Neurologia - AppuntiMedicina.it

io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]

Forum Shortcut

Il_Volatore

Ottime le dritte, grazie!Ho giusto tre domande aggiuntive:

Forum Shortcut

amxs

Risposte:A) bohB) fanno domande estremamente attinenti al programma che trovi sul sito di facoltàC) direi che se già gli hai detto tutto e aggiungi anche cose in più questo sia un vantaggio per te più che una penalità..insomma per la lode tipo..cmq non credo che molti ti sappiano rispondere a questa

Forum Shortcut

Il_Volatore

Zenkiù amxs, informato e puntuale come sempre  🙂 !

Forum Shortcut

mellaki

ciao ragazzi sapete per caso quali sono i professori di ogni canale?grazie

Forum Shortcut

amxs

Can. B = Montagna, Cirignotta, Ambrosetto, Calbucci (forse ne dimentico uno)Cmq all'esame quando l'ho fatto io(con la commisioe del can.B) c'era un prof mai visto a lezione e una squadra di assistenti sicchè era più probabile  passare da questi ultimi. Alla fine consiglio di fare l'esame in base all

Forum Shortcut

federica

ciao! qualcuno ha info sull'esame di neuro del del 9 sett, che domande hanno fatto di più?  ???le terapie le chiedono? vogliono sapere tutto per filo e per segno o un pò di approssimazione la fanno passare… che terrore!!!!!!!!!  :'( sto per essere internata… grazie in anticipo a chi mi risp…

Forum Shortcut

Il_Volatore

Qualcuno sa le nuove date d'appello di novembre?

Forum Shortcut

Flamesss

ho saputo che c'è il 6 novembre e il 5 dicembre

Forum Shortcut

Il_Volatore

Non è che ti confondi con le date del 2007, vero  ;D ?

Forum Shortcut

mellaki

miasteniaictus ischemicicefalea a grappolo

Forum Shortcut

federica

non vorrei controbbattere ma la tipa che faceva l'appello all'esame del 7 (credo sia la segretaria) mi ha detto 5 novembre e 10 dicembre… forse è meglio verificare…  ???

Forum Shortcut

Il_Volatore

[quote author=federica link=topic=32.msg5393#msg5393 date=1223545176]5 novembre e 10 dicembre…[/quote]

Forum Shortcut

sari

ma la parte di neurochirurgia dove l avete fatta?grazie!

Forum Shortcut

se posso esservi di aiuto:

Forum Shortcut

sari

GRAZIE PER LE INFO,6STATO GENTILISSIMO!