-
AutorePost
-
Domandona: ho fatto il tirocinio dal medico di base.
il quale mi ha firmato il tagliandino da consegnare in segreteria e il libreto con il "giudizio".
Tuttavia non mi ha firmato lo spazio dedicato al "coordinatore di tirocini", dicendo che non è lui…a chi devo farlo firmare allora?
cioè, come funziona una volta terminato il tirocinio di 2 settimane (del sesto anno)??
Tagliandino??! Cos'è?! Te lo danno loro o bisogna andare a ritirarlo in segreteria?
come si fa per fare questo tirocinio?come faccio a sapere che é il mio tutor?devo andare in segreteria per saperlo? ??? ???
Allora, per quelllo che ho capito io puoi o contattare tu un medico di base scegliendo tra la lista dei tutor e poi comunicarlo alla segreteria con una mail oppure per vedere a chi ti hanno assegnato non saprei… Ho visto che gli altri anni lo pubblicavano anche sul sito, sennò dovrebbe essere esposto in segreteria…
sul sito della facoltà non hanno pubblicato niente fino adesso e qunidi dovrei andare in segreteria a chiedere..grazie
dalle voci che ho sentito da ques'anno non pubblicano più la lista con gli abbinamenti..credo che ognuno debba scegliere un medico dalla lista dei tutor e prima contattare lui per sentire la sua disponibilità per il periodo e poi contattare la segreteria per comunicarlo e aspettare la mail di conferma.
io l'ho già fatto un mese fa e ho fatto così..la segreteria mi ha risposto il giorno stesso con l'ok.Grazie, tra i tutor della lista sapreste indicarmi uno che non rompa molto sulla frequenza? per intenderci ho un po' di esami in questo periodo e mi farebbe comodo andare 1 massimo 2 volte a settimana..anche solo 1 ora…esiste un santo tra questi medici? grazie!
AnonimoOspite25 Novembre 2010 alle 10:53N. di post: 842Secondo me il tirocinio dal medico di base è DA FARE..io ocnsiglio il dott PELLECCHIA…certo nn fa fare un gg a settimana ma è molto bravo. 😉
Il dott meno fiscale ho scoperto che nn è più nei Tutor 😮 😮 😮 😮 e sinceramente come medico lasciava MOOOLTO a desiderare
MA consiglio di andare senza saltare troppi gg perché impari a fare 😀 un po' il medico ::) 😛 😛 😛 😛 😛 e poi ti freghi un sacco di gadget dagli informatori farmaceutici ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
per non aprire un altro post 😉 … il tagliandino lo devo portare subito in segreteria, solo quello, anche se non ho ancora completato tutto il libretto? o aspetto e mollo tutto insieme, tagliandino + libretto ???
ciao,
sapete indicarmi il nome di un medico di base disponibile e poco fiscale x il tirocinio???
grazie.x pie8 il tagliando lo consegni insieme al libretto quando finisce di fare tutti i tirocini
[quote author=lello link=topic=481.msg16429#msg16429 date=1341838628]
dove posso trovare il tagliando??? ???
[/quote]
manda una mail alla segreteria e te lo mandano loro da stampare.
Comunque dovrebbe essere con libretto dell'ultimo anno di tirocinio.
salut -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.