ALE06
cè anche un appello il 26 di gennaio se ti interessa io mi sono gia iscritta su alma esami…
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]
cè anche un appello il 26 di gennaio se ti interessa io mi sono gia iscritta su alma esami…
Carissima alessandra mi riferisco solo agli appelli riservati per il canale A???????
eh si io sono del can a!!!!!!!
Ti ringrazio!!!! m hanno informato male i bastardi
Ciao!Se andate a vedere sul sito della clinica neurologia e cliccate su didattica e poi su appelli 2010-2011 si possono vedere tutti gli appelli suddivisi per canale.Da lì sembra che il primo appello del 26/01 sia per gli studenti del canale B… Scusa Alessandra ma a te chi ti ha confermato invece ch
http://www.neuro.unibo.it/neuroit/documenti/appelli%20%20neurologia%202010-2011.pdf
vi chiedo scusa io ero stata informata male da una mia compagna..anzi vi ringrazio infinitamente perchè mi avete fatto rendere conto dell errore!!ho rieffettuato l iscrizione per il 2 febbraio con baruzzi!!!!è giusta questa volta la data???
sì il primo appello del can. A è il 2/2!Posso chiedere a chi lo sta preparando o anche a chi l'ha già fatto quanto ci state mettendo/ci avete messo a prepararlo? basta un mesetto? please help!!!io faccio una fatica….. :'( :'( :'(Grazie
si un mese potrebbe bastare, basta che prepari solo questo e non altri esami…
ragazzi scusate non ho ancora capito se i capitoli su amnesie,oligofrenie e mal infettive sono da fare…qualcuno mi può rispondere…grazie in anticipo…
io le oligofrenie e le amnesie non le ho fatte…le malattie infettive si invece
grazie…
Ciao! Com'è stato l'appello di ieri? i prof vi sono sembrati tranquilli?Domande più frequenti?Grazie!!!
Scusate la domanda ma qualcuno ha capito se ci si può iscrivere senza problemi sia agli appelli del canale A che a quelli del canale B….c'è qualcuno che di recente ha proprio fatto esperienza diretta di questa cosa e ce la può confermare o smentire??'
[quote author=lebenths link=topic=32.msg11392#msg11392 date=1292543060]http://www.neuro.unibo.it/neuroit/documenti/appelli%20%20neurologia%202010-2011.pdf[/quote]