU,MICHELACCI,TERZANO….se mi preparo sul materiale che trovo qui http://canale-b.splinder.com/ basta o devo integrare con qualche libro, e se si quale?
[/quote]non ti so dire che commissione ci sia, ma se c'è venturoli (fissato con l'endocrinologia) la dispensa di splinder è troppo riduttiva per la sua parte… quindi conviene informarsi su chi c'è :)
il franchina è un libro tremendo, secondo me va bene solo se ti interroga franchina!! io, ai tempi, ho comprato lo zanoio, però è bello grosso!!
appunti in giro di gineco completi nn ne ho visti meglio attenersi a libri e cercare materiale di Rizzo sulla ostetricia e su immuniz rh e eclampsia e cose cosi
alla fine ho comprato il grella che mi è stato consigliato da amici… il quale pur essendo un compendio ha 900 pagine :o, l'ho trovato in offerta su ebay….ho trovato anche dell'altro materiale in giro, studiando vedo se è utile e al max lo uploado…grazie dell'aiuto ;D
Ragazzi nessuno ha info su Pilu, Michelacci, Terzano??
e dove posso trovare del materiale ben fatto sull'ecografia?
grazieragazz* magari qualcuno sa dirmi se c'è salto d'appello?
vorrei provarlo il 9 e non so se potrò ridarlo il 21..
per la commissione di rizzo conviene studiare meglio ostetricia che gineco vero?
grazie a chi vorrà rispondere.se non sbaglio il prossimo è il 23 marzo non il 21 (o no? ???)
cmq che io sappia non c'è il salto d'appello- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.