tirocinio medico di base - AppuntiMedicina.it

ciao,per il tircinio del sesto anno dal medico di base […]

Forum Shortcut

il medico presso cui ho fatto il tirocinio io era un gran affamato…se erano state in visita delle belle donne si girava verso di me cercando consenso ( :-X ) e…"… bella gnoccolona…" "…bella cavallona..""materassabile subito…""ah questa è un roba…"poi con una informatrice una volta…    😮 … che ridere

Forum Shortcut

pimpa

purtroppo i mdb che mi avete consigliato non ci sono più nella lista dei tutor..però grazie mille lo stesso per i suggerimenti 🙂

Forum Shortcut

Il_Volatore

Dai MrMistero non essere cattivo, anche noi tra 30 anni saremo pelati, con la panza, allupati ma innocui  ;D..il fatto è che il lavoro del mdb è totalmente diverso da quello di un ospedaliero soprattutto nel rapporto con i pazienti, il mdb deve essere molto più "umano" e "alla mano"..

Forum Shortcut

Castora

Ciao!!! Qualcuno sa il nome e l'indirizzo di un medico di base poco fiscale… mi manca solo questo tirocinio e sto dando gli ultimi esami,quindi non ho proprio il tempo di farlo…. in poche parole  vorrei trovare qualcuno che mi firmi il libretto direttamente,senza farmi andare…Grazie a chi mi rispond

Forum Shortcut

Castora

Qualcuno mi può rispondere? devo fare questo tirocinio ma ho poco tempo perchè devo finire gli esami…qualcuno mi sa dire il nome di un medico poco fiscale?Grazie!!!

Forum Shortcut

luckyluke

Idem.. servirebbe sapere anche a me il nome di un medico di base tranquillo e poco fiscale, magari da andare 2 o 3 volte alla settimana. Bisogna ancora comunicare in segreteria il cambio di medico assegnato inizialmente?

Forum Shortcut

giuseppe ferrari, via massarenti ma non ricordo il numero..comuque è di fianco al 118! tranquillo e ti fa andare via se sa che hai da studià!

Forum Shortcut

luckyluke

Grazie mille!! Il numero si trova tranquillamente sull'elenco telefonico no?

Forum Shortcut

si esatto

Forum Shortcut

Castora

Grazie iset79! sei stata molto gentile,ora provo a contattarlo….

Forum Shortcut

Shigella

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un paio di chiarimenti su questo tirocinio…Io mi sono già messa d'accordo con il mio medico di base, che per un caso fortunato ha fatto il corso per essere tutor solo che essendo in un paese di provincia ovviamente non è mai venuto nessuno da lui e negli ultimi anni no

Forum Shortcut

luckyluke

A me avevano detto di andare in segreteria e comunicarlo a loro..

Forum Shortcut

ragazzi la conoscete questa dispensa ? sembra utileper imparare il mestiere del sostituto di MMG

Forum Shortcut

earl

grazie Mr Mistero ;D