Neurologia - AppuntiMedicina.it

io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]

Forum Shortcut

lu1981

qualcuno sa dirmi quando ci sono gli appelli di neurologia, canale B??? Grazie!!!

Forum Shortcut

berto34

Ciao! Volevo chiedere notizie su questo. Esame.Bisogna studiare dal Pazzaglia o esistono dispense fatte bene?Il programma dove lo posso rimediare?Esistono domande più frequenti, e i prof sono stronzi o se hai studiato si passa tranquillamente ?Gli appelli sono a canali riuniti?Scusate la quantità di

Forum Shortcut

battista.tirondola

E' un esame dove il libro è fon-da-men-ta-le.Vai di Pazzaglia, fattelo tutto (purtroppo) e andrà bene.

Forum Shortcut

berto34

ok grazie! mi hai convinto lo compro 😉i prof come sono?

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=battista.tirondola link=topic=32.msg17784#msg17784 date=1369344504]E' un esame dove il libro è fon-da-men-ta-le.Vai di Pazzaglia, fattelo tutto (purtroppo) e andrà bene.[/quote]Tempo di preparazione? (circa)

Forum Shortcut

battista.tirondola

Proff lunatici. Meglio i giovani dei vecchi.Tempo, quello che ci si mette per studiarsi quelle 550 pagine.

Forum Shortcut

lelly877

ciao…vorrei sapere a che ora inizia l'esame domani del can A…11 o 11.45?…grazie

Forum Shortcut

berto34

Ciao!! qualcuno ha dato l'ultimo appello?volevo chiedere come è andato e soprattutto che domande fanno!!!

Forum Shortcut

Gambo7

Ecco il programmahttp://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item468

Forum Shortcut

Billy

Qualcuno di voi regaz potrebbe gentilmente postare le domande piu frequenti o che almeno avete sentito!

Forum Shortcut

berto34

[quote author=Billy link=topic=32.msg17906#msg17906 date=1372757072]Qualcuno di voi regaz potrebbe gentilmente postare le domande piu frequenti o che almeno avete sentito!

Forum Shortcut

ciop

ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se a parte il libro ci sono argomenti fattibili su slide? e se si dove le trovo? graziieee

Forum Shortcut

furaha

ragazzi…domande fatte nel primo appello di gennaio con la commissione Baruzzi??grazie..

Forum Shortcut

costy87

Anche io mi unisco al coro e chiedo a chi ha sostenuto l'esame di scrivere qualche domanda per favore!Grazie a tutti 🙂

Forum Shortcut

Andrea

Domande ascoltate agli ultimi appelli del canale A (gennaio e febbraio):Demenze: Alzheimer, Demenze trattabili;Parkinson e Paralisi Sopranucleare Progressiva;Neuropatie e Miopatie;Sistema di moto, Sclerosi multipla e Sclerosi laterale amiotrofica;Miastenia e Sindromi Miasteniche;Ipersonnia e Insonni