Neurologia - AppuntiMedicina.it

io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]

Neurologia - AppuntiMedicina.it

Neurologia - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - cè anche un appello il 26 di gennaio se ti interessa io mi sono gia iscritta su alma esami…

AnonimoOspite16 Dicembre 2010 alle 15:11N. di post: 842Carissima alessandra mi riferisco solo agli appelli riservati per il canale A???????

AnonimoOspite16 Dicembre 2010 alle 17:10N. di post: 842Ti ringrazio!!!! m hanno informato male i bastardi

Scusa Alessandra ma a te chi ti ha confermato invece che è per gli studenti del can A?magari fosse veramente così…grazie comunque, ciao!AnonimoOspite16 Dicembre 2010 alle 23:44N. di post: 842vi chiedo scusa io ero stata informata male da una mia compagna..anzi vi ringrazio infinitamente perchè mi avete fatto rendere conto dell errore!!ho rieffettuato l iscrizione per il 2 febbraio con baruzzi!!!!è giusta questa volta la data???

[/quote]Ciao, in base al link che è stato postato la commissione del canA sono i prof che hanno tenuto lezione al canB e viceversa? è vero? Com'è la commissione del can A?

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Neurologia - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

kris

Ciao!Se andate a vedere sul sito della clinica neurologia e cliccate su didattica e poi su appelli 2010-2011 si possono vedere tutti gli appelli suddivisi per canale.Da lì sembra che il primo appello del 26/01 sia per gli studenti del canale B… Scusa Alessandra ma a te chi ti ha confermato invece ch

Forum Shortcut

kris

sì il primo appello del can. A è il 2/2!Posso chiedere a chi lo sta preparando o anche a chi l'ha già fatto quanto ci state mettendo/ci avete messo a  prepararlo? basta un mesetto? please help!!!io faccio una fatica….. :'( :'(  :'(Grazie

Forum Shortcut

broli

si un mese potrebbe bastare, basta che prepari solo questo e non altri esami…

Forum Shortcut

broli

io le oligofrenie e le amnesie non le ho fatte…le malattie infettive si invece

Forum Shortcut

kris

Ciao! Com'è stato l'appello di ieri? i prof vi sono sembrati tranquilli?Domande più frequenti?Grazie!!!

Forum Shortcut

Shigerulez!

Scusate la domanda ma qualcuno ha capito se ci si può iscrivere senza problemi sia agli appelli del canale A che a quelli del canale B….c'è qualcuno che di recente ha proprio fatto esperienza diretta di questa cosa e ce la può confermare o smentire??'

Forum Shortcut

Monja

[quote author=lebenths link=topic=32.msg11392#msg11392 date=1292543060]http://www.neuro.unibo.it/neuroit/documenti/appelli%20%20neurologia%202010-2011.pdf[/quote]