doctor84
Ragazzi per favore qualcuno mi può far capire come funziona che non ci ho capito niente!!!!! Io sono del canale B del sesto anno, posso iscrivermi con il canale che voglio o con la commissione del canale b???
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]
- AutorePost - Ieri ho fatto l'esame con Cirignotta: domande un pò bastardette ma nonostante una scena alquanto scarsa da parte mia, mi ha dato 26, dunque:
Lesione del nervo radiale (questa era per alzar il voto!!! ma si puòòòò!)
ParkinsonMalattie diemilinizzanti in generale e distinzione tra quelle che interessano il SNC (Sclerosi Multipla) e quelle den SNP (principalmente Barre')..poi mi fa segliere di quale delle due vorrei parlare..Scelta la Barre' mi ha chiesto in piu qualche d.d. tra paralisi periferiche e paralisi centrali..
Sistemi di moto..sdr. piramidale, extrapiramidale (ma per lo piu neurofisiologia, non tanto di anatomia)
cmq la maggior parte dei prof sono abbastanza tranquili..
ci si può iscrivere solo agli appelli del proprio canale, l'unico appello a canali riuniti sarà quello del 20.10.
Cordiali salutiLa segreteria didattica di Dipartimento
Alma Mater Studiorum, Università di Bologna
Dipartimento di Scienze Neurologiche
Via U.Foscolo, 7 – 40123 Bologna
tranquilli???? cosa chiedono spesso???? - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Neurologia - AppuntiMedicina.it
Ragazzi per favore qualcuno mi può far capire come funziona che non ci ho capito niente!!!!! Io sono del canale B del sesto anno, posso iscrivermi con il canale che voglio o con la commissione del canale b???
di chi sono gli appunti caricati sul sito? sono validi? utili x chi ha poco tempo x farsi tutto il libro?? ahah grazie x le risposte che attendo numerose!! Buona Pasqua x chi non deve studiare! ;D
appello del 14.4.2010prof CortelliSd.di Wallenbercause malattia cerebrovascolareParkinson
ma l'esame si può dare sia con la commissione del canale a che del canale b????
QUALCUNO SA DOVE SI PUO' STUDIARE LA PARTE DI NEUROCHIRURGIA?????
Ragazzi riporto su questo post per sapere se qualcuno ha delle news riguardo la possibilità di dare l'esame indifferentemente con i due canali …almeno per i fuoricorso
Sì,io ho sempre saputo che lo si può dare con qualsiasi commissione.
io gli ho mandato una mail e mi hanno risposto:
Anche io avevo chiesto per telefono alla segretaria e mi aveva risposto che l'esame era a canali divisi…solo che lei ha anche detto che è sempre stato così mentre so per certo che fino all'anno scorso l'esame si poteva sostenere indistintamente con entrambi i canali. Insomma mi chiedo se alla fine c
bah,mi sembra strano. i miei amici l'hanno dato indistintamente con tutte e due le commissioni,quindi credo proprio che non ci badino. io non ho mai sentito di gente che è andata all'esame e poi è stata cacciata per il fatto che la commissione nn corrispondeva a quella del canale di appartenenza
Dubbio dubbioso… Ma le malattie infettive del SNC le chiedono? Io di quel capitolo ho fatto solo le malattie da prioni perchè le abbiamo fatte a lezione, ma il resto non è in programma,vero?