Home page Forum Esami info geriatria canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 242

ciao ragazzi èerfavore mi dite come faccio a prendere gli appunti su mediafire?
    poi vorrei chiedervi consigli utili per preparare esame in poco tempo?
    grazie

B.
    Membro
    N. di post: 131

Ho dato l'esame lunedi,consigli utili?
    la fisiatra è tornata quindi fate la parte di fisiatria,(preciso lunedi erano presenti ben 2 fisiatre,però tranquillissime).

Gaddi è stato buono,mi ha chiesto osteoporosi e alimentazione,e in generale gli argomenti sono sempre:ipertensione,embolia,infarto silente,fragilità anziano,delirium demenza e depressione.
    Ho visto una ragazza portarsi un caso clinico,in questa circostanza ce caso che lo esponete e il prof sia a posto cosi.

Il problema è stato il chirurgo più giovane,a volte chiede i nomi degli interventi,che sono fuori programma…però se dimostri che ragioni non ci sono problemi.

Saluto

maghella
    Membro
    N. di post: 53

Ciao a tutti;)
    dovrei dare l'esame lunedì 7 novembre ma non riesco ad iscrivermi all'esame perchè non ci sono più posti disponibili per la prova… :-\ ho mandato una mail a gaddi ma non ho ricevuto alcuna risposta… :-\
    c'è qualcun altro nella mia situazione?secondo voi se vado comunque all'appello senza iscrizione mi fanno problemi?
    grazie a chi risponde  😉

serena10
    Membro
    N. di post: 210

[quote author=maghella link=topic=805.msg14150#msg14150 date=1320246062]
    Ciao a tutti;)
    dovrei dare l'esame lunedì 7 novembre ma non riesco ad iscrivermi all'esame perchè non ci sono più posti disponibili per la prova… :-\ ho mandato una mail a gaddi ma non ho ricevuto alcuna risposta… :-\
    c'è qualcun altro nella mia situazione?secondo voi se vado comunque all'appello senza iscrizione mi fanno problemi?
    grazie a chi risponde  😉
    [/quote]

quando ho dato l'esame io a luglio non c'è stato nessuno che si sia presentato per fare un appello..o meglio..gaddi è arrivato ha detto che nell'aula ci sarebbero stati i chirurghi e poi lui avrebbe interrogato nel suo studio.fine. Fra chi c'era inizialmente si è riprovato a ricostruire l'ordine di iscrizione su alma esami per fare una sorta di lista autogestita..poi dopo i primi 10,visto che arrivava altra gente e stavano già interrogando andava chi voleva mettendosi un po' d'accordo lì per lì..ai prof tanto non interessava nulla.. Ora non so se è stata un'eccezione,ma visto cmq questo precedente, non credo che gaddi  si metta a fare il fiscale se vuoi dare l'esame..

didax
    Membro
    N. di post: 27

ciao,
    sono nella tua stessa situazione!!!non riesco ad iscrivermi!!!
    ho mandato una mail a Gaddi ma non ho avuto risposta!!
    domani proverò a chiamarlo!!!
    ti farò sapere!!!

antonella
    Membro
    N. di post: 19

ragazz* credo sia in stallo l'iscrizione per tutt*!!
    a me dà lo stesso problema,si manda una mail a gaddi,e speriamo che sia tranquillo come è stato descritto il precedente appello.
    altrimenti potremo farci valere essendo in tanti e chiedendo che ci interroghino in più giorni lo stesso.
    io ho una domanda per il programma invece: qualcuno sa dirmi se il progr sia di clinica che di chirurgia scaricabile dal materiale download di questo forum sia corretto?
    mi sembra un pò strano non ci sia nulla di patolgia polmonare per esempio.
    e per chirurgia basta la preparazione su questi appunti di nir horesh o gli argomenti sono anche altri?
    spero davvero non ci siano sorprese a pochi giorni dall'esame.
    fisiatria: cosa chiedono e in che dettagli?
    grazie a chi vorrà darmi una mano.

maghella
    Membro

io ho provato a chiamare oggi ma nessuna risposta…spero nn facciano problemi lunedì 😉
    per antonella: io ho studiato chirurgia dalla dispensa di nir e ho guardato le slides di chirurgia del canale B…per il resto sto studiando dalle dispense che circolano in giro…spero anche io che bastino;)
    per le domande nn so nulla…a proposito chi ha dato l'esame potrebbe scrivere le domande più gettonate?
    grazie a tutti

antonella
    Membro

grazie,a pochissimi giorni dall'esame non posso aggiungere libri o altro quindi spero basti.
    però il programma: qualcun* mi conferma essere quello da qui scaricabile?
    non esiste sul sito di gaddi.
    e bellusci potrebbe aver indicato solo gli argomenti trattati a lezione 🙁
    gaddi mi ha risposto di contattare prof berti lisa di fisiatria per il problema di iscrizione su almaesami.

maghella
    Membro

si il programma è quello;)
    comunque io avevo già mandato una mail alla berti ma non ho ricevuto alcuna risposta neanche da lei…

didax
    Membro

Ho scritto una mail alla prof. berti..non ho avuto risposta..!!!

antonella
    Membro

ragazz*!! ma è possibile che pur avendo tutti i diritti e rispettato i termini dis cadenza per iscrizione a questo esame la risposta della prof berti sia: credo (sottolineo il CREDO) dovrà reiscriversi al prossimo appello!!!!!!!!!!!!!!!
    ma dico questi lo sanno che le comunicazione docente studente sono gratis?
    perchè non c'è indicato da nessuna parte?
    chi è nella mia stessa situazione? per favore facciamo qualcosa presentiamoci all'esame del 7!
    attendo risposte.grazie

didax
    Membro

HO RICEVUTO LA STESSA RISPOSTA,MA IO MI PRESENTO CMQ LUNEDì!!!
    NON è POSSIBILE!!!!!
    HA SCRITTO CHE STANNO PENSANDO DI AGGIUNGERE UN APPELLO X LUNEDì 28!!!

antonella
    Membro

sì infatti.ma non dà nessuna spiegazione a riguardo,poco corretta!
    inoltre questo fantomatico appello del 28 lo stanno aggiungendo? neanche c'è certezza di ciò.
    no comment.
    il bello è che in mezzo c'è un week end in cui ovviamnete non si degneranno di rispondere ulteriori chiarimenti.
    a me è già scesa la concentrazione,di brutto!

didax
    Membro

sono davvero demoralizzata…la mia preparazione non è delle migliori…
    in più questo scherzetto,ma quando mai x l'iscrizione ad un esame il numero è limitato??
    speriamo di risolvere lunedì…

maghella
    Membro

anche io non so che fare…non voglio passare il weekend a studiare intensamente e poi nn poter dare l'esame lunedì….ufffff!!!!!!!!!!
    oltretutto nn ho ricevuto alcuna risposta via mail…da nessuno dei due prof!che schifo….
    voi che fate?tentate lunedì?io sn indecisa…. :-\

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.