-
AutorePost
-
Ciao!! scusate ho letto gli altri topic su questo esame ma non ho capito bene perciò ne ho creato uno nuovo!! 🙂
volevo informazioni sull'esame di geriatria..soprattutto dove trovo il materiale e se i lucidi che si scaricano da mediafire sono sufficienti!!!
tempo di preparazione?
grazie mille 😀io ho studiato solo sulle slides di mediafire e sono più che sufficienti..l'ho preparato in poco tempo..10 giorni secondo me sono giusti.
l'esame è semplice..io sono stata interrogata da un prof di chirurgia che chiedeva una domanda a piacere, la fisiatra era molto tranquilla e per la parte di med interna sono stata interrogata dall'assistente di gaddi che chiedeva una domanda in base alla specializzazione che vuoi fare. anche il prof gaddi cmq era molto tranquillo.
in bocca al lupo!io l'ho dato l'anno scorso e non avevo le firme..non ho mai sentito questa cosa..a meno che non sia una novità di quest'anno
come si fa ad avere le slides di mediafire?..grazie
Non credo proprio ci siano le firme di presenza…io però ho un altro problema..
L'ISCRIZIONE…sul almaesami non mi permette di selezionare la data e quindi di completare l'iscrizione…ho mandato una mail al prof dicendo che c'è questo problema..lui ha detto che altri ragazzi hanno detto la stessa cosa e che gli sembra di aver sistemato tutto…in realtà il problema a me persiste e anche in segreteria mi hanno detto che è il prof che ha sbagliato ed è lui che deve correggere…
volevo sapere se questo problema ce l'ho solo io o anche altri???SCUSATE…ho guardato adesso e il prof ha modificato la data di iscrizione al 3 aprile…perciò dovrebbe essere a posto… 😀
Salve ma mi spiegate sta storia delle firme per GERIATRIA ??? ? è una novità di quest'anno??
Un grazie anticipato a chi mi risponderà. ;Dciao a tutti!!!c'è qualche anima pia che può postare un pò di domande fatte all'esame di geriatria???io sto studiando sulle slide di mediafire la parte di chirurgia e geriatria mentre fisiatria sulla dispensa della prof.ssa….è sufficiente???i prof come sono???ho pochissimo tempo per prepararlo quindi qualsiasi aiuto è ben accetto!!!!!!!!
helpppppppp!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!![quote author=AXGXX link=topic=805.msg12127#msg12127 date=1300208737]
Salve ma mi spiegate sta storia delle firme per GERIATRIA ??? ? è una novità di quest'anno??
Un grazie anticipato a chi mi risponderà. ;D
[/quote]
Si Gaddi le raccoglie,ma solo lui,su un foglio di quaderno…
Gli altri prof se ne sbattonovabbè a parte la farsa delle firme ,qualcuno ha info sulle domande d'esame e su come sono i prof?????????????????????
;D grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!
sono una studentessa erasmus e vorrei fare l'esame di geriatria adesso a maggio…
mi hanno detto che c'è una lista di domande che tutti gli anni il prof Gaddi da per i preappelli? qualcuno l'ha o sa che domande ci sono per questo appello????
grazie mileeeeeeeeee!!! 😀Gaddi è veramente veramente buono… generalmente si concentra sulle stesse domande ripetute all'infinito… fate il suo programma per bene, e siete a posto. Se avete dei dubbi, magari cercate di non essere tra i primi, e ascoltate cosa chiede, tende a ripetersi.
La parte di chirurgia è come da programma: se avete dubbi studiate sul Gallone. Sono 2 professori, uno giovane che chiede la domanda a piacere, per poi spaziare un po', e quello anziano che invece sarebbe da evitare perché è molto puntiglioso e tosto.
Fisiatria, fate la sua dispensa, bene.
grazieeee per la info!! 🙂
pero una domanda, dove si puo trovare il programma? perche sempre trovo programmi diverse e gia non so qual'è il vero ^^ o cmq, qualle sono le domande che sempre fa?
GRAZIEEEEEEEEEEE!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.