Neurologia - AppuntiMedicina.it

io nn ne hp proprio volgia mezza di rifarmi per […]

Forum Shortcut

fiore di loto

Ieri ho fatto l'esame con Cirignotta: domande un pò bastardette ma nonostante una scena alquanto scarsa da parte mia, mi ha dato 26, dunque:Morte CerebralePoliradicoloneurite acutaLesione del nervo radiale (questa era per alzar il voto!!! ma si puòòòò!)Buono studio!!!

Forum Shortcut

doctor84

Ragazzi per favore qualcuno mi può far capire come funziona che non ci ho capito niente!!!!! Io sono del canale B del sesto anno, posso iscrivermi con il canale che voglio o con la commissione del canale b???

Forum Shortcut

lari

di chi sono gli appunti caricati sul sito? sono validi? utili x chi ha poco tempo x farsi tutto il libro?? ahah grazie x le risposte che attendo numerose!! Buona Pasqua x chi non deve studiare!  ;D

Forum Shortcut

phoenixsil

appello del 14.4.2010prof CortelliSd.di Wallenbercause malattia cerebrovascolareParkinson

Forum Shortcut

zit

Malattie diemilinizzanti in generale e distinzione tra quelle che interessano il SNC (Sclerosi Multipla) e quelle den SNP (principalmente Barre')..poi mi fa segliere di quale delle due vorrei parlare..Scelta la Barre' mi ha chiesto in piu qualche d.d. tra paralisi periferiche e paralisi centrali..

Forum Shortcut

doctor84

ma l'esame si può dare sia con la commissione del canale a che del canale b????

Forum Shortcut

doctor84

QUALCUNO SA DOVE SI PUO' STUDIARE LA PARTE DI NEUROCHIRURGIA?????

Forum Shortcut

tizy3

Ragazzi riporto su questo post per sapere se qualcuno ha delle news riguardo la possibilità di dare l'esame indifferentemente con i due canali …almeno per i fuoricorso

Forum Shortcut

cadisife

Sì,io ho sempre saputo che lo si può dare con qualsiasi commissione.

Forum Shortcut

facile

meglio fare con canale B o con canale A?

Forum Shortcut

rezi

io gli ho mandato una mail e mi hanno risposto:

Forum Shortcut

tizy3

Anche io avevo chiesto per telefono alla segretaria e mi aveva risposto che l'esame era a canali divisi…solo che lei ha anche detto che è sempre stato così mentre so per certo che fino all'anno scorso l'esame si poteva sostenere indistintamente con entrambi i canali. Insomma mi chiedo se alla fine c

Forum Shortcut

cadisife

bah,mi sembra strano. i miei amici l'hanno dato indistintamente con tutte e due le commissioni,quindi credo proprio che non ci badino. io non ho mai sentito di gente che è andata all'esame e poi è stata cacciata per il fatto che la commissione nn corrispondeva a quella del canale di appartenenza

Forum Shortcut

facile

aiuta per favore!!! la commissione del prof.MONTAGNA PASQUALE  sono tranquilli???? cosa chiedono spesso????

Forum Shortcut

Shigella

Dubbio dubbioso… Ma le malattie infettive del SNC le chiedono? Io di quel capitolo ho fatto solo le malattie da prioni perchè le abbiamo fatte a lezione, ma il resto non è in programma,vero?