Neurologia - AppuntiMedicina.it

io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]

Forum Shortcut

ALE06

cè anche un appello il 26 di gennaio se ti interessa io mi sono gia iscritta su alma esami…

Forum Shortcut

Carissima alessandra mi riferisco solo agli appelli riservati per il canale A???????

Forum Shortcut

ALE06

eh si io sono del can a!!!!!!!

Forum Shortcut

Ti ringrazio!!!! m hanno informato male i bastardi

Forum Shortcut

kris

Ciao!Se andate a vedere sul sito della clinica neurologia e cliccate su didattica e poi su appelli 2010-2011 si possono vedere tutti gli appelli suddivisi per canale.Da lì sembra che il primo appello del 26/01 sia per gli studenti del canale B… Scusa Alessandra ma a te chi ti ha confermato invece ch

Forum Shortcut

http://www.neuro.unibo.it/neuroit/documenti/appelli%20%20neurologia%202010-2011.pdf

Forum Shortcut

ALE06

vi chiedo scusa io ero stata informata male da una mia compagna..anzi vi ringrazio infinitamente perchè mi avete fatto rendere conto dell errore!!ho rieffettuato l iscrizione per il 2 febbraio con baruzzi!!!!è giusta questa volta la data???

Forum Shortcut

kris

sì il primo appello del can. A è il 2/2!Posso chiedere a chi lo sta preparando o anche a chi l'ha già fatto quanto ci state mettendo/ci avete messo a  prepararlo? basta un mesetto? please help!!!io faccio una fatica….. :'( :'(  :'(Grazie

Forum Shortcut

broli

si un mese potrebbe bastare, basta che prepari solo questo e non altri esami…

Forum Shortcut

ALE06

ragazzi scusate non ho ancora capito se i capitoli su amnesie,oligofrenie e mal infettive sono da fare…qualcuno mi può rispondere…grazie in anticipo…

Forum Shortcut

broli

io le oligofrenie e le amnesie non le ho fatte…le malattie infettive si invece

Forum Shortcut

ALE06

grazie…

Forum Shortcut

kris

Ciao! Com'è stato l'appello di ieri? i prof vi sono sembrati tranquilli?Domande più frequenti?Grazie!!!

Forum Shortcut

Shigerulez!

Scusate la domanda ma qualcuno ha capito se ci si può iscrivere senza problemi sia agli appelli del canale A che a quelli del canale B….c'è qualcuno che di recente ha proprio fatto esperienza diretta di questa cosa e ce la può confermare o smentire??'

Forum Shortcut

Monja

[quote author=lebenths link=topic=32.msg11392#msg11392 date=1292543060]http://www.neuro.unibo.it/neuroit/documenti/appelli%20%20neurologia%202010-2011.pdf[/quote]