Neurologia - AppuntiMedicina.it

io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]

Forum Shortcut

DonToto

Allora chi se la sente di fare un mega riepilogo di quello che c'è da fare per questo esame?c'è in giro qualche dispensa, qualche super quaderno simil-matt da usare per preparare l'esame nel minor tempo possibile? need help!grazie a tutti

Forum Shortcut

barbicella

è fatta con neuro ho finito gli esami!!! 😀

Forum Shortcut

DonToto

SOSse doveste ripetere il tutto nel minor tempo possibile cosa lascereste da parte? c'è qualcosa che volendo (con tutti i rischi del caso) si può far a meno di ripetere?please help!!!

Forum Shortcut

Shigella

Mi sapete dire quan'è il prossimo appello di neuro?

Forum Shortcut

Nicol

ragazzi anche io avrei bisogno di sapere i prox appelli!purtroppo ci sono alcune persone ( come me ) che per problemi di passaggio tra un ordinamento e l'altro non possono vedere le date su alma web!ed e' un dramma!la segreteria non e' in grado di risolvere le cose !e io pago le tasse senza nemmeno

Forum Shortcut

didax

BARUZZI AGOSTINO 16.02.1212.04.1221.06.125.07.1219.07.126.09.1220.09.12CIRIGNOTTA FABIO 16.02.1212.04.1221.06.125.07.1219.07.126.09.1220.09.12Per iscriversi all’esame lo studente deve:PRENOTARE L'ESAME TRAMITE ALMAESAMI AL SITO: https://almaesami.unibo

Forum Shortcut

Nicol

Grazie mille Didax!!!Gentilissimo !!!

Forum Shortcut

Sudoka

Ragazzi…avete notato che l'appello di giugno è il 21?Chi si deve laureare a luglio e si è lasciato neurologia per ultimo esame cosa deve fare? Qualcuno è d'accordo a mandare una mail per anticiparlo di almeno una settimana?

Forum Shortcut

Nicol

qualcuno e'  d'accordo a chiedere un appello in maggio ?io dovevo darlo ad Aprile e neanche farlo a posta mi combacia con Fisio !!!sono disperata!!!!scriviamo alla segretaria ?

Forum Shortcut

battista.tirondola

Io sono d'accordo sia col chiedere un appello in più, sia con l'anticipare l'appello di giugno..a chi bisogna scrivere dei prof?

Forum Shortcut

Nicol

anche io sono d'accordo per entrambe le cose!proviamo con Cirignotta? altrimenti e' molto disponibile anche la segretaria di neuro !!!

Forum Shortcut

Sudoka

Io proverei sia con la segretaria sia con Cirignotta. L'appello in piú non lo daranno mai, speriamo di riuscire a farci anticipare quello di giugno. Secondo me bisogna spingere sul fatto che non possono mettere l'appello di un esame del quinto anno dopo il 20..

Forum Shortcut

Nicol

speriamo!!!io volevo darlo ad Aprile ma il 12 ho lasciato fisio 2 ,che di solito mette l'appello di martedì, e invece stavolta di giovedi e mi combacia!!!che sfiga!!!tutti e 2 alle 14!!!non ho parole!proviamo !!!comunque in giugno deve anticipare!!!

Forum Shortcut

Sudoka

Ho scritto sia a Cirignotta che a Baruzzi…speriamo bene