Home page Forum Tirocinio tirocinio medico di base

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 6

Domandona: ho fatto il tirocinio dal medico di base.
    il quale mi ha firmato il tagliandino da consegnare in segreteria e il libreto con il "giudizio".
    Tuttavia non mi ha firmato lo spazio dedicato al "coordinatore di tirocini", dicendo che non è lui…

a chi devo farlo firmare allora?

cioè, come funziona una volta terminato il tirocinio di 2 settimane (del sesto anno)??

luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

Tagliandino??! Cos'è?! Te lo danno loro o bisogna andare a ritirarlo in segreteria?

akkawi
    Membro
    N. di post: 36

come si fa per fare questo tirocinio?come faccio a sapere che é il mio tutor?devo andare in segreteria per saperlo? ??? ???

Shigella
    Membro
    N. di post: 120

Allora, per quelllo che ho capito io puoi o contattare tu un medico di base scegliendo tra la lista dei tutor e poi comunicarlo alla segreteria con una mail oppure per vedere a chi ti hanno assegnato non saprei… Ho visto che gli altri anni lo pubblicavano anche sul sito, sennò dovrebbe essere esposto in segreteria…

akkawi
    Membro

sul sito della facoltà non hanno pubblicato niente fino adesso e qunidi dovrei andare in segreteria a chiedere..grazie

acqua
    Membro
    N. di post: 242

dalle voci che ho sentito da ques'anno non pubblicano più la lista con gli abbinamenti..credo che ognuno debba scegliere un medico dalla lista dei tutor e prima contattare lui per sentire la sua disponibilità per il periodo e poi contattare la segreteria per comunicarlo e aspettare la mail di conferma.
    io l'ho già fatto un mese fa e ho fatto così..la segreteria mi ha risposto il giorno stesso con l'ok.

broli
    Membro
    N. di post: 94

dove posso trovare la lista dei tutor?

Shigella
    Membro
    N. di post: 120
    broli
    Membro
    N. di post: 94

Grazie, tra i tutor della lista sapreste indicarmi uno che non rompa molto sulla frequenza? per intenderci ho un po' di esami in questo periodo e mi farebbe comodo andare 1 massimo 2 volte a settimana..anche solo 1 ora…esiste un santo tra questi medici? grazie!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

Secondo me il tirocinio dal medico di base è DA FARE..io ocnsiglio il dott PELLECCHIA…certo nn fa fare un gg a settimana ma è molto bravo. 😉

Il dott meno fiscale ho scoperto che nn è più nei Tutor 😮 😮 😮 😮 e sinceramente come medico lasciava MOOOLTO a desiderare

MA consiglio di andare senza saltare troppi gg perché impari a fare 😀 un po' il medico  ::) 😛 😛 😛 😛 😛  e poi ti freghi un sacco di gadget dagli informatori farmaceutici  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

pie8
    Membro
    N. di post: 15

per non aprire un altro post  😉 … il tagliandino lo devo portare subito in segreteria, solo quello, anche se non ho ancora completato tutto il libretto? o aspetto e mollo tutto insieme, tagliandino + libretto  ???

didax
    Membro
    N. di post: 27

ciao,
      sapete indicarmi il nome di un medico di base disponibile e poco fiscale x il tirocinio???
      grazie.

akkawi
    Membro

x pie8 il tagliando lo consegni insieme al libretto quando finisce di fare tutti i tirocini

lello
    Membro
    N. di post: 29

dove posso trovare il tagliando??? ???

B.
    Membro
    N. di post: 131

[quote author=lello link=topic=481.msg16429#msg16429 date=1341838628]
    dove posso trovare il tagliando??? ???
    [/quote]
    manda una mail alla segreteria e te lo mandano loro da stampare.
    Comunque dovrebbe essere con libretto dell'ultimo anno di tirocinio.
    salut

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.