Pagina 2 – AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:info geriatria canale A#9569si, scusa su almaesami!!!!!!!!è davvero strano!!!provaci ancora!!!in risposta a:info geriatria canale A#9567miracolo!!!!!!!!non so come,ma sono riuscita ad iscrivermi su uniwex!!!!boh!!!!!!!!!!!provare x credere!!!!!!!!!in risposta a:info geriatria canale A#9566io un tentativo lo farei…anche se la mia situazione è disperata!!!x altri esami i prof. facevano sostenere l'esame anche se non iscritti su uniwex!!!in risposta a:info geriatria canale A#9564sono davvero demoralizzata…la mia preparazione non è delle migliori…in più questo scherzetto,ma quando mai x l'iscrizione ad un esame il numero è limitato??speriamo di risolvere lunedì…in risposta a:info geriatria canale A#9562HO RICEVUTO LA STESSA RISPOSTA,MA IO MI PRESENTO CMQ LUNEDì!!!NON è POSSIBILE!!!!!HA SCRITTO CHE STANNO PENSANDO DI AGGIUNGERE UN APPELLO X LUNEDì 28!!!in risposta a:info geriatria canale A#9560Ho scritto una mail alla prof. berti..non ho avuto risposta..!!!in risposta a:info geriatria canale A#9555ciao,sono nella tua stessa situazione!!!non riesco ad iscrivermi!!!ho mandato una mail a Gaddi ma non ho avuto risposta!!domani proverò a chiamarlo!!!ti farò sapere!!!in risposta a:medicina genetica#9803ciao a tutti,mi confermate che gli argomenti di medicina interna can A sono:emocromatosiamiloidosicarcinoma colon rettoalzhaimeravete consigli e suggerimenti x l'orale???grazie.in risposta a:info tesi pneumo#10607grazie MrMistero,ma in alternativa????????in risposta a:info geriatria canale A#9541ciao a tutti,qualcuno ha sostenuto l'esame di geriatria oggi???può darmi qualche informazione sulla commissione e lo svolgimento dell'esame??ciao
  • AutorePost

didax

si, scusa su almaesami!!!!!!!!è davvero strano!!!provaci ancora!!!

didax

miracolo!!!!!!!!non so come,ma sono riuscita ad iscrivermi su uniwex!!!!boh!!!!!!!!!!!provare x credere!!!!!!!!!

didax

io un tentativo lo farei…anche se la mia situazione è disperata!!!x altri esami i prof. facevano sostenere l'esame anche se non iscritti su uniwex!!!

didax

sono davvero demoralizzata…la mia preparazione non è delle migliori…in più questo scherzetto,ma quando mai x l'iscrizione ad un esame il numero è limitato??speriamo di risolvere lunedì…

didax

HO RICEVUTO LA STESSA RISPOSTA,MA IO MI PRESENTO CMQ LUNEDì!!!NON è POSSIBILE!!!!!HA SCRITTO CHE STANNO PENSANDO DI AGGIUNGERE UN APPELLO X LUNEDì 28!!!

didax

Ho scritto una mail alla prof. berti..non ho avuto risposta..!!!

didax

ciao,sono nella tua stessa situazione!!!non riesco ad iscrivermi!!!ho mandato una mail a Gaddi ma non ho avuto risposta!!domani proverò a chiamarlo!!!ti farò sapere!!!

didax

mi confermate che gli argomenti di medicina interna can A sono:emocromatosiamiloidosicarcinoma colon rettoalzhaimer

didax

grazie MrMistero,ma in alternativa????????

didax

ciao a tutti,qualcuno ha sostenuto l'esame di geriatria oggi???può darmi qualche informazione sulla commissione e lo svolgimento dell'esame??ciao