Risposte nei forum create
- AutorePost
- graziein risposta a:Medicina di laboratorio#9441[quote author=alport link=topic=791.msg14976#msg14976 date=1329299051]Ciao a tutti. Io sono canale A. Ho letto nei vari post, che non sempre all'esame ci sono tuttietre i professori. A volte manca L. a volte T. Sapete se c'è un modo per saperlo prima dell'esame?[/quote]credo che sia impossibile..e poi molto raramente si viene interrogati solo da 2 prof.!!! ma magari al prossimo appello verrò smentita..in risposta a:Neurologia#3066BARUZZI AGOSTINO 16.02.1212.04.1221.06.125.07.1219.07.126.09.1220.09.12CIRIGNOTTA FABIO 16.02.1212.04.1221.06.125.07.1219.07.126.09.1220.09.12Per iscriversi all’esame lo studente deve:PRENOTARE L'ESAME TRAMITE ALMAESAMI AL SITO:https://almaesami.uniboin risposta a:Medicina di laboratorio#9430[quote author=Gambo7 link=topic=791.msg14869#msg14869 date=1328364295][quote author=didax link=topic=791.msg14867#msg14867 date=1328363165]Vorrei ancora chiedervi:spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??grazie.[/quote]teoricamente sì ma non la chiede mai. Comunque dacci un'occhiata[/quote]ma quelle slides sono infernali..grazie ,cercherò di darci uno sguardo!!!in risposta a:Medicina di laboratorio#9425Vorrei ancora chiedervi:spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??grazie.in risposta a:Medicina di laboratorio#9419ciao, vorrei chiedervi:la parte introduttiva ovvero variabilità biologica ecc.. e enzimologia è da fare in maniera molto approfondita??ho appunti molto vecchi che vanno molto nel dettaglio..come al solito non ho molto tempo..grazie.in risposta a:emergenze canale a#8486ciao,io avevo preso le slides della terapia del dolore alla mail boxes!!!!in risposta a:Medicina di laboratorio#9418Grazie!!!!!!!!in risposta a:Medicina di laboratorio#9416io non mi cancellata,ma credo di non farlo!!!ma se non mi cancello ci possono essere problemi x il prossimo appello???sono un po' paranoica…in risposta a:Medicina di laboratorio#9413ciao,ho mandato una mail ai prof.,nessuna risposta,dovevamo pensarci prima!!!maghella ,alport voi siete iscritti x domani???in risposta a:Medicina di laboratorio#9409magari mando una mail a trerè..aspettare fino all'8 febbraio proprio non vorrei..maghella, posso chiederti se hai sostenuto l'esame di geriatria??ti hanno verbalizzato l'esame su almaesami???a me non risulta ancora verbalizzato…in risposta a:Medicina di laboratorio#9410ciao, qualcuno si è iscritto all'esame dell'11??è se chiedessimo al prof di spostarlo alla prossima settimana???mi sa che saremo davvero in pochi,e avrei bisogno di qualche altro giorno x ripetere..c'è qualcuno nella mia stessa situazione???l'11 gennaio è una data davvero infelice..in risposta a:tirocinio medico di base#11677ciao,sapete indicarmi il nome di un medico di base disponibile e poco fiscale x il tirocinio???grazie.in risposta a:Semeiotica can A#7019ciao a tutti!!!!qualcuno sa dirmi se ci sarà un appello di semeiotica anche in gennaio???grazie in anticipo a chi risponderà.
- AutorePost
[quote author=alport link=topic=791.msg14976#msg14976 date=1329299051]Ciao a tutti. Io sono canale A. Ho letto nei vari post, che non sempre all'esame ci sono tuttietre i professori. A volte manca L. a volte T. Sapete se c'è un modo per saperlo prima dell'esame?[/quote]credo che sia impossibile..e p
BARUZZI AGOSTINO 16.02.1212.04.1221.06.125.07.1219.07.126.09.1220.09.12CIRIGNOTTA FABIO 16.02.1212.04.1221.06.125.07.1219.07.126.09.1220.09.12Per iscriversi all’esame lo studente deve:PRENOTARE L'ESAME TRAMITE ALMAESAMI AL SITO: https://almaesami.unibo
[quote author=Gambo7 link=topic=791.msg14869#msg14869 date=1328364295][quote author=didax link=topic=791.msg14867#msg14867 date=1328363165]Vorrei ancora chiedervi:spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??grazie.[/quote]teoricamente sì ma non la chiede mai. Comunque dacci un'occh
Vorrei ancora chiedervi:spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??grazie.
ciao, vorrei chiedervi:la parte introduttiva ovvero variabilità biologica ecc.. e enzimologia è da fare in maniera molto approfondita??ho appunti molto vecchi che vanno molto nel dettaglio..come al solito non ho molto tempo..grazie.
ciao, posso risponderti x il libro:manuale di ortopedia e traumatologia faldini giannini
ciao,io avevo preso le slides della terapia del dolore alla mail boxes!!!!
io non mi cancellata,ma credo di non farlo!!!ma se non mi cancello ci possono essere problemi x il prossimo appello???sono un po' paranoica…
ciao, ho mandato una mail ai prof.,nessuna risposta,dovevamo pensarci prima!!!maghella ,alport voi siete iscritti x domani???
magari mando una mail a trerè..aspettare fino all'8 febbraio proprio non vorrei..maghella, posso chiederti se hai sostenuto l'esame di geriatria??ti hanno verbalizzato l'esame su almaesami???a me non risulta ancora verbalizzato…
ciao, qualcuno si è iscritto all'esame dell'11??è se chiedessimo al prof di spostarlo alla prossima settimana???mi sa che saremo davvero in pochi,e avrei bisogno di qualche altro giorno x ripetere..c'è qualcuno nella mia stessa situazione???l'11 gennaio è una data davvero infelice..
ciao, sapete indicarmi il nome di un medico di base disponibile e poco fiscale x il tirocinio??? grazie.
qualcuno sa dirmi se ci sarà un appello di semeiotica anche in gennaio???grazie in anticipo a chi risponderà.