Neurologia - AppuntiMedicina.it

io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]

Forum Shortcut

Shigella

Se qualche anima pia rispondesse anche al mio post precedente, mi saprebbe dire dell epilessie cosa bisogna fare? Classificazione crisi ed epilessie va bene,ma dopo?Sul libro ci sono diecimila sindromi e a noi Ambrosetto ne avrà spiegate si e no 4….

Forum Shortcut

sulle malattie infettive: secondo me non chiedono nulla. Però magari se vuoi essere tranquilla al 100% ripassati le meningiti (diagnosi, eziologia, sintomi) emagari ripassati la semeiotica neurologica del meningismo(ti allego un file che può esserti utile per far presto a ripassareEON meningismo.pdf

Forum Shortcut

Shigella

Grazie mille Mr.Mistero!!! Non so se avrò tempo di leggerlo ma grazie anche per il file!

Forum Shortcut

Shigella

Esame fatto ieri!!!Mi hanno chiesto Narcolessia (occhio alla terapia, che a lezione non l'abbiamo fatta benissimo), sd. tunnel carpale e, x alzare il voto, TIA vertebro basilari (compresa la terapia).Pur non avendo fatto un esame brillantissimo mi son presa il mio 26 e me ne sono andata ringraziando

Forum Shortcut

gaia

HOLA'!! esame fatto oggi: mi sono sembrati mooolto tranquilli e ben disposti!!! qunindi don't' worry!!! e' un esame fattibilissimo!! va studiato pero'; io ho trovato una prof molto tranquilla pero' non generica ,non puntigliosa ma attenta alle cose che dici,ecco!! domande fatte:-sclerosi multipla (e

Forum Shortcut

akkawi

le mie domande eranocomi e epilessie parziali idiopatici e sindromi da intrappolamento dei nervi e il prof. era tranquilloN.B:l'esame era a canali riunitibuon'estate a tutti 😉

Forum Shortcut

locke

ciao, vorrei sapere se gli appelli per il canale a e b sono uguali, grazie

Forum Shortcut

locke

e se anche mi sapete dire dove scaricare il programma(sempre di neuro)

Forum Shortcut

gaia

L'HO APPENA UPLOADATO ;)!!

Forum Shortcut

marilele

Buondì!Esame fatto ieri, le mie domande:– sistemi di moto– ParkinsonAltre domande che ho sentito: polimiosite, settimo nervo cranico, malattia di Wilson,"malato senza coscienza",disturbi del sonno, epilessie parziali complesse.In bocca al lupo a chi deve ancora sostenerlo!!!

Forum Shortcut

battista.tirondola

[quote author=marilele link=topic=32.msg10069#msg10069 date=1279781006]"malato senza coscienza"[/quote]

Forum Shortcut

marilele

[quote author=battista.tirondola link=topic=32.msg10070#msg10070 date=1279787457][quote author=marilele link=topic=32.msg10069#msg10069 date=1279781006]"malato senza coscienza"[/quote]

Forum Shortcut

DonToto

Ciao a tutti!Mi fate un breve riassunto sulla modalità di studio di questo esame? dando un'occhiata veloce al topic emerge nettamente che va preparato sul libro (pazzaglia), ma vorrei capire se c'è qualche alternativa "valida" e magari piu veloce…secondo voi studiando intensamente quanto ci puo' vol

Forum Shortcut

Buonasera a tutti qualcuno sa dirmi i prossimi appelli di neurologia riservati per il canale A????????