Home page Forum Tirocinio tirocinio medico di base

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Ospite
    N. di post: 842

il medico presso cui ho fatto il tirocinio io era un gran affamato…
    se erano state in visita delle belle donne si girava verso di me
    cercando consenso ( :-X ) e…
    "… bella gnoccolona…" "…bella cavallona.."
    "materassabile subito…"
    "ah questa è un roba…"
    poi con una informatrice una volta…    😮 … che ridere…

erano poi tutte parole perchè per fortuna non si è mai spinto oltre eh…

cmq io volevo imparare e anche per quella esperienza do ZERO (decimi)
    (soprattutto col senno di poi…)

pimpa
    Membro
    N. di post: 73

purtroppo i mdb che mi avete consigliato non ci sono più nella lista dei tutor..però grazie mille lo stesso per i suggerimenti 🙂

Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

Dai MrMistero non essere cattivo, anche noi tra 30 anni saremo pelati, con la panza, allupati ma innocui  ;D..il fatto è che il lavoro del mdb è totalmente diverso da quello di un ospedaliero soprattutto nel rapporto con i pazienti, il mdb deve essere molto più "umano" e "alla mano"..

se poi penso quante volte ho sentito pazienti dire al loro (e  mio  ;)) medico di base robe come "sono andato a fare quella visita col prof. xxxx [dove xxxx sta per il nome di qualcuno dei nostri "amati" prof,NdV], si è preso 300/400/500 euro per una visita di 15 minuti quel yyyy, non mi ha detto niente e mi ha scritto questa terapia, ma io mi fido solo di lei dottore perciò se lei non è d'accordo io non ci penso neanche a farla!" ;D

Castora
    Membro
    N. di post: 5

Ciao!!! Qualcuno sa il nome e l'indirizzo di un medico di base poco fiscale… mi manca solo questo tirocinio e sto dando gli ultimi esami,quindi non ho proprio il tempo di farlo…. in poche parole  vorrei trovare qualcuno che mi firmi il libretto direttamente,senza farmi andare…
    Grazie a chi mi risponderà!!

Castora
    Membro

Qualcuno mi può rispondere? devo fare questo tirocinio ma ho poco tempo perchè devo finire gli esami…qualcuno mi sa dire il nome di un medico poco fiscale?
    Grazie!!!

luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

Idem.. servirebbe sapere anche a me il nome di un medico di base tranquillo e poco fiscale, magari da andare 2 o 3 volte alla settimana. Bisogna ancora comunicare in segreteria il cambio di medico assegnato inizialmente?

Anonimo
    Ospite

giuseppe ferrari, via massarenti ma non ricordo il numero..comuque è di fianco al 118! tranquillo e ti fa andare via se sa che hai da studià!

luckyluke
    Membro

Grazie mille!! Il numero si trova tranquillamente sull'elenco telefonico no?

Anonimo
    Ospite

si esatto

Castora
    Membro

Grazie iset79! sei stata molto gentile,ora provo a contattarlo….

Shigella
    Membro
    N. di post: 120

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un paio di chiarimenti su questo tirocinio…
    Io mi sono già messa d'accordo con il mio medico di base, che per un caso fortunato ha fatto il corso per essere tutor solo che essendo in un paese di provincia ovviamente non è mai venuto nessuno da lui e negli ultimi anni non era inserito nella lista dei tutor. Ora ha contatto l'università per rinnovare la sua disponibilità e gli hanno risposto che sarà re inserito nella lista…
    Io che devo fare a questo punto? Devo avvisare fin da ora che voglio fare il tirocinio da lui oppure devo aspettare quantomeno che escano le nuove liste dei tutor per verificare che lo abbiano effettivamente reinserito? E poi, a chi devo scrivere? Sul sito dicono di scrivere a segmed@unibo.it, dite che va bene?
    Grazie a chiunque risponderà!

luckyluke
    Membro

A me avevano detto di andare in segreteria e comunicarlo a loro..

Anonimo
    Ospite

ragazzi la conoscete questa dispensa ? sembra utile
    per imparare il mestiere del sostituto di MMG

http://www.dolomitesdoctors.net/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=18

ciao

earl
    Membro
    N. di post: 32

grazie Mr Mistero ;D

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.