-
AutorePost
-
Ieri ho fatto l'esame con Cirignotta: domande un pò bastardette ma nonostante una scena alquanto scarsa da parte mia, mi ha dato 26, dunque:
Morte Cerebrale
Poliradicoloneurite acuta
Lesione del nervo radiale (questa era per alzar il voto!!! ma si puòòòò!)
Buono studio!!!Ragazzi per favore qualcuno mi può far capire come funziona che non ci ho capito niente!!!!! Io sono del canale B del sesto anno, posso iscrivermi con il canale che voglio o con la commissione del canale b???
di chi sono gli appunti caricati sul sito? sono validi? utili x chi ha poco tempo x farsi tutto il libro?? ahah grazie x le risposte che attendo numerose!! Buona Pasqua x chi non deve studiare! ;D
appello del 14.4.2010
prof Cortelli
Sd.di Wallenber
cause malattia cerebrovascolare
ParkinsonMalattie diemilinizzanti in generale e distinzione tra quelle che interessano il SNC (Sclerosi Multipla) e quelle den SNP (principalmente Barre')..poi mi fa segliere di quale delle due vorrei parlare..Scelta la Barre' mi ha chiesto in piu qualche d.d. tra paralisi periferiche e paralisi centrali..
Sistemi di moto..sdr. piramidale, extrapiramidale (ma per lo piu neurofisiologia, non tanto di anatomia)
cmq la maggior parte dei prof sono abbastanza tranquili..
ma l'esame si può dare sia con la commissione del canale a che del canale b????
QUALCUNO SA DOVE SI PUO' STUDIARE LA PARTE DI NEUROCHIRURGIA?????
Ragazzi riporto su questo post per sapere se qualcuno ha delle news riguardo la possibilità di dare l'esame indifferentemente con i due canali …almeno per i fuoricorso
Sì,io ho sempre saputo che lo si può dare con qualsiasi commissione.
meglio fare con canale B o con canale A?
io gli ho mandato una mail
e mi hanno risposto:Gent.ma Studentessa,
ci si può iscrivere solo agli appelli del proprio canale, l'unico appello a canali riuniti sarà quello del 20.10.
Cordiali salutiLa segreteria didattica di Dipartimento
Antonella Pollini
Alma Mater Studiorum, Università di Bologna
Dipartimento di Scienze Neurologiche
Via U.Foscolo, 7 – 40123 Bologna
Tel. 051 2092845
Fax 051 2092958
antonella.pollini@unibo.itAnche io avevo chiesto per telefono alla segretaria e mi aveva risposto che l'esame era a canali divisi…solo che lei ha anche detto che è sempre stato così mentre so per certo che fino all'anno scorso l'esame si poteva sostenere indistintamente con entrambi i canali. Insomma mi chiedo se alla fine ci badino veramente
bah,mi sembra strano. i miei amici l'hanno dato indistintamente con tutte e due le commissioni,quindi credo proprio che non ci badino. io non ho mai sentito di gente che è andata all'esame e poi è stata cacciata per il fatto che la commissione nn corrispondeva a quella del canale di appartenenza
aiuta per favore!!! la commissione del prof.MONTAGNA PASQUALE sono
tranquilli???? cosa chiedono spesso???? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.