Il_Volatore
Ottime le dritte, grazie!Ho giusto tre domande aggiuntive:
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]
Ottime le dritte, grazie!Ho giusto tre domande aggiuntive:
Risposte:A) bohB) fanno domande estremamente attinenti al programma che trovi sul sito di facoltàC) direi che se già gli hai detto tutto e aggiungi anche cose in più questo sia un vantaggio per te più che una penalità..insomma per la lode tipo..cmq non credo che molti ti sappiano rispondere a questa
Zenkiù amxs, informato e puntuale come sempre 🙂 !
ciao ragazzi sapete per caso quali sono i professori di ogni canale?grazie
Can. B = Montagna, Cirignotta, Ambrosetto, Calbucci (forse ne dimentico uno)Cmq all'esame quando l'ho fatto io(con la commisioe del can.B) c'era un prof mai visto a lezione e una squadra di assistenti sicchè era più probabile passare da questi ultimi. Alla fine consiglio di fare l'esame in base all
ciao! qualcuno ha info sull'esame di neuro del del 9 sett, che domande hanno fatto di più? ???le terapie le chiedono? vogliono sapere tutto per filo e per segno o un pò di approssimazione la fanno passare… che terrore!!!!!!!!! :'( sto per essere internata… grazie in anticipo a chi mi risp…
Qualcuno sa le nuove date d'appello di novembre?
ho saputo che c'è il 6 novembre e il 5 dicembre
Non è che ti confondi con le date del 2007, vero ;D ?
miasteniaictus ischemicicefalea a grappolo
non vorrei controbbattere ma la tipa che faceva l'appello all'esame del 7 (credo sia la segretaria) mi ha detto 5 novembre e 10 dicembre… forse è meglio verificare… ???
[quote author=federica link=topic=32.msg5393#msg5393 date=1223545176]5 novembre e 10 dicembre…[/quote]
ma la parte di neurochirurgia dove l avete fatta?grazie!
se posso esservi di aiuto:
GRAZIE PER LE INFO,6STATO GENTILISSIMO!